Inserito il 12/12/2010 alle: 21:19:53
I nostri animali hanno già tutto....hanno noi !
Auguri invece ai maltrattati, agli abbandonati, ai torturati per divertimento, ai poveri cani derelitti che l'uomo ha istruito ai combattimenti, tanti auguri a tutti gli animali che moriranno per la vanità di molte donne s t u p i d e, e diventeranno la loro pregiata pelliccia, magari sono le stesse donne che comprano il cappottino da cento euro al proprio cane perchè amano tanto gli animali [xx(][xx(][xx(].
Tanti auguri a chi non ha mai conosciuto l'amore di una carezza, il calore di una casa, le carezze di un bimbo, ma solo botte e solitudine[V][V][V].
Auguri a chi diventerà il regalo di natale di qualche bimbo viziato con genitori i d i o t i, finendo sotto l'albero questo natale e sotto una macchina ad agosto, abbandonato perchè era "solo" un cane e in agosto si va al mare e chi se ne frega[:(!][:(!][:(!].
Auguri agli animali ammalati che nessuno curerà per non spendere soldi, auguri ai vecchi, auguri ai prigionieri dei circhi, ridicolizzati per il sollazzo di umani senza scrupoli[:0][:0][:0].
Auguri a tutti i cani e ai gatti nei canili e gattili, prigionieri senza colpa[V][V][V][V][V].
Auguri a tutti gli animali uccisi dall'uomo che li sfrutta per la loro carne, pur essendo a conoscenza che ci si può nutrire senza uccidere nessuno che abbia due occhi e un'anima capace di amore[:(][:(][:(][:(].
Auguri a chi scapperà terrorizzato nella notte per i botti di capodanno, una usanza umana del tutto senza senso, che ogni anno miete vittime tra gli stessi umani e tra cani e gatti, in fuga nel panico senza senso e spesso in strada....e spesso non torna più.[:(][:(][:(][:(][:(]
E infine auguri anche ai nostri animalini di casa, cani , gatti, uccellini, tartarughe, pesci, e chi più ne ha, più ne metta.
Chiedono così poco, e danno così tanto in cambio.
Dividere la vita con loro è un grande privilegio.
Amateli e rispettateli : non chiedono altro che questo.id="blue">