quote:winny67 Iscritto 13 Mag 08 Post: inviati - 22/05/2008 : 16:10:40 -------------------------------------------------------------------------------- uhm...winny67..dai è facile...a ki indovina offro una buona bottiglia di gutturnio delle valli piacentine..e per gli astemi unna crostata fatta dalle mani sante della mogliettina..e per ki è a dieta...vabbe allora ditelooooooooooooooo...ufffff id="size1">>>
quote:Originally posted by lislu>...ke sono tenerone e un po' brontolo magari si..pelosone..naaa[:D]...cmq su indovinate...l'offerta è sempre valida[:D][:D][8D]
quote:winny67 Iscritto 13 Mag 08 Post: inviati - 22/05/2008 : 16:10:40 -------------------------------------------------------------------------------- uhm...winny67..dai è facile...a ki indovina offro una buona bottiglia di gutturnio delle valli piacentine..e per gli astemi unna crostata fatta dalle mani sante della mogliettina..e per ki è a dieta...vabbe allora ditelooooooooooooooo...ufffff id="size1">>>Perchè sei tenerone e pelosone come Winnie the Pooh!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">id="green">id="left">
>
quote:Originally posted by winny67>
quote:Originally posted by lislu>...ke sono tenerone e un po' brontolo magari si..pelosone..naaa[:D]...cmq su indovinate...l'offerta è sempre valida[:D][:D][8D] EMMH VINCENZO NATO NEL 1967????????
quote:winny67 Iscritto 13 Mag 08 Post: inviati - 22/05/2008 : 16:10:40 -------------------------------------------------------------------------------- uhm...winny67..dai è facile...a ki indovina offro una buona bottiglia di gutturnio delle valli piacentine..e per gli astemi unna crostata fatta dalle mani sante della mogliettina..e per ki è a dieta...vabbe allora ditelooooooooooooooo...ufffff id="size1">>>Perchè sei tenerone e pelosone come Winnie the Pooh!!!!![:D][:D][:D][:D][:D]id="Tahoma">id="green">id="left">
>
>
quote:Originally posted by 64mauro>.naaaa[:D][:D]
quote:Originally posted by winny67>
quote:Originally posted by lislu>...ke sono tenerone e un po' brontolo magari si..pelosone..naaa[:D]...cmq su indovinate...l'offerta è sempre valida[:D][:D][8D] EMMH VINCENZO NATO NEL 1967????????
>
>
>
quote:Originally posted by 64mauro>...naa..ma è cosi' difficile[?][:0]......[;)]
Allora vincitore del 67 >
quote:Originally posted by trudi61>..il tuo cane è del 61..azz ma quanti anni ha??[:D][:D][:D][:D]
il mio è il nome del mio cagnolino e 61 l'anno di nascita.[:)][:)] >
quote:Originally posted by Robyone555> Sei un grande! Non ti avevo ancora letto ma anche io sono un appassionato del genere sopratutto rally! Anche io ho conosciuto uno dei piloti che tu hai menzionato..[;)][:(]. Approfitto per spiegare che anche il mio nick ha a che fare con un pilota che a me piaceva molto (tutt'ora mi piace ma corre ormai molto poco)e che si chiama Harry Rovanpera(il mio nick differisce volutamente solo per la "m") Un saluto e a presto incontrarti..magari su una bella P.s.[;)][:D]id="green">
Robyid="blue"> = nome oneid="blue"> = dedicato agli indimenticabili Henry Toivonen, Attilio Bettega e Gilles Villeneuve ( i numeri uno dell'automobilismo ) 555id="blue">= anche questo in ricordo di Colin Mcrae che correva con la Subaru Impreza sponsorizzata da questa marca di sigarette!!! [:D][:D] Da come si potrà capire sono un grande appassionato di automobilismo, soprattutto, amavo questi piloti che erano veri e propri funanboli in questo sport ... uno di questi conosciuto anche personalmente!![;)] Ciao Roby[;)] >
quote:Originally posted by winny67> Winnipeg (Miller), 67 penso che sia l'anno(Tuo di nascita non del camper!!). Però so partito avvantaggiato[:D], l'hai detto tu!! Maurizio
quote:Originally posted by 64mauro>...naa..ma è cosi' difficile[?][:0]......[;)]
>
quote:Originally posted by edimau>...maurizio vino ?? o torta??[:D][:D][:D]
quote:Originally posted by winny67> Winnipeg (Miller), 67 penso che sia l'anno(Tuo di nascita non del camper!!). Però so partito avvantaggiato[:D], l'hai detto tu!! Maurizio
>
>
quote:Originally posted by winny67> Perchè la torta con un bicchiere di vino NO[?][}:)] Che stai a fa il tirchio[?][:D][:D] MAURIZIO
quote:Originally posted by edimau>...maurizio vino ??
>
>oid="red"> torta??[:D][:D][:D]
>
quote:Originally posted by winny67>......naa ma ke tirchio[:p]..ok allora winny67 ti deve un buon bicchiere di malvasia e una fetta di crostata..ok??[:)]
>
>
>
quote:Originally posted by winny67> Quando, dove[?][^] [:p][:p] A quest'ora una colazioncina mica ci stava male!![:D][:D] Maurizio
quote:Originally posted by winny67>......naa ma ke tirchio[:p]..ok allora winny67 ti deve un buon bicchiere di malvasia e una fetta di crostata..ok??[:)]
>
>
>
>
quote:Originally posted by edimau>..GIA...MA A QUEST'ORA PREFERIREI UN BUIN ORTRUGO FRESCO FRIZZANTE 2 SCAGLIE DI GRANA E GRISSINI CON IL CRUDO DI PARMA[:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="red">id="size3">
quote:Originally posted by winny67> Quando, dove[?][^] [:p][:p] A quest'ora una colazioncina mica ci stava male!![:D][:D] Maurizio
>
>
>
>
>