CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per colpa di un nuovo Motorhome... ho...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 41
19
carlomario
carlomario
20/02/2006 4711
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:16:30
sulla pelle si ci sprofonda che è una meraviglia,è sempre pulita (anche quella bianca)se è di buona qualità esempio (connoly) dura 30 anni senza screpolarsi è di un'eleganza senza paragoni,mentre che sei nelle spese fai montare un bel condizionatore con inverter e efoy e di caldo non ne patisci,si è vero il gioco costa 10.000euro compresa la pelle,ma che f.i.c.a.t.a![:)] io stò sbavando dietro alla pelle bianca sul sito Nismann.[;)]
maculani
maculani
-
Inserito il 25/05/2009 alle: 12:40:25
Caro Sig. Carlo credo onestamente che stia già partendo con il piede sbagliato. La scelta di un v.r. fa fatta su altri parametri, specie sui motorhome di alta fascia e gli interni vengono al decimo posto o giù di lì. Cordialmente Maculani.
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:01:11
quote:Originally posted by disastro
Carlooooo.. cambia moglie!!!..[:D][:D][:D].. prometto che non rompo se arrivi a casa con un Concorde.. anche con tappeti bianchi.. prendi me dai....[:D][:D][:D].. lo lavo io.. sistemo io.. faccio tutto io.. basta che me lo fai guidare ogni tanto..[:D][:D][:D][}:)][}:)].. 34 anni con pargolo di 5 al seguito ti vanno bene???..[:D][:D][}:)][}:)].. Parlando seriamente.. potreste fare delle fodere belline da usare nel plein air.. e scoprire la pelle bianca se volete fare gli sboroni qualche volta.. con un mezzo cosi ve lo potreste anche permettere e sono la prima a darvi la benedizione davvero.. proponi una serie di tessuti facili da pulire a tua moglie, lei sceglie il colore e la fattezza delle fodere e avete sistemato capra e cavoli.. eh??[:D][:D].. sono donna.. fidati.. meglio aver speso 500 euro in più ora ma avere il mezzo che vuoi.. tanto.. a te come maschio non credo te ne importi molto del colore della tappezzeria.. dico bene??[:D][:D] Bacioni da Bologna.. Camelia.. >
> bella questa,sai è meglio sempre chiedere le tendenze,con quello che si vede in giro,non vorrei sbagliare........ ciao Carlo
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:02:33
quote:Originally posted by maculani
Caro Sig. Carlo credo onestamente che stia già partendo con il piede sbagliato. La scelta di un v.r. fa fatta su altri parametri, specie sui motorhome di alta fascia e gli interni vengono al decimo posto o giù di lì. Cordialmente Maculani. >
> ma va,o che bella notizia che mi da Sig.Maculani,la ringrazio non mi sovveniva. Cordialmente Carlo
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:09:10
quote:Originally posted by disastro
Carlooooo.. cambia moglie!!!..[:D][:D][:D].. prometto che non rompo se arrivi a casa con un Concorde.. anche con tappeti bianchi.. prendi me dai....[:D][:D][:D].. lo lavo io.. sistemo io.. faccio tutto io.. basta che me lo fai guidare ogni tanto..[:D][:D][:D][}:)][}:)].. 34 anni con pargolo di 5 al seguito ti vanno bene???..[:D][:D][}:)][}:)].. Parlando seriamente.. potreste fare delle fodere belline da usare nel plein air.. e scoprire la pelle bianca se volete fare gli sboroni qualche volta.. con un mezzo cosi ve lo potreste anche permettere e sono la prima a darvi la benedizione davvero.. proponi una serie di tessuti facili da pulire a tua moglie, lei sceglie il colore e la fattezza delle fodere e avete sistemato capra e cavoli.. eh??[:D][:D].. sono donna.. fidati.. meglio aver speso 500 euro in più ora ma avere il mezzo che vuoi.. tanto.. a te come maschio non credo te ne importi molto del colore della tappezzeria.. dico bene??[:D][:D] Bacioni da Bologna.. Camelia.. >
> non mi convinci Camelia,un po di "nasca" come si dice dalle mie parti, o meglio fiuto, sinceramente lo conservo ancora,per questo che ti saluto senza bacioni...... Carlo
20
Bianca65
Bianca65
10/01/2006 2101
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:33:51
Torniamo al quesito principale. Tu scegli il motorhome e la Tua signora i rivestimenti, (una cosa per uno[:D]) Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS">
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 13:57:39
quote:Originally posted by Bianca65
Torniamo al quesito principale. Tu scegli il motorhome e la Tua signora i rivestimenti, (una cosa per uno[:D]) Saluti Eddyid="navy">id="size3">id="Comic Sans MS"> >
> così è troppo semplicistico,misa che ci strapperemo i capelli,lei ne ha tanti e belli io un po di meno... Carlo
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 25/05/2009 alle: 20:36:45
"Accetto consigli da chi è già oltre ed ha vinto la battaglia con la sua signora." una di quelle belle mascherine che ti danno sugli aerei per dormire ? gliela fai indossare appena sale ... [:D][:D][:D]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:38:14
prendila bianca e non te ne pentirai ,è meravigliosa e si lava con una spugna . io prima nel carta non l'avevo ora non ne faccio piu a meno . io ho due figli e siamo con la spugna in mano spesso.[;)][;)][;)]
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:42:49
la foto non rende merito ,questo e il colore caramel,il bianco madreperla è il massimo fidati.[;)][;)][;)][;)]
16
Chry96
Chry96
11/05/2009 413
Inserito il 25/05/2009 alle: 21:59:25
ciao che sia bianco o di altro colore l'importante e' che vi piaccia, ma poi,che problemi ti fai,non sarai tu che dovrai lavarli noi stiamo aspettando il mostro nuovo camper,con interni chiari e quello che abbiamo venduto ha interni chiari,ancora ben tenuto,ha dimenticavo noi viaggiamo con mio figlio cho ora ha 13 anni
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 25/05/2009 alle: 22:43:05
quote:Originally posted by Chry96
ciao che sia bianco o di altro colore l'importante e' che vi piaccia, ma poi,che problemi ti fai,non sarai tu che dovrai lavarli noi stiamo aspettando il mostro nuovo camper,con interni chiari e quello che abbiamo venduto ha interni chiari,ancora ben tenuto,ha dimenticavo noi viaggiamo con mio figlio cho ora ha 13 anni >
> il figlio ha 18 anni ed è un fantasma,ilcane sta a casa,io e mia moglie col sedere sulla pelle bianca,non mi ci vedo ciao
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22561
Inserito il 25/05/2009 alle: 23:42:25
scusa allora che problemi ti fai ? siete gia' in due a non volere la pelle bianca... foderine e via ! Ciao Roberto
navarre
navarre
-
Inserito il 26/05/2009 alle: 10:34:58
Allora, purtroppo tutte le case la propongono bianca, anche s un blu (ma anche un rosso) sarebbe meno "sporchevole". Il bello della pelle però è che si pulisce in un attimo con una pezzetta! Se poi siete due adulti senza bimbi e senza cani, difficilmente riuscirete a sporcarla! Noi abbiamo preso la selleria in pelle (vera) proprio per un fatto igienico, avendo un nano distruttore e tre cani grandi : sul vecchio mezzo con tessuto, ogni 6 mesi/un anno bisognava smontare tutto e lavare in lavatrice (cambiavano colore per quanto erano sporchi!) senza parlare del fatto che i peli nel tessuto restano impigliati, mentre sulla pelle scivolano via. Il problema della pelle bianca è che una zampata o una pedata si vedono fin troppo bene, allora alla base, sul cuscino dove ci si siede, mettiamo dei parei o dei teli che all' occorrenza leviamo al volo, niente foderine difficili da mettere e levare. Ci eravamo fatti fare su misura delle foderine in microfibra blande, cioè non troppo aderenti in modo da facilitare le operazioni metti-leva, ma erano una vera calamita per i peli. In conclusione, detto da chi non è per niente un "pulitino precisino che si leva le scarpe prima di entrare in camper ecc." ti assicuro che il pein-air lo fai sia con la pelle sia senza. L' unico problema, se tu fossi uno di quelli che attacca le rotonde in derapata, è che, essendo i sedili dei camper poco contenitivi e la pelle scivolosa, te voli giù dal sedile ![:D]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/05/2009 alle: 19:57:31
quote:Originally posted by ssandro60
la foto non rende merito ,questo e il colore caramel,il bianco madreperla è il massimo fidati.[;)][;)][;)][;)] >
> e qui casca l'asino,mi ci vedo a Merzouga (Marocco) pieno deserto dove ci voglio ritornare con la sabbia che ti entra persino nel cuscino,sarei un po ardito....con questi stupendi interni...
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:04:03
quote:Originally posted by navarre
Allora, purtroppo tutte le case la propongono bianca, anche s un blu (ma anche un rosso) sarebbe meno "sporchevole". Il bello della pelle però è che si pulisce in un attimo con una pezzetta! Se poi siete due adulti senza bimbi e senza cani, difficilmente riuscirete a sporcarla! Noi abbiamo preso la selleria in pelle (vera) proprio per un fatto igienico, avendo un nano distruttore e tre cani grandi : sul vecchio mezzo con tessuto, ogni 6 mesi/un anno bisognava smontare tutto e lavare in lavatrice (cambiavano colore per quanto erano sporchi!) senza parlare del fatto che i peli nel tessuto restano impigliati, mentre sulla pelle scivolano via. Il problema della pelle bianca è che una zampata o una pedata si vedono fin troppo bene, allora alla base, sul cuscino dove ci si siede, mettiamo dei parei o dei teli che all' occorrenza leviamo al volo, niente foderine difficili da mettere e levare. Ci eravamo fatti fare su misura delle foderine in microfibra blande, cioè non troppo aderenti in modo da facilitare le operazioni metti-leva, ma erano una vera calamita per i peli. In conclusione, detto da chi non è per niente un "pulitino precisino che si leva le scarpe prima di entrare in camper ecc." ti assicuro che il pein-air lo fai sia con la pelle sia senza. L' unico problema, se tu fossi uno di quelli che attacca le rotonde in derapata, è che, essendo i sedili dei camper poco contenitivi e la pelle scivolosa, te voli giù dal sedile ![:D] >
> vero vero quello che dici ma io sono a metà del precisino del tipo che l'inverno si gira a piedi nudi e pure l'estate le scarpe all'entrata,però quando vendo un v.r.,concess. e privato non sollevano parola,ma quali derapate con 40 q.li e quest'anno scoter al seguito dove vuoi che vada qui vicino al GP di Monza....lascio ai corridori della MI-BO le corse in camper...
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 26/05/2009 alle: 20:08:41
quote:Originally posted by pincopallino
e quale sarebbe il tipo di plein air che vi accomuna? tua moglie potrebbe aver ragione >
> quello senza sfronzoli o super lusso,si un CONCORDE elegante ma senza il divano da simil atelier,in fondo è la fattezza dek mezzo che fa il monaco o no?
16
Chic GTX 48
Chic GTX 48
15/03/2009 1117
Inserito il 26/05/2009 alle: 22:58:32
Fatti un VAS e lo personalizzi come vuoi cosi sei anche fiero di avere un mezzo tutto italiano
17
ssandro59
ssandro59
rating

27/10/2008 6704
Inserito il 27/05/2009 alle: 19:22:34
comunque nel concorde carver l'alcantara e di serie,e visivamente si avvicina molto alla pelle,ma è solo un po piu scomoda da pulire. era solo per questo che ti consigliavo la pelle,poi il bianco madreperla (che si intona perfettamente )con il cigliegio degli interni era solo un gusto personale. quando vai a marzuga con uno straccio agnato la pulisci subito,e la sabbia la aspiri con l'aspirapolvere comunque siano gli interni. ps ricordati di chiudere tutte le aperture perchè se viene una tempesta di sabbia ti ritrovi il camper pieno di sabbia cosa che a me è capitato,e da lontano vedevo il mulinello di sabbia che si divertiva a riempirmi il mio bimbo(camper)come in un film di fantozzi[V][V][V]
22
esterel
esterel
08/09/2003 1225
Inserito il 27/05/2009 alle: 20:30:49
[quote]Originally posted by Mizar GTX
Fatti un VAS e lo personalizzi come vuoi cosi sei anche fiero di avere un mezzo tutto italiano [/quo I VAS non mi piacciono tecnicamente,con l'aggiunta che per quanto e per poche parole che ebbi da fare in fiera a Rimini mi risultano le maestranze antipatiche. Carlo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link