quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 18/12/2011 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> È un bellissimo pensierino di Natale. Grazie. È sempre un piacere trovare parole come le Tue nel forum. Auguri a Tutti anche da parte mia. Donna
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 18/12/2011 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Concordo con Donna. Grande.[;)][:X]
Sono una dOpata in astinenza
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 18/12/2011 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Parole sante ! grazie AUGURI ANCHE A TE ! CIAO ! elio.m Roma
quote:Risposta al messaggio di Monet inserito in data 18/12/2011 17:13:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bravo Antonio @Monet [;)] ... bel pensierino [^] Sulla neve io ci vado anche quest'anno ... meno dell'anno scorso ma ...ci andrò. Se nelle tue vicinanze vedi un camper con la scritta (davanti e dietro) "Fuori rotta" ... sono io che ho in cantina dell'ottimo prosecco ... ti aspettiamo. ciao, Giorgio
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/12/2011 14:49:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie per l'invito. Anch'io per la verità faccio meno neve ma, quest'anno non ci voglio rinunciare (ne ha tanto bisogno il corpo e tantissimo lo spirito). Sul mio camper non ci sono segni particolari per identificarlo, solo un po' di vetrofanie natalizie ai finestrini. Viaggio sempre con due pelose trovatelle al seguito, una moglie ed il mio camper è un modesto Riviera 110. La mia meta quest'anno è Castelluccio di Norcia, centro Italia, ma non prima di aver trascorso capodanno in agriturismo ad Amatrice. Budget molto ridotto, direi ridottissimo, ma non tanto da sacrificare irrimediabilmente il piacere di viaggiare e vivere alcuni dei pochi momenti di pace e di intimità con la propria famiglia. Qualche Km in meno, qualche rinuncia in più ed anche in tempo di profonda incertezza e pesante crisi riesci ad ottenere uno straccio di normalità. Grazie per la vostra amicizia. Di nuovo serene feste. Antonio... Precedente Nickname: "Aviatore"