Per me era cosa fatta. Il camper che cercavo, con i giusti accessori e al giusto prezzo (anzi, anche inferiore a tanti altri). Ci mettiamo d'accordo per vedersi. Lui mi veniva incontro, ed io, essendo già al nord per un raduno, lo avrei aspettato x vedere il mezzo ad un centinaio di km di distanza.. Ovviamnte questo solo perchè questo signore mi ha dato la possibilità, altrimenti sarei andata a Milano a metà settimana partendo da casa mia (toscana).
Mi viene da cercare un concessionario in zona, in modo da fare anche il controllo infiltrazioni. Sapete com'è, dopo 12 anni...è meglio farlo. O no? E poi, se tutto era ad O.K. potevo dare già dare una caparra.
Telefono...Chiedo la disponibilità al signore milanese...e per risposta mi si dice, con voce altamente alterata e scocciata, che "pretendo l'impossibile"! Che lui SA COSA CERCO: cerco quello che non c'è.
Lui ha comperato e venduto cose usate e mai nessuno gli ha fatto una richiesta del genere![:0]
Mette pure in dubbio che avrei fatto il tutto a spese mie! Insomma, un sacco di insulti gratuiti, al chè l'ho salutato e ho riattaccato il telefono.
ECCO PERKE' AVEVA ABBASSATO IL PREZZO!
Infiltrazioni a iosa??
Certo è che questi uomini come vedono una donna che contatta motori...credono sia *****[:D]
Per niente carino il tipo, certamente da evitare cercate un Laika datao...[;)]
Marystar
puo' essere che il camper fosse infiltrato ma puo' essere anche che un mezzo di 12 anni e' vecchio e ha sicuramente difetti piccoli o grandi.
Forse ha pensato che tu fossi estremamente pignola e ha lasciato perdere.
puo' essere ?
ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
@ Chioccio, un 3L
@ Roberto 66, certamente è un mezzo datato, e su piccole cose ci passo anche sopra, ma non sulle infiltrazioni. Di sicuro mi ha trovata preparata (conosco gli Ecovip specie il 3L) e ha fatto quella "brutta mossa" xkè ha capito che il suo mezzo non avrebbe passato il mio collaudo[;)]
Ragazzi, meglio così. La ricerca continua! Però...che gentaccia! Poteva evitare di offendere.
Marystar
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.