quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 06/09/2012 18:25:34 (Visualinestra)>> pur troppo...anche noi non abbiamo bide...pero usiamo ogni giorno la doccia[:)]
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 06/09/2012 21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque credo che qualche vignetta sull' argomento sia d' obbligoid="size2">id="red"> >> Qualche... accontentiamoci di una[;)][:D]id="size3">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/09/2012 17:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io stavo pensando di montare gli acquastop anche ai rubinetti di casa ...!![;)]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 06/09/2012 21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Helga, si abbastanza... mi hai segnato sul sito dei camperisti solitari tedeschi ? Un saluto a Peppino...[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/09/2012 23:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti vendo il mio. Ci ho provato due volte, con due modelli diversi, ma proprio non mi ci trovo. Comunque per casa esistono dei particolari miscelatori che immettono molta più aria nell'acqua erogata facendo risparmiare acqua.
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/09/2012 08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Esistono anche degli aeratori con riduttori di flusso, apri e scende poca acqua molto areata, schiacci un pulsantino meccanico e ripristina il flusso originale. Peccato che non vadano bene sui camper in quanto la pressione normale di utilizzo è già inferiore a quella minima del riduttore... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/09/2012 09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma jerrymouse (e anche io) parlava di casa, non di camper.
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 06/09/2012 19:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se hai questa curiosità domandaglielo in inglese, "loro" incivili nordici tutti lo parlano perfettamente, noi civili italiani in molti meno.
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2012 18:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se rileggi bene il mio intervento non mi pare di aver gettato fango sugli stranieri, semmai sei tu che - come al solito - non hai perso l'occasione per buttare fango sugli italiani (mi sono sempre chiesto perchè mai non ti trasferisci in Germania !).
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2012 22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non mi riferivo a te... (coda di paglia ?) il fango gli italiani se lo buttano addosso da soli... senza il mio aiuto...[;)][^] Questo della foto ne è l'esempio lampante... sta scaricando acque grigie dove non deve... ANDECHS un posto pieno di turismo, ha dato spettacolo...
Poi, se ti chiedi certe cose, evidentemente non hai un cane.. altrimenti, il tempo invece che perderlo a pensare le cose altrui, lo perderesti a portare a spasso il cane, cosa utile-molto utile... sia per lui che per te...[;)]
BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2012 07:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Devi scusarmi se mi sono permesso di esternare il mio pensiero, ma certe considerazioni sorgono spontanee nel leggere i tuoi interventi, visto che - qualunque sia l'argomento in discussione - finiscono col parare sempre là ! Quanto al tempo da perdere, non è che il "pensare" comporti chissà quali perdite di tempo: se ne perde molto di più prendendosi la briga di fotografare certe scene poco edificanti ! Comunque, per me la cosa si chiude qui, perchè non mi sembra il caso di polemizzare ulteriormente.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/09/2012 16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, io... non mi permetterei mai di consigliarti ad andare a vivere in un'altro paese, ognuno è libero di vivere dove vuole.. non sarà certo un tuo consiglio a farmi cambiare idea...[;)][^] BUONA SERATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2012 07:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, c'era un tombino sotto il Camper oppure scaricava in terra?
Dario quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Come precisa in quest'altro topic https://forum.camperonline.it/#=164771 c'era un tombino...ma rimane ugualmente vietato[;)]
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012 17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cera un tombino... Ciao[;)]
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/09/2012 17:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, non avevo visto l'altro thread...certamente è vietato, però non nego che mi sarei meravigliato parecchio se avesse scaricato direttamente al suolo.
Dario