quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/08/2012 14:59:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No caro,sono dal lontano mi pare 2004 registrato su qui,prima con un Nick che neanche mi ricordo poi con EstereL,qualche mese fa reiscitto di nuovo con EstereL2 causa computer marcio da virus. Ciao Carlo
quote:Risposta al messaggio di esterel2 inserito in data 11/08/2012 15:03:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa Carlo, non avevo collegato[;)] consentimi una informazione...guarda che il nick "esterel" è ancora attivo e quindi, essendo tu registrato anche col nick "esterel2" rischi un provvedimento da parte della moderazione (i multi nick, come sicuramente saprai, non sono ammessi)[:)]
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 11/08/2012 15:11:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lo sanno,lo sanno,ma io mica mi pongo determinati problemi,non ho mai avuto alcunchè di sorta su qui,figurati, che mi sbattino fuori,e poi per cosa? Chiesi a loro lumi,sono sempre io Carlo EstereL2 come prima EstereL senza numero. Ciao Carlo Per chiarezza noi non sbattiamo fuori nessuno. Come vede le regole sono note e sicuramente non esistono per allontanare utenti, anzi, l'esatto contrario. Come Le è stato fatto notare si ha la possibilità di inviare e-mail o messaggi privati per avere notizie a carattere privato riguardanti un iscritto, esiste la possibilità che non abbia piacere di essere tirato in ballo. Infine Le confermiamo che non abbiamo nessun motivo per allontanarLa dal forum. Buona navigazione. Il Team di Moderazioneid="red">