http://www.liberidiviaggiarecar...
Buone letture Maculani.quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 11:38:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellina...sai Maculani che mi hai dato un'idea! Me l'attacco dietro il camper e ci metto il mio cagnolone[:o)] Ciumbia!
quote:Risposta al messaggio di depinedo inserito in data 03/03/2010 11:50:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> E' sufficiente questa allora, se vuoi te la danno non allestita:
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 11:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> sembra una sala operatoria...
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 11:36:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Più che sala operatoria[^] sembra di essere nello spazio[:0] ma è bellissimo!![:D][:D]id="blue">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 03/03/2010 13:57:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La Tabbertina riproduce un pò lo stile e la filosofia delle super caravan Australiane è ovviamente per la coppia, con un aggiunta di Overlans sopra o Columbus (già vista) può costituire un riparo anche per 4 persone, è chiaro che sono oggetti mordi e fuggi o comunque li usi come basi di rientro e poi con la macchina giri, meglio un tandem con un fuoristrada. La Tabbert è effettivamente concepita per viaggiare in situazioni di strade "pesanti" non è solo lavorata esteticamente, Macu.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 03/03/2010 17:00:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Macu... nessuno crede che con quei robi lì non si possono fare cose interessanti, ma sicuramente credo che quello che si riesce a fare con quei catafalchi gusciosi si riesce a fare tranquillamente anche con i fallati... Quindi spicciati a procurartela e mettici alla prova... buona serata
quote:Risposta al messaggio di Maury64 inserito in data 03/03/2010 17:12:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ho capito una mazza [:D][:D][:D] What are "catafalchi gusciosi" ? Di Trailer stranetti ne ho già 4, in tempi di grasso ero arrivato a 12, poi causa NIBI ho dovuto ridurre per spazi e costi, ma li rimpiango moltissimo, Macu.
https://forum.camperonline.it/#...
Grazie Pravet[;)]