CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per chi deve acquistare un MotorHome nuovo

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 11
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 04/03/2009 alle: 01:07:00
...Una propostina molto semplice da uno come me,alle prime armi che non ha mai avuto un camper,però molto ben preparato sulla teoria in generale,frutto di ore e ore a leggere CamperOnLine.it Se ce qualcuno che in questo periodo (entro l'anno,o dopo Mondonatura 2009) stà valutndo l'acquisto di un MotorHome Nuovo,Chilometri zero,semestrale,o un usato recentissimo... potremmo andare alle fiere insieme,visitare i vari concesionari per discutere sui modelli e fare le prove su strada,come ad esempio questo sabato sono invitato a CastelFranco (TV) da un grosso concessionario Laika e Hymer a sentire la differenza di una guida su base Iveco e una su Base Fiat Ducato.... sono di Padova,ho 40 anni,single a tempo pieno...da qualche mese sono alla ricerca del mio MotorHome ideale su un badget di 75K complessivo di tutto..sono tremendamente atratto da Laika RexoLine o Hymer CL...ma devo approfondire bene anche Burstner ovvio che la cosa è fattibile con persone della mia zona... tutto qui.
19
ecosse
ecosse
08/09/2006 3037
Inserito il 04/03/2009 alle: 07:29:50
e magari acquistandone die insieme tirare un po' più sul prezzo... Non è cattiva come idea. Mi mancano solo i 75K..[:D][:D] Eco
maculani
maculani
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 08:34:14
quote:Originally posted by Michele B
...Una propostina molto semplice da uno come me,alle prime armi che non ha mai avuto un camper,però molto ben preparato sulla teoria in generale,frutto di ore e ore a leggere CamperOnLine.it Se ce qualcuno che in questo periodo (entro l'anno,o dopo Mondonatura 2009) stà valutndo l'acquisto di un MotorHome Nuovo,Chilometri zero,semestrale,o un usato recentissimo... potremmo andare alle fiere insieme,visitare i vari concesionari per discutere sui modelli e fare le prove su strada,come ad esempio questo sabato sono invitato a CastelFranco (TV) da un grosso concessionario Laika e Hymer a sentire la differenza di una guida su base Iveco e una su Base Fiat Ducato.... sono di Padova,ho 40 anni,single a tempo pieno...da qualche mese sono alla ricerca del mio MotorHome ideale su un badget di 75K complessivo di tutto..sono tremendamente atratto da Laika RexoLine o Hymer CL...ma devo approfondire bene anche Burstner ovvio che la cosa è fattibile con persone della mia zona... tutto qui. >
> Senza fare tanta strada, basta che chiede a me, costo zero [:D][:D][:D][:D]Cordialmente MACULANI.
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:13:50
esatto...intendevo dire anche quello che sarebbe il massimo....se entrambi compriamo dallo stesso concessionario,e possiamo alzare i toni della trattativa,prendere per il collo il venditore e tirare sul prezzo...che poi non è detto che siano gli stessi modelli,uno potrebbe essere nuovo e l'altro usato,marchi diversi,ecc... ciao Maculani....intendi dire che hai un motorHome simile e ci vediamo per belle chiaccherate insieme,spritz e via.... o che sei un venditore e mi proponi la tua disponibilità e conoscenza per aiutarmi nell'acquisto? in ogni caso....grazie 1000!!!

Modificato da Michele B il 04/03/2009 alle 10:15:06
maculani
maculani
-
Inserito il 04/03/2009 alle: 10:30:04
esatto...intendevo dire anche quello che sarebbe il massimo....se entrambi compriamo dallo stesso concessionario,e possiamo alzare i toni della trattativa,prendere per il collo il venditore e tirare sul prezzo...che poi non è detto che siano gli stessi modelli,uno potrebbe essere nuovo e l'altro usato,marchi diversi,ecc... ciao Maculani....intendi dire che hai un motorHome simile e ci vediamo per belle chiaccherate insieme,spritz e via.... o che sei un venditore e mi proponi la tua disponibilità e conoscenza per aiutarmi nell'acquisto? in ogni caso....grazie 1000!!! >
> Sì, se vuoi ho un NIBI Arto 69L con modifiche uniche e ufficiali NIBI-ALKO, firmato MACU da vendere [:D][:D][:D][:D]Sempre disponibile per i consigli, cordialmente MACULANI.
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Previous Next
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 05/03/2009 alle: 00:26:23
il niesmann-bischoff è molto karismatico nel suo insieme... ...mi piacerebbe molto poterlo vedere e....vedere anche queste modifiche fantastiche che hai fatto. http://www.niesmann-bischoff.de/modelle/arto/grundrisse/einzelansicht/?tx_techdatcaravan_pi1%5Bdarstellung%5D=2&tx_techdatcaravan_pi1%5Bproduktname%5D=Arto%252069%2520L saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 09:01:11
il niesmann-bischoff è molto karismatico nel suo insieme... ...mi piacerebbe molto poterlo vedere e....vedere anche queste modifiche fantastiche che hai fatto. http://www.niesmann-bischoff.de/modelle/arto/grundrisse/einzelansicht/?tx_techdatcaravan_pi1%5Bdarstellung%5D=2&tx_techdatcaravan_pi1%5Bproduktname%5D=Arto%252069%2520L saluti >
> Sono nascoste, ma le senti e come. A ritorno dalla NIBI ti dirò poi, dopo averle viste, le grandi e nuove novità sulla serie Arto. Cordialmente MACULANI.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 05/03/2009 alle: 11:59:30
quote:Originally posted by maculani
esatto...intendevo dire anche quello che sarebbe il massimo....se entrambi compriamo dallo stesso concessionario,e possiamo alzare i toni della trattativa,prendere per il collo il venditore e tirare sul prezzo...che poi non è detto che siano gli stessi modelli,uno potrebbe essere nuovo e l'altro usato,marchi diversi,ecc... ciao Maculani....intendi dire che hai un motorHome simile e ci vediamo per belle chiaccherate insieme,spritz e via.... o che sei un venditore e mi proponi la tua disponibilità e conoscenza per aiutarmi nell'acquisto? in ogni caso....grazie 1000!!! >
> Sì, se vuoi ho un NIBI Arto 69L con modifiche uniche e ufficiali NIBI-ALKO, firmato MACU da vendere [:D][:D][:D][:D]Sempre disponibile per i consigli, cordialmente MACULANI.
>
> Maculani ma tu sei un concessionario,perchè mi sono perso dei pezzetti della tua storia. La cosa per un futuro acquisto di MH ovviamente blasonato mi potrebbe interessato. La domanda è ovviamente disinteressata,per carità. Senza fraintendimenti. Grazie Carlo
maculani
maculani
-
Inserito il 05/03/2009 alle: 12:14:09
quote:Originally posted by esterel
quote:Originally posted by maculani
>
> Maculani ma tu sei un concessionario,perchè mi sono perso dei pezzetti della tua storia. La cosa per un futuro acquisto di MH ovviamente blasonato mi potrebbe interessato. La domanda è ovviamente disinteressata,per carità. Senza fraintendimenti. Grazie Carlo
>
> Sì, concessionario di oggetti strani [:D][:D][:D].Bè delle prove sui v.r. le faccio, qualche concessionario e produttore tiene di buon conto il mio giudizio e io ne approfitto [;)][;)], anche se non becco una lira ma almeno ho sempre le idee chiare per il futuro acquisto, quindi Arto 69L (attuale) x Arto 74L x Flair 4.0, crisi permettendo [;)][;)][;)]. MACU.
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 05/03/2009 alle: 21:51:50
potremmo trovarci tutti quanti in qualche centro commerciale a bere qualcosina insieme....a metà strada. saluti
maculani
maculani
-
Inserito il 06/03/2009 alle: 10:09:00
potremmo trovarci tutti quanti in qualche centro commerciale a bere qualcosina insieme....a metà strada. saluti >
> Disponibile, ma parliamo di donne [;)][;)][;)]MACU.
16
Michele B
Michele B
25/01/2009 315
Inserito il 06/03/2009 alle: 14:36:20
...parliamo delle sud americane [:)]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link