In risposta al messaggio di bottastra del 18/05/2015 alle 22:53:16
Io li ho presi per le basi della cucina di casa, ma non penso che le dimensioni siano adatte per il pensile di un camper, perchè hanno larghezze e profondità standard. Perdona la mia curiosità: ma quanto è profondo questopensile ? Io a casa ho dovuto metterli perchè ho delle basi da 60 cm. di profondità, ma non credo che il tuo pensile abbia delle dimensioni così generose ! Comunque, se ti può interessare, io li ho trovati da Leroy Merlin. In alternativa, forse potresti tentare di costruirteli con dei comuni cestelli da cucina in filo di metallo e dei binari in acciaio per cassetti.
Domani vado a prendere il camper e misurerò la profondità e la larghezza. Ovvio che la parte rotonda si perde, ma si può sempre mettere qualcosa di rotondo tipo Scottex. Se non lo trovo la tua idea di farmelo da solo non è male, grazie.
In risposta al messaggio di vn851 del 18/05/2015 alle 23:01:25
Domani vado a prendere il camper e misurerò la profondità e la larghezza. Ovvio che la parte rotonda si perde, ma si può sempre mettere qualcosa di rotondo tipo Scottex. Se non lo trovo la tua idea di farmelo da solo non è male, grazie. vn851
Puoi provare a guardare anche presso il colosso Svedese.