quote:Originally posted by navarre> datti una bella rinfrescata che na hai bisogno,perchè tu che fai di così tanto erudito qui sopra tanto per fare qualcosa?.
Eh che problemone! Una volta che spendi TOT, spendi TOT +0,001 e ti fai le fodere di tessuto, anzi di juta. Sicuro però che non siano previste già dalla casa e che non stai qui a fare lo sborone tanto per fare qualcosa ? >
quote:Originally posted by esterel> ma sei sicuro che non abbia ragione, esclusivamente per la questione della pelle ?
discorso animatamente con mia moglie. Anno nuovo problema vecchio,voglio cambiare il suddetto con il mio sogno nel cassetto:CONCORDE O CARTHAGO. mia moglie mi ha detto che la pelle bianca della dinette o l'alcantara non è consona al tipo di plein air che ci accomuna. Accetto consigli da chi è già oltre ed ha vinto la battaglia con la sua signora. Grazie Carlo p.s. la cameriera di Praga è sempre in panchina >
quote:Originally posted by rataplan> già ci potrebbero essere i presupposti per litigare educatamente a queste provocazioni. Allora cerca di capire e non istigare. Se non sai accettare battute o ironia,comunque sono questioni banali ma verosimili. Ti piaccia o no sei l'unico che mi ha risposto con il peggio menzionato da te. I miei eventuali problemi quotidiani non vengo qua sopra ad elencarli. Prendila come una interrogazione simpatica senza accollarmi le problematiche dell'umanità tutta,se vuoi ti dono alcune delle mie. Grazie Simpaticamente Carlo
E' bello leggere in questo periodo di certi problemi soprattutto per chi il camper lo deve vendere perchè non se lo può più permettere!!! E' proprio vero che non c'è mai limite al peggio. Aldo >
quote:Originally posted by ssandro60> è un bel problemone,in mente ne ho di modelli certi,ma tengo anche al proseguio della vita con mia moglie,comunque sia ancora al ballottaggio e alle strategie,potrebbe entrare in cordata il NIESMANN. Vedi la battuta sulla pelle della dinette non è del tutto strampalata,mi immagino sosta libera come faccio io,come faccio a trovare posto per parcheggiare?. Questi e altri fattori intervengono contro da parte di mia moglie. Ciao Carlo
esterel che modello stai pensando di concorde o carthago .[:D][:D][:D][:D] >
quote:Originally posted by Roberto66> almeno tu lo hai detto,mi piacciono di più le case d'appuntamenti della repubblica ceka. ciao
comprire degli interni in pelle e' un peccato , ma con il caldo e' inevitabile. Personalmente gli interni chiari sono molto belli da nuovi , ma invecchiando assumono l' aspetto di una casa d' appuntamanti ucraina [:)][:)][:)] >
quote:Originally posted by esterel> calcolando che parlo sempre in stile "volpe e uva", mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a vedere in rete questi supermegaultrabei mezzi. Dei Carthago e Concorde in rete non ci ho capito un bel niente, degli ultimi che dici ho visto che c'è la possibilità di scegliere il tipo di copertura, per cui forse con quelli potresti scendere a patti con la moglie. Devo dire che ho visto questa similpelle bianca anche in mezzi di buona fascia anche se non così lussuosi, e anche me mi hanno lasciato perplesso. Non vorrei che fosse una sorta di moda, un effetto speciale per stupire. E per questo che terrei in considerazione quello che dice tua moglie, su queste cose le madame di solito ci azzeccano. Io mi vedevo tornatre da un giro in mtb o da una salita in montagna, in stile cubo di fango, e salire in quei salotti viaggianti .... però è sempre volpe e uva ...
quote:Originally posted by ssandro60> è un bel problemone,in mente ne ho di modelli certi,ma tengo anche al proseguio della vita con mia moglie,comunque sia ancora al ballottaggio e alle strategie,potrebbe entrare in cordata il NIESMANN. Vedi la battuta sulla pelle della dinette non è del tutto strampalata,mi immagino sosta libera come faccio io,come faccio a trovare posto per parcheggiare?. Questi e altri fattori intervengono contro da parte di mia moglie. Ciao Carlo
>
quote:Originally posted by dani1967> io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo
quote:Originally posted by esterel> calcolando che parlo sempre in stile "volpe e uva", mi hai fatto venire la curiosità e sono andato a vedere in rete questi supermegaultrabei mezzi. Dei Carthago e Concorde in rete non ci ho capito un bel niente, degli ultimi che dici ho visto che c'è la possibilità di scegliere il tipo di copertura, per cui forse con quelli potresti scendere a patti con la moglie. Devo dire che ho visto questa similpelle bianca anche in mezzi di buona fascia anche se non così lussuosi, e anche me mi hanno lasciato perplesso. Non vorrei che fosse una sorta di moda, un effetto speciale per stupire. E per questo che terrei in considerazione quello che dice tua moglie, su queste cose le madame di solito ci azzeccano. Io mi vedevo tornatre da un giro in mtb o da una salita in montagna, in stile cubo di fango, e salire in quei salotti viaggianti .... però è sempre volpe e uva ...
>
>
quote:Originally posted by esterel io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo >> mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
quote:Originally posted by dani1967> la verità è che sono inutili e sprecati questi tessuti anche su questi mezzi,tenuto conto che se riesco ad arrivarci ai piazzali sperduti impolverati del nostro mare del sud isole comprese,se poi andassi in Marocco cosa già avvenuta con il camper,tornerei non solo con la sabbia rossa del deserto nel serbatoio delle bianche,ma con la dinette color ocra e non più bianca. Una curiosità,dani1967 corrisponde ad una donna o ad un uomo,cioè chi mi sta rispondendo?. Carlo
quote:Originally posted by esterel io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo >> mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
>
quote:Originally posted by dani1967>
quote:Originally posted by esterel io lo uso spesso il camper anche in montagna d'inverno,mi riesce difficile tornare indietro,poi vogliamo stare comodi ed il bello non guasta di certo. ciao carlo >> pardon,spiegato e non spiegata,quindi uomo mmm, forse mi sono spiegato male, io non mettevo in discussione quei mezzi in generale, sarebbe una vera stupidaggine, ma solo l'uso smodato del bianco e di tessuti all'apparenza (a dire il vero non so come siano in realtà) delicati. ciao :))
>
quote:Originally posted by esterel> Maschio sono. Ma sui mezzi ho idee simili a mia moglie. Personalmente, sempre a proposito di sogni, potessi spendere forse prenderei dei mezzi "tipo" overland. Ma si tratta solo di speculazioni. [;)][;)][;)][;)]
quote:Originally posted by dani1967> la verità è che sono inutili e sprecati questi tessuti anche su questi mezzi,tenuto conto che se riesco ad arrivarci ai piazzali sperduti impolverati del nostro mare del sud isole comprese,se poi andassi in Marocco cosa già avvenuta con il camper,tornerei non solo con la sabbia rossa del deserto nel serbatoio delle bianche,ma con la dinette color ocra e non più bianca. Una curiosità,dani1967 corrisponde ad una donna o ad un uomo,cioè chi mi sta rispondendo?. Carlo
>
>