CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perchè abbiamo quel nickname?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
4 20 235
18
MrFloyd
MrFloyd
05/06/2007 5880
Inserito il 15/04/2008 alle: 17:06:26
Mr.Floydid="red">id="size4"> Come quasi tutti gli adolescenti ho passato una fase di "paranoia", tra le varie manifestazioni di questo malessere c'era l'ascolto continuo di "The Wall" dei Pink Floyd e la visione dell'omonimo film (in pratica consumai il vinile e la videocassetta). Oggi alla soglia degli "anta" le paranoie sono passate ma la passione per i Pink Floyd è rimasta (anche se ormai li ascolto molto raramente)

Modificato da MrFloyd il 15/04/2008 alle 17:08:03
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 16/04/2008 alle: 19:37:10
quote:Originally posted by MrFloyd
Mr.Floydid="red">id="size4"> Come quasi tutti gli adolescenti ho passato una fase di "paranoia", tra le varie manifestazioni di questo malessere c'era l'ascolto continuo di "The Wall" dei Pink Floyd e la visione dell'omonimo film (in pratica consumai il vinile e la videocassetta). Oggi alla soglia degli "anta" le paranoie sono passate ma la passione per i Pink Floyd è rimasta (anche se ormai li ascolto molto raramente) >
>CONDIVIDO IN PIENO QUELLO CHE DICI,BEL GRUPPO I PINK FLOYD IO LI ASCOLTO ANCORA E TI DIRO' MI FANNO SEMPRE LO STESSO EFFETTO CIAO[;)]
18
pomata1a
pomata1a
13/11/2007 1349
Inserito il 17/04/2008 alle: 15:32:04
BUON POMERIGGIO A TUTTI IO NON SO' DOVE MI MARITO ABBIA TROVATO STO NIK MA PER IL MOMENTO LO TENGO ANCHE PERCHE' NON SONO CAPACE A CAMBIARLO E IO NON POTREI CHATTARE E' DA POCO CHE HO IL COMPIUTER E ANCORA DEVO CAPIRE MOLTE COSE COMUNQUE SALUTONE DANIELA[;)][:D]
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:13:34
quote:Originally posted by pomata1a
BUON POMERIGGIO A TUTTI IO NON SO' DOVE MI MARITO ABBIA TROVATO STO NIK MA PER IL MOMENTO LO TENGO ANCHE PERCHE' NON SONO CAPACE A CAMBIARLO E IO NON POTREI CHATTARE E' DA POCO CHE HO IL COMPIUTER E ANCORA DEVO CAPIRE MOLTE COSE COMUNQUE SALUTONE DANIELA[;)][:D] Ciao Daniela, ti diro' subito una cosa sui nik e cioé che nascono dal nulla, a volte si cerca di cambiarlo ma dopo un po' ti rendi conto che é tutto inutile ritorna sempre quello di prima, percio' lascia che tuo marito usi quello li tanto prima o poi ti abituerai anche tu[;)] P.S. BEN VENUTA TRA NOI[:)]>
>
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
17
Pantah
Pantah
04/01/2008 60
Inserito il 17/04/2008 alle: 18:23:15
I motociclisti di....qualche anno come me non non avranno difficolta a capire il mio nick. Per tutti gli altri: il Pantah era un modello di moto della Ducati.....di qualche anno fà! Lamps[:)]
19
Berghem59
Berghem59
19/10/2006 467
Inserito il 17/04/2008 alle: 20:49:32
quote:Originally posted by MrFloyd
Mr.Floydid="red">id="size4"> Come quasi tutti gli adolescenti ho passato una fase di "paranoia", tra le varie manifestazioni di questo malessere c'era l'ascolto continuo di "The Wall" dei Pink Floyd e la visione dell'omonimo film (in pratica consumai il vinile e la videocassetta). Oggi alla soglia degli "anta" le paranoie sono passate ma la passione per i Pink Floyd è rimasta (anche se ormai li ascolto molto raramente) >
> Come ti capisco..[:D][:D][:D][:D] io preferisco TDSOTM (di recente ho calcolato di averlo ascoltato più di 1.000 volte) e Wish... se alzo gli occhi vedo tutti i cd e dvd dei Pink proprio sul ripiano sopra il pc.[:p][:p][:p] Comunque, il mio nick Berghem (come si può facilmente capire) signifiac Bergamo e 59 è la classe...sigh!!! si diventa vecchi[V]
19
pikar
pikar
12/06/2006 41
Inserito il 18/04/2008 alle: 07:58:38
Il mio nick deriva dal fatto che sono un patito della serie Star Trek e del capitano Jean Luc Pikar e quindi..... id="Century Gothic">id="size4">id="blue"> siccome a noi camperisti piace esplorare, viaggiare .... allora mi è sembrato adeguato per me. Ciao Capitano Pikar.id="Century Gothic">id="size4">id="blue">
18
many
many
22/05/2007 1614
Inserito il 18/04/2008 alle: 21:30:19
quote:Originally posted by 64mauro
Bazzicando ormai da piu' di un anno su questo forum, ho notato la varieta' e la simpatia di questi nomi. Ora io mi chiedo, se é possibile poter sapere il significato di ogniuno e poter stilare una lista con i rispettivi significati. >
> ciao mauro il mio nik è solo il diminutivo del mionome,..mentre quello di mio marito è il sopranomme che ancora esiste dare dalle mie parti...MANY(MANOLA)FITTONEE O FITTY (STEFANO) ciaoid="blue">id="Georgia">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/04/2008 alle: 17:55:12
DAI SU NON FACCIAMO SCENDERE IN SECONDA PAGINA QUESTO ARGOMENTO, E' BELLO SAPERE COSA SIGNIFICA[:0]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/04/2008 alle: 20:17:47
Allora spiego il mio. Ledi era la mia "cana" e pimma lo diceva mio nipote alla sorellina quando piangeva e significa scimmia,quando ho fatto la prima registrazione su Yahoo messanger non mi accettava solo pimma allora ho aggiunto il nome del cane e l'ho poi mantenuto per tutti le mie iscrizioni. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:26:13
quote:Originally posted by ledipimma
Allora spiego il mio. Ledi era la mia "cana" e pimma lo diceva mio nipote alla sorellina quando piangeva e significa scimmia,quando ho fatto la prima registrazione su Yahoo messanger non mi accettava solo pimma allora ho aggiunto il nome del cane e l'ho poi mantenuto per tutti le mie iscrizioni. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ledipimma hemm!! abbiamo chattato insieme un pò di tempo fa ricordi? poi io non ho chattato piu' perché spesso si litigava trascendendo un pò nei termini ed allora ho preferito evitare ciao[;)]>
>
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 20/04/2008 alle: 22:46:39
quote:Originally posted by ledipimma
Allora spiego il mio. Ledi era la mia "cana" e pimma lo diceva mio nipote alla sorellina quando piangeva e significa scimmia,quando ho fatto la prima registrazione su Yahoo messanger non mi accettava solo pimma allora ho aggiunto il nome del cane e l'ho poi mantenuto per tutti le mie iscrizioni. Ciao ,Adriana[:)]id="teal">id="size3">id="Comic Sans MS"> Ledipimma hemm!! abbiamo chattato insieme un pò di tempo fa ricordi? poi io non ho chattato piu' perché spesso si litigava trascendendo un pò nei termini ed allora ho preferito evitare ciao[;)]>
>
>
> Dici che abbiamo chattato quì su COL? No non lo ricordavo ma è da tanto che non entro più in chat,troppi ca..ni. Ciao id="Comic Sans MS">id="size3">id="teal">
18
Bighit2
Bighit2
12/04/2007 1239
Inserito il 20/04/2008 alle: 23:23:11
Ciao Il mio nick deriva dal nome della bici da downhill che è una Specialized Bighit2 Bye Luca
19
Tonino57
Tonino57
29/10/2006 2840
Inserito il 21/04/2008 alle: 02:45:51
Bazzicando ormai da piu' di un anno su questo forum, ho notato la varieta' e la simpatia di questi nomi. Ora io mi chiedo, se é possibile poter sapere il significato di ogniuno e poter stilare una lista con i rispettivi significati. >
> Il mio l'hanno accettato [;)] Toninoid="size3">
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 24/04/2008 alle: 09:06:08
Non riesco a capire perchè questo argomento non interessi tanto agi amici del forum. Riprovo a farlo risalire in prima pagina[;)]
17
lupo65
lupo65
22/04/2008 2256
Inserito il 25/04/2008 alle: 22:03:42
ciao a tutti il mio sarebbe lupo e mi è stato affibiato da un compagno di squadra (giocavo a calcio) che lavorava in un supermercato. un giorno mia moglie è andata da lui ed ha ordinato una porzione doppia di pasta per me. la sua risposta immediata è stata "ma mangia come un lupo" alla sera all'allenamento lo ha raccontato a tutta la squadra e da allora tutti mi chiamano lupo. saranno passati ormai 15 anni e ogni giorno scopro che sempre più persone mi conoscono da anni come lupo e non sanno il mio nome reale (lorenzo). 65 ovviamente è il mio anno di nascita che aggiungo sempre perchè lupo è quasi sempre già occupato. scusa la lunga spiegazione. ciao lupo......lorenzo[:D][:D]

Modificato da lupo65 il 25/04/2008 alle 22:07:56
Aston
Aston
-
Inserito il 26/04/2008 alle: 08:52:54
Il mio è dato dal nome della vettura con cui corro in salita, un Aston Martin. P.S. Con il camper corro molto meno.............
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:16:55
quote:Originally posted by lupo65
ciao a tutti il mio sarebbe lupo e mi è stato affibiato da un compagno di squadra (giocavo a calcio) che lavorava in un supermercato. un giorno mia moglie è andata da lui ed ha ordinato una porzione doppia di pasta per me. la sua risposta immediata è stata "ma mangia come un lupo" alla sera all'allenamento lo ha raccontato a tutta la squadra e da allora tutti mi chiamano lupo. saranno passati ormai 15 anni e ogni giorno scopro che sempre più persone mi conoscono da anni come lupo e non sanno il mio nome reale (lorenzo). 65 ovviamente è il mio anno di nascita che aggiungo sempre perchè lupo è quasi sempre già occupato. scusa la lunga spiegazione. ciao lupo......lorenzo[:D][:D] Ciao Lorenzo non ti sei dilungato affatto tra l'altro questo post é stato ideato apposta per questo[;)]>
>
mastiffs
mastiffs
-
Inserito il 28/04/2008 alle: 17:35:35
il mio,MASTIFFS,è un gruppo ultras del napoli appartenente alla CURVA A,alla cui base ci sono COERENZA E MENTALITA'....
18
64mauro
64mauro
07/01/2007 1360
Inserito il 28/04/2008 alle: 21:17:22
quote:Originally posted by mastiffs
il mio,MASTIFFS,è un gruppo ultras del napoli appartenente alla CURVA A,alla cui base ci sono COERENZA E MENTALITA'.... SU DAI SU IN PRIMA PAGIANA DAIIIIII[^][:(!][:(][8D][;)][:X][|)][8)]>
>
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link