quote:Originally posted by MrFloyd>CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE DICI,BEL GRUPPO I PINK FLOYD IO LI ASCOLTO ANCORA E TI DIRO' MI FANNO SEMPRE LO STESSO EFFETTO CIAO[;)]
Mr.Floydid="red">id="size4"> Come quasi tutti gli adolescenti ho passato una fase di "paranoia", tra le varie manifestazioni di questo malessere c'era l'ascolto continuo di "The Wall" dei Pink Floyd e la visione dell'omonimo film (in pratica consumai il vinile e la videocassetta). Oggi alla soglia degli "anta" le paranoie sono passate ma la passione per i Pink Floyd è rimasta (anche se ormai li ascolto molto raramente)>
quote:Originally posted by pomata1a>
BUON POMERIGGIO A TUTTI IO NON SO' DOVE MI MARITO ABBIA TROVATO STO NIK MA PER IL MOMENTO LO TENGO ANCHE PERCHE' NON SONO CAPACE A CAMBIARLO E IO NON POTREI CHATTARE E' DA POCO CHE HO IL COMPIUTER E ANCORA DEVO CAPIRE MOLTE COSE COMUNQUE SALUTONE DANIELA[;)][:D] Ciao Daniela, ti diro' subito una cosa sui nik e cioé che nascono dal nulla, a volte si cerca di cambiarlo ma dopo un po' ti rendi conto che é tutto inutile ritorna sempre quello di prima, percio' lascia che tuo marito usi quello li tanto prima o poi ti abituerai anche tu[;)] P.S. BEN VENUTA TRA NOI[:)]>
quote:Originally posted by MrFloyd> Come ti capisco..[:D][:D][:D][:D] io preferisco TDSOTM (di recente ho calcolato di averlo ascoltato più di 1.000 volte) e Wish... se alzo gli occhi vedo tutti i cd e dvd dei Pink proprio sul ripiano sopra il pc.[:p][:p][:p] Comunque, il mio nick Berghem (come si può facilmente capire) signifiac Bergamo e 59 è la classe...sigh!!! si diventa vecchi[V]
Mr.Floydid="red">id="size4"> Come quasi tutti gli adolescenti ho passato una fase di "paranoia", tra le varie manifestazioni di questo malessere c'era l'ascolto continuo di "The Wall" dei Pink Floyd e la visione dell'omonimo film (in pratica consumai il vinile e la videocassetta). Oggi alla soglia degli "anta" le paranoie sono passate ma la passione per i Pink Floyd è rimasta (anche se ormai li ascolto molto raramente)>
siccome a noi camperisti piace esplorare, viaggiare .... allora mi è sembrato adeguato per me. Ciao Capitano Pikar.id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> quote:Originally posted by 64mauro> ciao mauro il mio nik è solo il diminutivo del mionome,..mentre quello di mio marito è il sopranomme che ancora esiste dare dalle mie parti...MANY(MANOLA)FITTONEE O FITTY (STEFANO) ciaoid="blue">id="Georgia">
Bazzicando ormai da piu' di un anno su questo forum, ho notato la varieta' e la simpatia di questi nomi. Ora io mi chiedo, se é possibile poter sapere il significato di ogniuno e poter stilare una lista con i rispettivi significati. >
quote:Originally posted by ledipimma>
Allora spiego il mio. Ledi era la mia "cana" e pimma lo diceva mio nipote alla sorellina quando piangeva e significa scimmia,quando ho fatto la prima registrazione su Yahoo messanger non mi accettava solo pimma allora ho aggiunto il nome del cane e l'ho poi mantenuto per tutti le mie iscrizioni. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ledipimma hemm!! abbiamo chattato insieme un pò di tempo fa ricordi? poi io non ho chattato piu' perché spesso si litigava trascendendo un pò nei termini ed allora ho preferito evitare ciao[;)]>
quote:Originally posted by 64mauro> Dici che abbiamo chattato quì su COL? No non lo ricordavo ma è da tanto che non entro più in chat,troppi ca..ni. Ciao id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
quote:Originally posted by ledipimma>
Allora spiego il mio. Ledi era la mia "cana" e pimma lo diceva mio nipote alla sorellina quando piangeva e significa scimmia,quando ho fatto la prima registrazione su Yahoo messanger non mi accettava solo pimma allora ho aggiunto il nome del cane e l'ho poi mantenuto per tutti le mie iscrizioni. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ledipimma hemm!! abbiamo chattato insieme un pò di tempo fa ricordi? poi io non ho chattato piu' perché spesso si litigava trascendendo un pò nei termini ed allora ho preferito evitare ciao[;)]>
>
quote:Originally posted by 64mauro> Il mio l'hanno accettato [;)] Toninoid="size3">
Bazzicando ormai da piu' di un anno su questo forum, ho notato la varieta' e la simpatia di questi nomi. Ora io mi chiedo, se é possibile poter sapere il significato di ogniuno e poter stilare una lista con i rispettivi significati. >
quote:Originally posted by lupo65>
ciao a tutti il mio sarebbe lupo e mi è stato affibiato da un compagno di squadra (giocavo a calcio) che lavorava in un supermercato. un giorno mia moglie è andata da lui ed ha ordinato una porzione doppia di pasta per me. la sua risposta immediata è stata "ma mangia come un lupo" alla sera all'allenamento lo ha raccontato a tutta la squadra e da allora tutti mi chiamano lupo. saranno passati ormai 15 anni e ogni giorno scopro che sempre più persone mi conoscono da anni come lupo e non sanno il mio nome reale (lorenzo). 65 ovviamente è il mio anno di nascita che aggiungo sempre perchè lupo è quasi sempre già occupato. scusa la lunga spiegazione. ciao lupo......lorenzo[:D][:D] Ciao Lorenzo non ti sei dilungato affatto tra l'altro questo post é stato ideato apposta per questo[;)]>
quote:Originally posted by mastiffs>
il mio,MASTIFFS,è un gruppo ultras del napoli appartenente alla CURVA A,alla cui base ci sono COERENZA E MENTALITA'.... SU DAI SU IN PRIMA PAGIANA DAIIIIII[^][:(!][:(][8D][;)][:X][|)][8)]>