quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/04/2010 00:14:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mudra, grazie per la risposta. Dunque anche la tua come i miei due (Dante e Cleo) la prima volta hanno fatto lamenti lancinanti ed occhi sbarrati? Il veterinario ci ha detto che potrebbero avere avuto crisi di panico [xx(]. Ma da quello che mi dici, i sintomi della tua sono stati gli stessi dei miei, se poi si è abituata, questa è una bella notizia. Ci riproverò, a piccole dosi [:)]. Un'altra cosa volevo chiederti: come di comporti nel caso decidi di fare una "gita fuori porta", cioè lasciare il VR magari al campeggio e visitare la vicina città con mezzi pubblici? La tua ci sta in camper da sola qualche ora, così come si fa in casa? Intanto te li presento [:D]: Salutoni. Mauro [;)]. P.S.: dimenticavo una cosa [:I]: ma tu la tieni al guinzaglio oppure, anche viaggiando, la lasci libera sul VR? Noi abbiamo usato il guinzaglio, al quale, fra l'altro, non sono assolutamente abituati, e mi sono convinto che uno dei traumi può essere stato anche questo. Però non so, anche per legge, se l'animale può essere libero sul mezzo. Fammi sapere anche di questo. Ciao e grazie! Un salutone. Mauro [;)].
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/04/2010 08:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Splendidi !! [:)]
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 22/04/2010 18:44:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mudra, grazie per la risposta. Domani, se non piove (come oggi [:(!]) faremo di nuovo l'esperimento "gatti"; mi porterò il guinzaglio con pettorina, ma non voglio metterglielo; farò come mi hai suggerito: breve percorso, poi coccole rassicuratrici, poi di nuovo un po' di strada e un po' di coccole e così via. Speriamo bene! poi farò il resoconto!! Salutoni. Mauro.
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 23/04/2010 18:07:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Romina come va? anche noi, come sai, abbiamo due gatti..ma non li abbiamo mai portati con noi...prima o poi proviamo Te li presento... la micia, Lillie[:D] e il gattone, Homer[8D] ciao ciao...una saluto al mitico TORNADO![:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di Otocototo inserito in data 22/04/2010 08:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> che bei mici![:D][:D][:D] ciao, Davide
quote:Risposta al messaggio di Pidaeparsut inserito in data 23/04/2010 19:11:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Davide, noi tutto bene, dai che ci vediamo presto e facciamo un cat raduno. [:D] Certo che la mia Titta si intona con tutti sti nerini [:)] appena posso metto una foto anchio.
quote:Risposta al messaggio di cchei inserito in data 23/04/2010 19:53:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Che non hai più niente da dare da mangiare a Kimba? [:D][:D]