quote:Risposta al messaggio di mere inserito in data 01/08/2010 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao!Alessio.Tu mi dici così,ed io visto che per ora non lo posseggo vorrei provare l'ebbrezza.è vero ti puoi spostare dove vuoi,ammirare albe e tramonti,la luna che illumina il cielo nella notte buia e si rispecchia nel mare,o fa capolino frà i monti,molte cose che la natura ci offre.Durante l'anno ,o fine settimana non penso trovi la calca,ora siamo in agosto,ma per il momento so di camperisti soddisfatti,ed è per questo che me ne stò innamorando,poi forse provatoci mi sarò illusa,ma per la prima volta si può anche noleggiare.E una prima volta nella vita c'è sempre,si vive una volta sola,soldi se ne spendono parecchi più in tasse e roba varia,e allora? Prova l'ebbrezza,poi mi dirai,se puoi e non hai problemi BUTTATI un saluto ANTO15 [:)][^][:D]
quote:Risposta al messaggio di mere inserito in data 01/08/2010 18:52:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:X][:)][:D][:D][:)][:I][:o)][:D][:)][:)][:D][:I][:p][8D][:D][:)][^][:I][8D][:)][:p][8D][:D][:I][^][:D][:)][:o)][8D][:)][:D][:I][^][:X]
quote:Risposta al messaggio di rosella inserito in data 01/08/2010 21:48:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][:D]Piccola furbastra!Ma hai visto quanti anni ha Mere? Se si diventa buoni amici,ben venga.Ciao! Carissima peperina! ANTO15 [:)][;)]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 01/08/2010 22:08:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Appunto, sei troppo giovane per lui...[;)][;)][;)] [:D][:D][:D]id="Verdana">id="size4">id="green">
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2010 22:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [^][:)]NO!Ma Anto è già stata scottata molto,una volta!E adesso è contenta di avere,al COL una grande amicizia Ciao! Carissimi/me ANTO15 [:)][8D][:D][:X]
quote:Risposta al messaggio di laroby 64 inserito in data 01/08/2010 22:11:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...spero che il 15 del nick non sia l'età!![:)] ..cmq opto per i camper separati..la mia compagna e di origine siciliana...penso che non la prenderebbe benissimo!![:D]
quote:Risposta al messaggio di mere inserito in data 01/08/2010 22:55:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facevo la spiritosa, 15 non è l'età ma siccome Anto è una deliziosa signora sola( ma non del tutto) la stuzzichiamo un po'[;)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="green">
"Questo"
Ciao, Gianni Ps...era solo per provare a farti cambiare idea![;)] dai retta a me, butta un materasso nel furgone e parti...tutto il resto, viene da se! riciaoid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">