CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perchè i tedeschi non risciaquano le stoviglie?

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
3 20 171
23
laki
laki
14/04/2003 1195
Inserito il 06/09/2012 alle: 21:33:12
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 06/09/2012  18:25:34 (Visualinestra)>
> pur troppo...anche noi non abbiamo bide...pero usiamo ogni giorno la doccia[:)]
opa miro
opa miro
-
Inserito il 06/09/2012 alle: 22:24:14
quote:Risposta al messaggio di jordanbullon1 inserito in data 06/09/2012  21:16:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra) Comunque credo che qualche vignetta sull' argomento sia d' obbligoid="size2">id="red"> >
> Qualche... accontentiamoci di una[;)][:D]id="size3">
19
jerrymouse
jerrymouse
25/07/2006 10327
Inserito il 06/09/2012 alle: 23:17:36
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 06/09/2012  17:33:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Io stavo pensando di montare gli acquastop anche ai rubinetti di casa ...!![;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/09/2012 alle: 08:38:27
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 06/09/2012  21:30:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Helga, si abbastanza... mi hai segnato sul sito dei camperisti solitari tedeschi ? Un saluto a Peppino...[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Finlandia in camper: Joensuu e i tronchi
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Settembre2019: Croazia Montenegro in cam
Toscana 2026
Toscana 2026
Sicilia in camper a settembre
Sicilia in camper a settembre
Alla conquista del Baltico, in camper
Alla conquista del Baltico, in camper
Previous Next
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/09/2012 alle: 08:50:32
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 06/09/2012  23:17:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti vendo il mio. Ci ho provato due volte, con due modelli diversi, ma proprio non mi ci trovo. Comunque per casa esistono dei particolari miscelatori che immettono molta più aria nell'acqua erogata facendo risparmiare acqua.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 07/09/2012 alle: 09:31:43
Morale della favola... Sono tantissimi anni che frequento il nord europa e + precisamente la Germania, ai ristoranti e birrerie, nei bicchieri non ho mai sentito odori di detersivi, cosa che frequentemente mi è successo in Italia... Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
peg1
peg1
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 09:47:42
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 07/09/2012  08:50:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Esistono anche degli aeratori con riduttori di flusso, apri e scende poca acqua molto areata, schiacci un pulsantino meccanico e ripristina il flusso originale. Peccato che non vadano bene sui camper in quanto la pressione normale di utilizzo è già inferiore a quella minima del riduttore... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
16
Fargo73
Fargo73
rating

11/05/2010 14594
Inserito il 07/09/2012 alle: 09:55:11
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 07/09/2012  09:47:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma jerrymouse (e anche io) parlava di casa, non di camper.
16
banacoa
banacoa
19/07/2009 4234
Inserito il 07/09/2012 alle: 10:46:22
ciao a tutti....(ciao Vlady)... informo che esiste in commercio un prodotto che oltre a lavare perfettamente le stoviglie "abbatte" del 99% un'eventuale residuo chimico presente nell'acqua, non fà schiuma,...purtroppo è poco costoso, quasi tutte le persone sono disposte a pagarlo, per pochi MILLIGRAMMI anche 6/8 euro.... è presente in quasi tutti i formulari chimici dei prodotti "da banco" destinati alla digestione... si consiglia di lasciarne pochi milligrammi sia sulle stoviglie e anche nei piatti, per facilitare la digestione.... in poche parole...compratevi il "BICARBONATO DI SODIO" costa circa 90 centesimi al kg. ciao, Tony ps. anche in Italia paghiamo la "depurazione acqua" non abbiamo il contatore in uscita, perchè in un paese "sozzone" molti farebbero la "modifica" deviando le acque sporche dal contatore dell'acqua sporca (es. dove vivo, c'è la "differenziata", nel paese vicino il "porta a porta", per non pagare il volume e peso del "porta a porta", di nascosto, portano lo sporco nella nostra "differenziata".
francesco.1
francesco.1
-
Inserito il 07/09/2012 alle: 16:32:59
quote:Risposta al messaggio di Cladi inserito in data 06/09/2012  19:17:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se hai questa curiosità domandaglielo in inglese, "loro" incivili nordici tutti lo parlano perfettamente, noi civili italiani in molti meno.
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 07/09/2012 alle: 22:14:37
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 06/09/2012  18:19:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se rileggi bene il mio intervento non mi pare di aver gettato fango sugli stranieri, semmai sei tu che - come al solito - non hai perso l'occasione per buttare fango sugli italiani (mi sono sempre chiesto perchè mai non ti trasferisci in Germania !).
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/09/2012 alle: 07:54:58
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 07/09/2012  22:14:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non mi riferivo a te... (coda di paglia ?) il fango gli italiani se lo buttano addosso da soli... senza il mio aiuto...[;)][^] Questo della foto ne è l'esempio lampante... sta scaricando acque grigie dove non deve... ANDECHS un posto pieno di turismo, ha dato spettacolo... Poi, se ti chiedi certe cose, evidentemente non hai un cane.. altrimenti, il tempo invece che perderlo a pensare le cose altrui, lo perderesti a portare a spasso il cane, cosa utile-molto utile... sia per lui che per te...[;)] BUONA GIORNATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 08/09/2012 alle 08:43:34
19
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 08/09/2012 alle: 16:10:41
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2012  07:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Devi scusarmi se mi sono permesso di esternare il mio pensiero, ma certe considerazioni sorgono spontanee nel leggere i tuoi interventi, visto che - qualunque sia l'argomento in discussione - finiscono col parare sempre là ! Quanto al tempo da perdere, non è che il "pensare" comporti chissà quali perdite di tempo: se ne perde molto di più prendendosi la briga di fotografare certe scene poco edificanti ! Comunque, per me la cosa si chiude qui, perchè non mi sembra il caso di polemizzare ulteriormente.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/09/2012 alle: 16:50:26
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/09/2012  16:10:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, io... non mi permetterei mai di consigliarti ad andare a vivere in un'altro paese, ognuno è libero di vivere dove vuole.. non sarà certo un tuo consiglio a farmi cambiare idea...[;)][^] BUONA SERATA Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo

Modificato da Yuma-58 il 08/09/2012 alle 16:53:49
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/09/2012 alle: 17:32:43
quote:Risposta al messaggio di Yuma-58 inserito in data 08/09/2012  07:54:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, c'era un tombino sotto il Camper oppure scaricava in terra? Dario
opa miro
opa miro
-
Inserito il 08/09/2012 alle: 17:38:49
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012  17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Come precisa in quest'altro topic https://forum.camperonline.it/#=164771 c'era un tombino...ma rimane ugualmente vietato[;)]
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 08/09/2012 alle: 17:39:22
quote:Risposta al messaggio di elidar inserito in data 08/09/2012  17:32:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cera un tombino... Ciao[;)] Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo
16
elidar
elidar
03/07/2009 4542
Inserito il 08/09/2012 alle: 17:40:56
quote:Risposta al messaggio di opa miro inserito in data 08/09/2012  17:38:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, non avevo visto l'altro thread...certamente è vietato, però non nego che mi sarei meravigliato parecchio se avesse scaricato direttamente al suolo. Dario
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10183
Inserito il 08/09/2012 alle: 18:02:02
la storia del tubo che ho comprato in Germania penso che ve la ricordate ? dopo che , non mi sono sentito di scaricare l'acqua allo scomodissimo C.S di ROTTENBURG DER TAUBER , perche' se aprivo sicuramente l'acqua si spargeva nell'ingresso dell'area , ( chi ci e' stato lo sa ) sono andato a scaricare in un altra area e nel frattempo per strada comprai il famoso tubo da 100mm con una curva per agevolare l'operazione di scarico .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]

Modificato da elefantin il 08/09/2012 alle 18:03:55
16
Team di Moderazione
Team di Mode...
10/01/2010 1925
Inserito il 08/09/2012 alle: 19:33:03
Il topic è stato ripulito. Chi vuole litigare si trovi cortesemente altri spazi, se troveremo altri commenti inutili e fuori luogo prenderemo ulteriori provvedimenti nei confronti dei responsabili e come sempre non ci interessano i "ha cominciato prima di lui". Questo è un avviso formale. id="red"> Il Team di Moderazione
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Viaggi in Italia
Zona B Milano
Salve. In Luglio dovrei fare una sosta a Milano in Zona B. Sono a conoscenza del fatto che...
OnTheRoadAgain
Oggi alle 11:08
Fiere ed eventi
26 Lug Palio SS Flora e Lucilla Santa Fiora (Gr)
Palio delle Sante Flora e Lucilla 26 Luglio a Santa Fiora (Gr) uno dei Borghi più Belli d'...
MM_RO
Oggi alle 09:48
Cellula abitativa
Sostituzione cb
Salve sono nuovo del forum , volevo chiedere informazioni per sostituire il mio cb ‘vecchi...
camminolento
Oggi alle 06:03
Meccanica
Cerchio acciaio Fiat Ducato x250
Salve a tutti, oggi sono andato in rimessaggio a fare alcuni lavori sul mio camper chausso...
mammuth
Oggi alle 00:02
Cellula abitativa
Registrazione porta cellula
Buongiorno e buon weekend tutti. Qualcuno sa come si regola questa porta? Dovrei tirarla s...
AlbertoPD
Ieri alle: 14:59
Marchi
Laika post 2023, parliamone
Buona sera, sono camperista di lungo corso, nel 2023 ho acquistato il mio 6° camper, un La...
geminiano
Ieri alle: 03:04
Aree di sosta e campeggi
Cantore
Chi ha info recenti sul parcheggio per camper al rifugio cantore sul monte amiata? Grazie ...
cippo14
26/06/26 - 17:32
Comportamenti
Chiusi in camper a 1800mt.
Siamo a 1780mt sul livello del mare, AA in mezzo al verde , arietta fresca da goduria... l...
banoyo
26/06/26 - 15:39
Accessori
Radio navigatore Ducato x290
Ciao, su questa autoradio originale del Ducato 2020, posso collegare la retrocamera (non h...
Giulio04061986e
26/06/26 - 15:21
Aree di sosta e campeggi
Prezzi aree di sosta
Ma i prezzi delle aree di sosta sono saliti così tanto? ......
Viandante62
26/06/26 - 15:03
Cellula abitativa
Modifica Thetford T2160, se possibile
Ciao a tutti, ho un frigorifero a compressore Thetford T2160 da 3 anni. Due batterie AGM d...
mario grundy
26/06/26 - 14:41
Marchi
Come vi sembra?
Ciao a tutti! sto guardando camper da acquistare online. Ne ho trovato uno che mi sembra ...
cant92
26/06/26 - 14:12
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link