quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 24/05/2013 18:21:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> https://www.camperonline.it/dovesiete_mappa_detail.asp?luogo=Emilia E' forse questa la tua regione?
quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/05/2013 21:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> a suo tempo tentai con la mia regione (piemonte) e non ottenni risposta ora ho tentato con Sardegna, visto che dalla mappa sembra una regione non troppo carica - ebbene dopo 15 minuti non ho ancora ottenuto risposta a questo punto si potrebbe tranquillamente dire che lo strumento esiste, ma non funziona in tempi ragionevoli sarà il caso di avvisare moderazione o lo scoprono da soli se leggono i msg immessi
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/05/2013 21:45:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> vai nel tuo profilo e a sx la penultima voce dovrebbe essere "cerca amici di COL" (tra stampa... e saluti...) poi si apre una mappa italica con un segnaposto per utente ed a fianco l'Italia divisa per regioni il resto lo conosci - noto che anche tu confermi che la scritta "la ricerca potrebbe durare piu di un minuto" è piu che veritiera (come appena scritto dopo una ventina di minuti ancora nessuna risposta)
Abbiamo effettuato numerose prove, anche ora: il servizio, a noi, funziona perfettamente e in pochissimi secondi, al massimo quattro o cinque: il 'minuto' è indicato nel caso di ricerche particolarmente pesanti, come la Lombardia, dove gli oltre 12000 segnaposto sono stati visualizzati, in un test eseguito ora, in 19 secondi. E' evidente che il tipo di connessione influenza queste tipologie di servizio. Cercheremo di fare il possibile per migliorarlo ulterioremente, se possibile.id="green"> quote:Risposta al messaggio di nomade51 inserito in data 24/05/2013 21:26:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> nò.. non è questa la mia regione....io abito e sono in Romagna....e non c'è ...COME MAI...in Italia abbiamo perso una regione.? grave mancanza...!
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 25/05/2013 06:37:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo, ho visto che la mappa è modificabile ma, secondo me una lista, magari alfabetica, sarebbe molto più comoda.
quote:Risposta al messaggio di giannx695 inserito in data 25/05/2013 09:42:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, è davvero antipatico vedere spesso chiamata in modo sbagliato la propria regione. L'Emilia Romagna è una regione unica composta da due entità ben definite, per chi vive in Romagna è una mancanza di rispetto chiamare la propria regione solo Emilia. Sarebbe sufficiente nell'elenco chiamare la regione con il suo nome per esteso cioè Emilia Romagna. Ciao Giovanna.
quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 25/05/2013 17:11:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> provato e si apre subito credo che il problema sia la lentezza del tuo PC o perche' hai una linea normale e non un'ADSL Poi la mia e FASTWEB [8D].. ciao !! eliomdiroma
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2013 19:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Anch'io ho la fibra ottica, ma non riesco ad aprire la mappa.
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 25/05/2013 19:08:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:(] riprovato anche adesso da casa, nulla...[:(][:(] casa pc con 6 mesi di vita e ADSL vodafone; prima ero al lavoro con ADSL telecom..., Che fò[?][?] ...continuo a provare!![^] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.