CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per favore leggete con attenzione - Grazie

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
22
Roberto66
Roberto66
rating

19/10/2003 22555
Inserito il 07/03/2006 alle: 10:07:17
la tua sfortunata esperienza mi ricordera' di essere ancora piu' prudente. un paio di volte mi e' capitato di dover inchiodare in autostrada per un improvvisa colonna e spero che quello dietro abbia i riflessi pronti ... e spero .. spero per una manciata di interminabili secondi... In bocca al lupo per il tuo bimbo. Ciao Roberto
19
skid
skid
16/02/2006 70
Inserito il 07/03/2006 alle: 12:05:31
Un abbraccio dalla ns famiglia e auguri di pronta guarigione. Ciao
parry
parry
-
Inserito il 07/03/2006 alle: 18:15:28
Ragazzi, permettetemi il "ragazzi", non conosco personalmente nessuno di voi ma lasciatemi dire che mi sento commosso dall'affetto dimostrato a me e alla mia famigia. Il bambino sta benissimo è vispo e capriccioso come prima ( se non peggio :-) ). Grazie di nuovo e spero di avere una nuova occasione per poter far parte di questa stupenda "famiglia". A presto e non mancherò di aggiornarvi sugli esiti della storia. Un saluto. Massimo.
21
rosaland
rosaland
14/01/2004 198
Inserito il 07/03/2006 alle: 19:06:12
Leggo con piacere che tuo figlio sta bene. Anch'io ho viaggiato con mio figlio fino dall'età di 4 anni. Ora ne ha 18 e non viene più con noi. Però ci portiamo via il cuginetto di 9 anni. Avevo già fatto una fotocopia dell'articolo del giornale per mostrarlo ai miei amici che viaggiano con bimbi piccoli e non frequentano il forum. Ti chiedo quindi, se te la senti, di descriverci come é andata in modo da darci più particolari che servano ad evitare fatti come questi. Se però non te la senti, non importa. Un pensiero va ai due bimbi che tempo fa non hanno avuto altrettanta fortuna. Bruno
Spagna del Nord e Portogallo
Spagna del Nord e Portogallo
Marocco
Marocco
Valle d'Aosta e Francia  in camper - Ago
Valle d'Aosta e Francia in camper - Ago
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Marche d’ottobre: viaggio in camper
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Francia in camper: Loira Atlantica e un
Previous Next
19
nyppo
nyppo
16/02/2006 1711
Inserito il 08/03/2006 alle: 21:22:56
quote:Originally posted by rosaland
Leggo con piacere che tuo figlio sta bene. Anch'io ho viaggiato con mio figlio fino dall'età di 4 anni. Ora ne ha 18 e non viene più con noi. Però ci portiamo via il cuginetto di 9 anni. Avevo già fatto una fotocopia dell'articolo del giornale per mostrarlo ai miei amici che viaggiano con bimbi piccoli e non frequentano il forum. Ti chiedo quindi, se te la senti, di descriverci come é andata in modo da darci più particolari che servano ad evitare fatti come questi. Se però non te la senti, non importa. Un pensiero va ai due bimbi che tempo fa non hanno avuto altrettanta fortuna. Bruno >
> Mi associo. Ciao Nyppo.
motolince
motolince
-
Inserito il 10/03/2006 alle: 11:31:20
visto che hai comunicato la tua disavventura significa che sei riusito ad assimilarla, auguri comunque a tutta la famiglia. quello che volevo far presente è l'eccsiva velocita e potenza dei mezzi e le richieste assurde dell'utanza, mezzi di 7 metri eds oltre con passi da 3,70 o 4 metri, sbalzi posteriori di 2e + metri con garage e con quali pesi? Otre il peso complessivo a pieno carico che supera abbondantemente i limite. AUGURONI NUOVAMENTE
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 11/03/2006 alle: 15:04:02
Terribile, Parry anche se il relativamente lieto fine addolcisce un po' la storia. Che, però, DEVE farci riflettere anch'io sono inflessibile in auto: se le cinture non sono tutte allacciate, anche quelle posteriori, non parto. il camper invece sembra fatto apposta per consentire eccezioni: una corsa in bagno? preparare uno spuntino? fincheè non succede la tragedia GRAZIE per averci segnalato la tua storia. Spero possa rivelarsi fondamentale per me come per tutti
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 12/03/2006 alle: 21:38:17
[:D] sono felice x il tuo bimbo che stà meglio. un caloroso abraccio dalla nostra famiglia,sperando di sapere che sarai ancora in giro col camper
camperando
camperando
-
Inserito il 13/03/2006 alle: 12:35:11
quote:Originally posted by Parryid="red">id="size2"> Ultima cosa che mi ha sempre fatto meditare e per la quale non ho mai avuto risposta. Come è possibile che un mezzo immatricolato per 5 persone abbia solamente 4 cinture di sicurezza. Mia moglie era seduta nel divanetto ( quello trasversale ) che è senza cintureid="size2">.>
> Auguri per il bambino, sono felice che stia bene. Il divanetto laterale non puo' essere dotato di cinture in quanto avrebbero nessun effetto, anzi avrebbero effetto dannoso avendo un'ancoraggio lungitudinale. Quando ho letto il tuo scritto, mi e' venuta subito in mente la povera Alessandra e sono certo che ha messo una mano sulla testa di tuo figlio proteggendolo. Spesso viaggiamo col camper non considerando che e' sempre un mezzo in movimento e in quanto tale soggetto agli imprevisti del traffico. Il caso di Alessandra e' stato un caso limite perche', pur essendo assicurata dalle cinture al divanetto della dinette dove era seduta, la sorte ha voluto portarla via egualmente, ma quante volte favoriamo le disgrazie alzandoci e spostandoci durante il viaggio all'interno del camper, quante volte si vedono bambini lasciati liberi sul letto di coda affacciati al finestrino o lasciati liberi di scorrazzare all'interno del mezzo. Credo sia opportuno rivedere un momentino certe abitudini favorendo la sicurezza degli ospiti che trasportiamo. Ancora auguri per il tuo bambino
tdtmed
tdtmed
-
Inserito il 16/03/2006 alle: 18:15:35
Vi siamo vicini. Ho 3 figli di cui uno di 2 anni e mezzo e quando partiamo di sera mia moglie va con lui a dormire su un letto posteriore. Mi si è gelato il sangue quando ho letto cosa vi è accaduto. Siamo molto addolorati e vi siamo vicini. Molto spesso, anche parlando con conoscenti che usano i VR noto un loro vanto quando mi parlano che vanno a 130Km/h....FOLLIA io continuo a ripetergli. Io personalmente non vado mai oltr 1 90-100Km/h che ritengo velocità già sufficiente per le dimensioni del mezzo (6.50mt ) ma come si sà "la madre degli imbecilli è sempre incinta". Non sarebbe meglio dotare i VR di un limitatore di velocità ? Cmq un abbraccio alla famiglia ed alla piccola peste. Adesso stampa il tuo resoconto e stasera lo faccio leggere alla moglie. Speriamo che le passi la voglia di andare a letto in viaggio. Facci sapere tue notizie. Alberto & Laura + Famiglia [:(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link