Inserito il 25/05/2013 alle: 21:38:32
Ragazzi io oggi ho provato con tre computer diversi, di tre persone diverse e con tre tipi di collegamento diversi (tutti, comunque, ADSL) !
Che dire: sarò io che sono "sfigato" ?
Vi assicuro che, nonostante ripetuti tentativi, non sono mai riuscito ad accedere a questa funzionalità, nonostante abbia atteso anche per ore il caricamento della pagina.
Non credo, peraltro, che per accedere al forum ed alle sue funzionalità si debba per forza disporre di computer super veloci, super potenti e super tecnologici.
Se così fosse, infatti, l'accesso al forum sarebbe un privilegio di pochi eletti !
A mio parere il sistema dovrebbe essere configurato in maniera tale da poter essere facilmente accessibile da parte del maggior numero di persone e senza che si debba necessariamente disporre di computer super sofisticati.
Del resto, io - da buon pensionato - passo diverse ore al giorno a navigare sui siti più disparati e l'unico su cui, soprattutto da qualche tempo a questa parte, registro grossissime difficoltà è proprio quello di COL.
Non credo, quindi, che sia un problema del mio computer, come mi si continua a dire da parte dello staff: del resto sono sempre di più gli utenti che lamentano i miei stessi problemi. Un motivo ci dovrà pur essere !
Io non sono un esperto di informatica, ma ho la sensazione che - a furia di inserire sempre nuove pubblicità - il caricamento delle pagine stia diventando sempre più pesante e difficoltoso.
Probabilmente, chi dispone di computer ad uso professionale non avverte nessun problema, ma i "comuni mortali" come me, posso assicurarvi che i problemi li avvertono e come !
Del resto ho già segnalato che, a mio parere, la situazione è diventata ancor più critica da quando la pubblicità non è più relegata ai margini delle pagine, ma fa addirittura da sfondo alle stesse, come nel caso della pubblicità della GiottiLine.
Ora non ho dubbi che lo staff mi risponderà che hanno fatto tutte le prove possibili e che a loro va...come una "scheggia", ma a me ed a tantissimi altri utenti non va assolutamente così e questo è un fatto inconfutabile !
Temo proprio che se le cose rimangono così, molti di noi emigreranno pian pian verso altri lidi...
Ma sarebbe davvero un peccato !