CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Per il WM . Modifica quote.

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:08:36
Ho fatto una prova. Dopo aver inserito un post l'ho successivamente quotato in un altro. Ho poi cancellato il post quotato ed ho notato che all'interno di quello che lo quota non è più visibile, facendo cosi perdere ogni logica. Saluti Danieleid="blue">
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:46:15
credo che la logica sia proprio questa; impedire che a fronte di un post cancellato questo possa restare referenziato all'interno di altri post che lo avevano in quote; certo fa perdere la logica dei discorsi ma è la maniera più efficiente per tenere sotto controllo i vari post (ne modifichi uno e la modifica si propaga automaticamente agli altri); dal punto di vista moderatore (lo sono su altro forum legato alle roulotte) è uno stratagemma efficiente; dal punto di vista utente potrbbe non esserlo; se hai notato tecnicamente è stato ottenuto non quotando il msg in se ma linkando la sua posizione all'interno del data base.
20
a.daniele
a.daniele
12/04/2005 3973
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:55:41
MA guardiamo l'altro lato della medaglia. Se un utente scrive una cosa che io quoto magari per dimostrare il contrario di quanto afferma, questi in seguito modificando o addirittura cancellando quanto da lui scritto altera il senso della cosa. Non mi piace affatto! Danieleid="blue"> ps: ad esempio se tu mi scrivi in un post che io sono uno XXXXXXX, magari io ti rispondo : guarda che sei tu uno XXXXXXXX! Tu modifichi o cancelli il tuo post. Cosa rimane? Che sono io che ho detto che tu sei uno XXXXXXX e basta. Pensa cosa potrebbe succedere sopratutto in ANSC !!!id="blue"> In un caso del genere la cosa giusta da fare non è ribattere insolenza con insolenza ma avvertire la Moderazione. Come detto sotto la soluzione, tra i tanti già citati, ha anche il vantaggio di agevolare il lavoro della Moderazione. Resta cmq valido, nel caso si voglia salvare una citazione, l'uso del copia/incolla. Il Team di Moderazione id="navy">

Modificato da a.daniele il 17/07/2009 alle 13:58:27
22
PDR
PDR
01/12/2003 6020
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:05:47
Io non ho detto che è giusto o sbagliato (nel ns forum agiamo diversamente); te ne ho solo fornito una giustificazione tecnica; qui siamo ospiti, se ci va, e seguiamo (per quello che mi riguarda) le regole di chi ci regala questo servizio; nessuno è obbligato ad usufruirne.
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:41:42
Secondo me invece un 3D è molto poco leggibile. Ogni qualvolta uno deve leggere la risposta che dà ad un'altro, deve per forza aprire una nuova pagina. Per leggere un 3D i tempi si triplicano! Secondo me, prima di introdurla, sarebbe stato meglio "affinare" la tecnica: ad esempio sarebbe stato meglio un piccolo applet java che con un pulsante apre una specie di "popup" a tendina con il messaggio.
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:59:32
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 17/07/2009  14:41:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Secondo me, prima di introdurla, sarebbe stato meglio "affinare" la tecnica: ad esempio sarebbe stato meglio un piccolo applet java che con un pulsante apre una specie di "popup" a tendina con il messaggio.>
> Hai ragione, tutto si potrebbe fare, come vedi però, non ci vuole poi molto per citare la frase che serve. [:)] Penso che abbiano fatto bene in questo modo, inserire delle applet potrebbe anche appesantire il pc dell'utente, mentre in questo modo è tutto più semplice. In fondo credo sia solo una questione di farci la mano. [:)] Bye
18
GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 7153
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:20:14
Maurito, non so però se l'inserimento manuale del quote, a questo punto, sia gradito ai moderatori. Che ci dite? Si può fare?
17
Moderazione2 COL
Moderazione2...
05/12/2008 483
Inserito il 17/07/2009 alle: 19:39:25
quote:Risposta al messaggio di GinoGina inserito in data 17/07/2009  19:20:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Maurito, non so però se l'inserimento manuale del quote, a questo punto, sia gradito ai moderatori. Che ci dite? Si può fare?>
> Al momento non ci sono motivi per negare l'uso del copia/incolla per riportare parte del msg a cui si intende replicare, se questo aiuta gli Utenti nelle risposte. Il Team di Moderazioneid="navy">
22
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1116
Inserito il 17/07/2009 alle: 22:49:27
Concordiamo: l'obiettivo non è quello di impedire le citazioni. E', invece, quello di portare chi intende farle ad agire con consapevolezza: in precedenza, vi era un uso inutilmente generalizzato del pulsante "rispondi citando", che appesantiva i thread anche quando non serviva. Se chi risponde desidera riportare il testo, il post o parte del post al quale sta replicando, lo può tranquillamente fare: contiamo sul fatto che, facendolo a mano, 'ritaglierà' quanto serve e non di più. Grazie di aiutarci a mantenere ordine nei forum. Lo Staff di CamperOnLine.it
17
maurito54
maurito54
26/03/2008 5759
Inserito il 17/07/2009 alle: 23:22:02
Grazie a tutti voi per la comprensione! [:)] Bye
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link