Kerrigan oltre ad essere un nome di origine scozzese abbastanza comune in USA e UK, è anche il nome di un protagonista di un noto videogioco (Sarah Kerrigan, l'umana mutante diventata regina degli Zerg nel gioco di strategia in tempo reale Starcraft). Nel periodo in cui cominciavo a frequentare comunità virtuali giocavo spesso, e dovendo scegliere un nick, senza particolari motivazioni, insomma abbastanza a caso, ho scelto quel nick, probabilmente per il suono (sì, mi piacciono le parole sdrucciole).
Di fatto poi ho cominciato ad usarlo anche in ambiti diversi tanto che da un pezzo è il mio nick abituale sulla rete.
Il problema purtroppo è che su siti americani o inglesi il nick è sempre già usato, per cui in alternativa uso il quasi speculare Nah Girrek, che - chissà perché - è sempre libero :)
Bravo a chi ha avuto l'idea di spiegare i nickname!! "Paralos" ,il mio,è un nome greco e significa " vicino al mare". Ed è il nome della barca che ho in Grecia e che forse potrò ancora usare perchè tre giorni fa ho acquistato il mio primo camper. Poi vi spiegherò il perchè. Ma adesso vi chiedo aiuto!!!! siccome sono un incosciente , come faccio di solto, prima compro e poi mi informo. non il contrario. Per cui qualcuno gentilmente può dirmi qualcosa sul Mirage Giubileo del 2004 Ho fatto una cretinata? Bello è bello, secondo me, ma i difetti? grazie mille.
Baloo è l'orso che si sdraia a pancia all'aria e si lascia trasportare dalla corrente del fiume tenendo il piccolo Mowgly sulla panciona
su un altro forum avevo anche l'avatar che disegnava questa scena [8D]
è una delle posizioni in cui spesso tengo (tenevo...il più piccolo ormai è un piccolo bisonte [:D]) i miei figli [;)]
ecco, ve la posto:
[:D]
Come succede sempre, in tutte le registrazioni che si fanno in internet, arriva sto benedetto momento di decidere un Nik e per di più di sceglierlo prima di altri. Io credo che un pò tutti, arrivati a questo punto, con le dita alte sulla tastiera, alzano il naso per aria e cominciano a guardarsi intorno alla ricerca di una fonte d'ispirazione.
Il mio sguardo cadde sul tappetino del mouse che ritrae Homer Simpson sul divano, bocca piena di pop corn, lattina di birra in una mano e telecomando nell'altra, senza scarpe e calzini mezzi tolti.
Ero proprio io.........!!id="size3">id="blue">
ho un poster dentro casa che ritrare la famiglia Simpson [8D] anche noi siamo cinque... anch'io ho un pò di pancetta e sono un pò sbadato [:D][:p][:o)]
Xkè qst nik: I barracuda hanno il corpo affusolato,cm il mio.
Questi pesci abitano soprattutto in mari caldi,io no [^].
I barracuda più grossi con un morso possono troncare in due le loro prede e sono pericolosi per l'uomo.[}:)][}:)][}:)]
Cmq,prima ero una SPIGOLA!!!!! [:p][:p] Ora x gli amici sn barracudina [:D][:D][:D]
Che strano, l'ho già scritto su altri due post simili, si vede che questo mi è sfuggito, ebbene:
è una storpiatura del nome del maestro Jedi Obi-Wan Kenobi. In realtà era gilbone kenoby, che mi è stato affibbiato da un amico, patito più di me della saga di guerre stellari...
Così è: comunque mi trovate quasi ovunque come gilbyonekenoby...
--
gilby
Il mio era un soprannome che avevamo dato ad un collega di ufficio che essendosi "accoppiato" con una donna che secondo noi aveva la puzza sotto il naso gli dicevamo che da allora in poi avrebbe cominciato a frequentare l'alta società e di consegueza le sale da te sparse in giro per il mondo.
Manu=Manuela
Dani=Danilo
0 perchè 10 anni fa (1998), quando ci siamo conosciuti, abbiamo tutti e due ricominciato da ZERO. (anzi, sottozero)!!!![:)][:D][8D]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.