CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per colpa di un nuovo Motorhome... ho...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 41
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:45:47
discorso animatamente con mia moglie. Anno nuovo problema vecchio,voglio cambiare il suddetto con il mio sogno nel cassetto: CONCORDE O CARTHAGO. mia moglie mi ha detto che la pelle bianca della dinette o l'alcantara non è consona al tipo di plein air che ci accomuna. Accetto consigli da chi è già oltre ed ha vinto la battaglia con la sua signora. Grazie Carlo p.s. la cameriera di Praga è sempre in panchina
navarre
navarre
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 12:50:26
Eh che problemone! Una volta che spendi TOT, spendi TOT +0,001 e ti fai le fodere di tessuto, anzi di juta. Sicuro però che non siano previste già dalla casa e che non stai qui a fare lo sborone tanto per fare qualcosa ?
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 24/05/2009 alle: 13:17:39
quote:Originally posted by navarre
Eh che problemone! Una volta che spendi TOT, spendi TOT +0,001 e ti fai le fodere di tessuto, anzi di juta. Sicuro però che non siano previste già dalla casa e che non stai qui a fare lo sborone tanto per fare qualcosa ? >
> datti una bella rinfrescata che na hai bisogno,perchè tu che fai di così tanto erudito qui sopra tanto per fare qualcosa?.
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 24/05/2009 alle: 14:07:01
quote:Originally posted by esterel
discorso animatamente con mia moglie. Anno nuovo problema vecchio,voglio cambiare il suddetto con il mio sogno nel cassetto:CONCORDE O CARTHAGO. mia moglie mi ha detto che la pelle bianca della dinette o l'alcantara non è consona al tipo di plein air che ci accomuna. Accetto consigli da chi è già oltre ed ha vinto la battaglia con la sua signora. Grazie Carlo p.s. la cameriera di Praga è sempre in panchina >
> ma sei sicuro che non abbia ragione, esclusivamente per la questione della pelle ?
pincopallino
pincopallino
-
Inserito il 24/05/2009 alle: 14:12:40
e quale sarebbe il tipo di plein air che vi accomuna? tua moglie potrebbe aver ragione
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Previous Next
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:14:06
ciao la pelle (bianco madreperla il mio sogno)[:p][:p][:p]si lava con del latte, e non si macchia ,pero d'estate devi coprirlaperche si suda di piu. io pur di averlo subito ho dovuto accontentarmi "del colore caramel " in molti anno detto che si sporca meno ma bianco m è il massimo .
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 24/05/2009 alle: 21:16:22
esterel che modello stai pensando di concorde o carthago .[:D][:D][:D][:D]
22
luigi64
luigi64
26/08/2003 2189
Inserito il 25/05/2009 alle: 00:23:48
Carlo .... è tempo perso .... i camper li scelgono sempre le nostre signore. [:D][:D][:D] E noi le accontentiamo perchè se loro sono felici...........noi siamo felici. [:p][:p][}:)] Luigi
21
rataplan
rataplan
09/12/2004 1697
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:29:55
E' bello leggere in questo periodo di certi problemi soprattutto per chi il camper lo deve vendere perchè non se lo può più permettere!!! E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio. Aldo
Pisol
Pisol
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:30:09
Secondo me dipende molto dal modello che stai valutando. Faccelo sapere e ti diremo ( pareri personali anche se sono di parte ).
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22556
Inserito il 25/05/2009 alle: 09:44:56
comprire degli interni in pelle e' un peccato , ma con il caldo e' inevitabile. Personalmente gli interni chiari sono molto belli da nuovi , ma invecchiando assumono l' aspetto di una casa d' appuntamanti ucraina [:)][:)][:)]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:01:04
quote:Originally posted by rataplan
E' bello leggere in questo periodo di certi problemi soprattutto per chi il camper lo deve vendere perchè non se lo può più permettere!!! E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio. Aldo >
> già ci potrebbero essere i presupposti per litigare educatamente a queste provocazioni. Allora cerca di capire e non istigare. Se non sai accettare battute o ironia,comunque sono questioni banali ma verosimili. Ti piaccia o no sei l'unico che mi ha risposto con il peggio menzionato da te. I miei eventuali problemi quotidiani non vengo qua sopra ad elencarli. Prendila come una interrogazione simpatica senza accollarmi le problematiche dell'umanità tutta,se vuoi ti dono alcune delle mie. Grazie Simpaticamente Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:08:34
quote:Originally posted by ssandro60
esterel che modello stai pensando di concorde o carthago .[:D][:D][:D][:D] >
> è un bel problemone,in mente ne ho di modelli certi,ma tengo anche al proseguio della vita con mia moglie,comunque sia ancora al ballottaggio e alle strategie,potrebbe entrare in cordata il NIESMANN. Vedi la battuta sulla pelle della dinette non è del tutto strampalata,mi immagino sosta libera come faccio io,come faccio a trovare posto per parcheggiare?. Questi e altri fattori intervengono contro da parte di mia moglie. Ciao Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:10:24
quote:Originally posted by Roberto66
comprire degli interni in pelle e' un peccato , ma con il caldo e' inevitabile. Personalmente gli interni chiari sono molto belli da nuovi , ma invecchiando assumono l' aspetto di una casa d' appuntamanti ucraina [:)][:)][:)] >
> almeno tu lo hai detto,mi piacciono di più le case d'appuntamenti della repubblica ceka. ciao
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:29:59
> è un bel problemone,in mente ne ho di modelli certi,ma tengo anche al proseguio della vita con mia moglie,comunque sia ancora al ballottaggio e alle strategie,potrebbe entrare in cordata il NIESMANN. Vedi la battuta sulla pelle della dinette non è del tutto strampalata,mi immagino sosta libera come faccio io,come faccio a trovare posto per parcheggiare?. Questi e altri fattori intervengono contro da parte di mia moglie. Ciao Carlo
>
> calcolando che parlo sempre in stile "volpe e uva", mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a vedere in rete questi supermegaultrabei mezzi. Dei Carthago e Concorde in rete non ci ho capito un bel niente, degli ultimi che dici ho visto che c'è la possibilità di scegliere il tipo di copertura, per cui forse con quelli potresti scendere a patti con la moglie. Devo dire che ho visto questa similpelle bianca anche in mezzi di buona fascia anche se non così lussuosi, e anche me mi hanno lasciato perplesso. Non vorrei che fosse una sorta di moda, un effetto speciale per stupire. E per questo che terrei in considerazione quello che dice tua moglie, su queste cose le madame di solito ci azzeccano. Io mi vedevo tornatre da un giro in mtb o da una salita in montagna, in stile cubo di fango, e salire in quei salotti viaggianti .... però è sempre volpe e uva ...
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:39:18
quote:Originally posted by dani1967
>
> calcolando che parlo sempre in stile "volpe e uva", mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a vedere in rete questi supermegaultrabei mezzi. Dei Carthago e Concorde in rete non ci ho capito un bel niente, degli ultimi che dici ho visto che c'è la possibilità di scegliere il tipo di copertura, per cui forse con quelli potresti scendere a patti con la moglie. Devo dire che ho visto questa similpelle bianca anche in mezzi di buona fascia anche se non così lussuosi, e anche me mi hanno lasciato perplesso. Non vorrei che fosse una sorta di moda, un effetto speciale per stupire. E per questo che terrei in considerazione quello che dice tua moglie, su queste cose le madame di solito ci azzeccano. Io mi vedevo tornatre da un giro in mtb o da una salita in montagna, in stile cubo di fango, e salire in quei salotti viaggianti .... però è sempre volpe e uva ...
>
> io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 25/05/2009 alle: 10:46:58
quote:Originally posted by esterel io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo >
> mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:04:21
quote:Originally posted by esterel io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo >
> mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
>
> la verità è che sono inutili e sprecati questi tessuti anche su questi mezzi,tenuto conto che se riesco ad arrivarci ai piazzali sperduti impolverati del nostro mare del sud isole comprese,se poi andassi in Marocco cosa già avvenuta con il camper,tornerei non solo con la sabbia rossa del deserto nel serbatoio delle bianche,ma con la dinette color ocra e non più bianca. Una curiosità,dani1967 corrisponde ad una donna o ad un uomo,cioè chi mi sta rispondendo?. Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:05:57
> pardon,spiegato e non spiegata,quindi uomo mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
>
>
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31288
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:09:00
>
> la verità è che sono inutili e sprecati questi tessuti anche su questi mezzi,tenuto conto che se riesco ad arrivarci ai piazzali sperduti impolverati del nostro mare del sud isole comprese,se poi andassi in Marocco cosa già avvenuta con il camper,tornerei non solo con la sabbia rossa del deserto nel serbatoio delle bianche,ma con la dinette color ocra e non più bianca. Una curiosità,dani1967 corrisponde ad una donna o ad un uomo,cioè chi mi sta rispondendo?. Carlo
>
> Maschio sono. Ma sui mezzi ho idee simili a mia moglie. Personalmente, sempre a proposito di sogni, potessi spendere forse prenderei dei mezzi "tipo" overland. Ma si tratta solo di speculazioni. [;)][;)][;)][;)]

Modificato da dani1967 il 25/05/2009 alle 11:40:07
16
disastro
disastro
04/03/2009 461
Inserito il 25/05/2009 alle: 11:54:28
Carlooooo.. cambia moglie!!!..[:D][:D][:D].. prometto che non rompo se arrivi a casa con un Concorde.. anche con tappeti bianchi.. prendi me dai....[:D][:D][:D].. lo lavo io.. sistemo io.. faccio tutto io.. basta che me lo fai guidare ogni tanto..[:D][:D][:D][}:)][}:)].. 34 anni con pargolo di 5 al seguito ti vanno bene???..[:D][:D][}:)][}:)].. Parlando seriamente.. potreste fare delle fodere belline da usare nel plein air.. e scoprire la pelle bianca se volete fare gli sboroni qualche volta.. con un mezzo cosi ve lo potreste anche permettere e sono la prima a darvi la benedizione davvero.. proponi una serie di tessuti facili da pulire a tua moglie, lei sceglie il colore e la fattezza delle fodere e avete sistemato capra e cavoli.. eh??[:D][:D].. sono donna.. fidati.. meglio aver speso 500 euro in più ora ma avere il mezzo che vuoi.. tanto.. a te come maschio non credo te ne importi molto del colore della tappezzeria.. dico bene??[:D][:D] Bacioni da Bologna.. Camelia..
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link