quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/09/2010 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)]Ciao,non penso che i vicini, non abbiano gradito il buon odore,anzi, ti dirò che in questo momento, stò preparando i peperoni.[:p][;)]Ps. Penso solo, che quando si viaggia, è sprecato il tempo in cucina,personalmente preparo tutte cose sbrigative.[;)][:D][^]Così, mi godo la vacanza e stò lontano dal cibo.[:p]Mari.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/09/2010 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimmi dove vai il prossimo weekend che ti raggiungo.[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di mari956 inserito in data 15/09/2010 18:13:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mari qua siamo noi maschietti che facciamo da magna[:D] almeno una volta ogni tantooooooooooooo ciao
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/09/2010 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> la prossima volta fammelo sapere cosi mi metto accanto a te e faccio la Caponata e vedrai che succederà[:D][:D][:D] Anty
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/09/2010 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> boooona la peperonata! la faccio spesso sia a casa che in camper. quest'anno invece ha spopolato la seguente ricetta: peperoni rossi arrostiti, spellati e tagliati a listarelle. condire i peperoni con 1 acciuga sotto sale, olive neve, aglio, capperi e olio. meglio mangiarla il giorno dopo. fantastica !!
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 16/09/2010 11:29:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> mica sei siciliano che fai i peperoni cosi[:D][:D][:D][:D] prova a mettere pure il pomodoro arrostito e spellato
quote:Risposta al messaggio di dog53 inserito in data 15/09/2010 21:36:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Caro Dog.Hai ragione...ma siccome,a casa mia, sono sempre io a cucinare e ti posso garantire che mi spreco (nel senso buono)in cucina;quando viaggio,preferisco cose preparate e sbrigative!così anch'io, mi godo il tempo libero.[;)]Cordiali saluti.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di qrcont inserito in data 15/09/2010 18:04:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La LEGGE 237023696936492 del 48id="size5"> gennaio 1720 ha vietato nei condomini la diffusione di EFFLUVI culinari. La pena era l'esposizione nella pubblica piazza alla gogna di fronte al resto del condominio che si mangia, alla salute del "gognato", l'intero pranzo!! Altro che DEFLUSSI! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Prof. Antonio Calosci inserito in data 16/09/2010 15:45:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questa è MITICA![:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ighi inserito in data 16/09/2010 09:22:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero .. a me' è capitato con il risottino alla milanese con salsiccia al sugo ..finito do cucinare lo porto fuori dal camper e trovo due tuttora IGNOTI ad aspettarmi e con limgua sconosciuta e gesti sottili ma diretti mi sottraggono l'amato e ritornano con un pentolone di wurstel[:(][:(]e crauti con pancetta?! be' devo dire i wurstel erano pessimi ma i sorrisi che mi hanno rivolto erano buoni![:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Vonturm inserito in data 16/09/2010 15:28:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si sono siciliano caponata; peperoni-cipolla melanzane-capperi-olive nere olio ex.oliva-aceto pomodoro Anty
quote:Risposta al messaggio di Anty99 inserito in data 16/09/2010 19:09:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sei Siracusano !! al mercato di Siracusa i peperoni li vendevano già grigliati. che bel mercato e che bella città. Ho dei bellissimi ricordi di Siracusa.. [;)]