quote:Risposta al messaggio di maurito54 inserito in data 07/06/2010 12:26:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie 1000. Mi andrebbe benissimo quello di Novate, sperando che sia ancora in funzione. Buoni km a tutti
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 07/06/2010 14:17:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Eccolo li quello che cercavo. Grazie Elio, sei mitico.[:)]
quote:Risposta al messaggio di banacoa inserito in data 08/06/2010 07:45:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' vero siamo in Italia[:D], basta un poco di zucchero e la pillola va giu[;)]. Io a dire il vero l'ho già fatto pesare in una ditta dove non avrebbero potuto farlo, proprio perchè per questo sono autorizzate le pese pubbliche e non hanno neanche voluto il caffè (meno male perchè erano in tre[:0]). Il problema è che non mi ha dato il tempo di salire sulla pesa e saltare giu dal camper che contemporaneamente mi comunicava il peso e non so se con me sopra o senza di me. Ma avevano talmente tanta fretta di farmi scappare (li ringrazio lo stesso), che non me la sentivo di farmelo ripesare. Nel 2003 ero già stato alla pesa di Lomazzo, indicatami allora dal caro Elio, che non conosco personalmente e con la modica spesa di 1 euro (allora) con tranquillità me lo avevano pesato e mi hanno rilasciato il talloncino della pesatura con il loro timbro.
quote:Risposta al messaggio di Relax inserito in data 07/06/2010 15:16:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ci avevo fatto immediatamente caso perchè sembrava la tua firma, ma poi nel successivo hai scritto "indicatami allora dal caro Elio"id="blue"> così se ti rivolgi a me (Campersaronno) hai sbagliato il nome, comunque va bene lo stesso. Il mio nome è sì composto da quattro lettere ma inizia per M e termina per é Ciao
quote:Risposta al messaggio di CamperSaronno inserito in data 08/06/2010 20:08:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusami ho confuso[V] ma sei proprio tu, "quello che aveva provato a scambiare una vacanza in camper con una in albergo di lusso"[;)], ma parlo di 7/8 anni fa. I primi consigli da camperista li ho appresi proprio da te e da altri come te dove c'è da imparare, ma scusami, basta, non voglio essere invadente. Oggi sono andato alla pesa di Lomazzo. Grazie tutto ok