quote:Originally posted by Michele B> Senza fare tanta strada, basta che chiede a me, costo zero [:D][:D][:D][:D]Cordialmente MACULANI.
...Una propostina molto semplice da uno come me,alle prime armi che non ha mai avuto un camper,però molto ben preparato sulla teoria in generale,frutto di ore e ore a leggere CamperOnLine.it Se ce qualcuno che in questo periodo (entro l'anno,o dopo Mondonatura 2009) stà valutndo l'acquisto di un MotorHome Nuovo,Chilometri zero,semestrale,o un usato recentissimo... potremmo andare alle fiere insieme,visitare i vari concesionari per discutere sui modelli e fare le prove su strada,come ad esempio questo sabato sono invitato a CastelFranco (TV) da un grosso concessionario Laika e Hymer a sentire la differenza di una guida su base Iveco e una su Base Fiat Ducato.... sono di Padova,ho 40 anni,single a tempo pieno...da qualche mese sono alla ricerca del mio MotorHome ideale su un badget di 75K complessivo di tutto..sono tremendamente atratto da Laika RexoLine o Hymer CL...ma devo approfondire bene anche Burstner ovvio che la cosa è fattibile con persone della mia zona... tutto qui. >
quote:Originally posted by Michele B> Sì, se vuoi ho un NIBI Arto 69L con modifiche uniche e ufficiali NIBI-ALKO, firmato MACU da vendere [:D][:D][:D][:D]Sempre disponibile per i consigli, cordialmente MACULANI.
esatto...intendevo dire anche quello che sarebbe il massimo....se entrambi compriamo dallo stesso concessionario,e possiamo alzare i toni della trattativa,prendere per il collo il venditore e tirare sul prezzo...che poi non è detto che siano gli stessi modelli,uno potrebbe essere nuovo e l'altro usato,marchi diversi,ecc... ciao Maculani....intendi dire che hai un motorHome simile e ci vediamo per belle chiaccherate insieme,spritz e via.... o che sei un venditore e mi proponi la tua disponibilità e conoscenza per aiutarmi nell'acquisto? in ogni caso....grazie 1000!!! >
quote:Originally posted by Michele B> Sono nascoste, ma le senti e come. A ritorno dalla NIBI ti dirò poi, dopo averle viste, le grandi e nuove novità sulla serie Arto. Cordialmente MACULANI.
il niesmann-bischoff è molto karismatico nel suo insieme... ...mi piacerebbe molto poterlo vedere e....vedere anche queste modifiche fantastiche che hai fatto. http://www.niesmann-bischoff.de/modelle/arto/grundrisse/einzelansicht/?tx_techdatcaravan_pi1%5Bdarstellung%5D=2&tx_techdatcaravan_pi1%5Bproduktname%5D=Arto%252069%2520L saluti >
quote:Originally posted by maculani> Maculani ma tu sei un concessionario,perchè mi sono perso dei pezzetti della tua storia. La cosa per un futuro acquisto di MH ovviamente blasonato mi potrebbe interessato. La domanda è ovviamente disinteressata,per carità. Senza fraintendimenti. Grazie Carlo
quote:Originally posted by Michele B> Sì, se vuoi ho un NIBI Arto 69L con modifiche uniche e ufficiali NIBI-ALKO, firmato MACU da vendere [:D][:D][:D][:D]Sempre disponibile per i consigli, cordialmente MACULANI.
esatto...intendevo dire anche quello che sarebbe il massimo....se entrambi compriamo dallo stesso concessionario,e possiamo alzare i toni della trattativa,prendere per il collo il venditore e tirare sul prezzo...che poi non è detto che siano gli stessi modelli,uno potrebbe essere nuovo e l'altro usato,marchi diversi,ecc... ciao Maculani....intendi dire che hai un motorHome simile e ci vediamo per belle chiaccherate insieme,spritz e via.... o che sei un venditore e mi proponi la tua disponibilità e conoscenza per aiutarmi nell'acquisto? in ogni caso....grazie 1000!!! >
>
quote:Originally posted by esterel> Sì, concessionario di oggetti strani [:D][:D][:D].Bè delle prove sui v.r. le faccio, qualche concessionario e produttore tiene di buon conto il mio giudizio e io ne approfitto [;)][;)], anche se non becco una lira ma almeno ho sempre le idee chiare per il futuro acquisto, quindi Arto 69L (attuale) x Arto 74L x Flair 4.0, crisi permettendo [;)][;)][;)]. MACU.
quote:Originally posted by maculani> Maculani ma tu sei un concessionario,perchè mi sono perso dei pezzetti della tua storia. La cosa per un futuro acquisto di MH ovviamente blasonato mi potrebbe interessato. La domanda è ovviamente disinteressata,per carità. Senza fraintendimenti. Grazie Carlo
>
>
quote:Originally posted by Michele B> Disponibile, ma parliamo di donne [;)][;)][;)]MACU.
potremmo trovarci tutti quanti in qualche centro commerciale a bere qualcosina insieme....a metà strada. saluti >