quote:Originally posted by pan65> Spero che durante questa manovra la suocera fosse dietro il camper [}:)][}:)][}:)]
......ho arretrato di 1 mt il camper e sono stato zitto. Con repressione Paolo. >
quote: Per colpa del camper ci sono suocere che rompono ben altro [xx(] >> Secondo me hanno tutte la stessa malattia: L'INVIDIA!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote:Originally posted by AlexB> Vanno tenute ad almeno 3Km di distanza.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
quote: Per colpa del camper ci sono suocere che rompono ben altro [xx(] >> Secondo me hanno tutte la stessa malattia: L'INVIDIA!!! [:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by pan65>
A parte gli interventi di alcuni elementi guasti, senza fare nomi Vidaloca, Cchei e Topolone, (con qualcuno facciamo i conti molto presto) ho la sfortuna di essere in casa sua e quindi devo stare zitto, altrimente sarebbero già iniziate delle azioni di disturbo per portarla allo sfinimento e di conseguenza parcheggiare nella piazza del paese.[:D][:D][:D] Ci mancava solo che mi rigasse il camper, ma adesso che l'ho spostato più indietro spero di non sentirmi dire: -per colpa del camper ho demolito lo spigolo della casa. oppure: -per colpa del camper ho bruciato l'arrosto.[:D][:D][:D] Ci vuole pazienza, tanta pazienza. >
quote:Originally posted by pan65> Invece di perdere tempo qui vedi di non dimenticarti a casa la piastra magica delle tigelle [:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p][:p]
A parte gli interventi di alcuni elementi guasti, senza fare nomi Vidaloca, Cchei e Topolone, (con qualcuno facciamo i conti molto presto) ho la sfortuna di essere in casa sua e quindi devo stare zitto, altrimente sarebbero già iniziate delle azioni di disturbo per portarla allo sfinimento e di conseguenza parcheggiare nella piazza del paese.[:D][:D][:D] Ci mancava solo che mi rigasse il camper, ma adesso che l'ho spostato più indietro spero di non sentirmi dire: -per colpa del camper ho demolito lo spigolo della casa. oppure: -per colpa del camper ho bruciato l'arrosto.[:D][:D][:D] Ci vuole pazienza, tanta pazienza. >
quote:Originally posted by Luca19 Io sono quasi 9 anni che sono fidanzato ed ho intenzione di farne passare altri prima di sposarmi... >> per esperienza ti posso dire (non augurare... o magari si.. dipende se ti fa piacere!) che sei a rischio.... potresti finire di mollarti con la attuale fidanzata e sposarti con un altra nel giro di 6 mesi... quindi non ci contare troppo su altri 9 anni di libertà! [:D][:D][:D] Enzo
quote:Originally posted by Dodi71> Si, ma 3 km ......... verso il basso!!![:0][:0][;)][;)]id="Trebuchet MS">
quote:Originally posted by AlexB> Vanno tenute ad almeno 3Km di distanza.[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
>
>