quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/09/2012 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Può darsi che hai in parte ragione, però la monnezza (romanesco..) che si vede in giro per l'Italia, non l'ho mai vista in nessuna parte d'europa... BUONA GIORNATA
Il bello e il cattivo tempo, non dura tutto il tempo quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 10/09/2012 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi Helga, e mi rivolgo anche ad Armando, la mia, NON voleva essere una Rivangata nel passato, tutt'altro, capisco la difficoltà ad esprimerti in italiano e, credimi apprezzo lo sforzo che reputo una dimostrazione di affetto[:)], ho voluto, semplicemente, postare un'immagine, di come si presenta l'entrata della Fabbrica, la Thyssen Ruhrpumpen di Witten Annen, appunto, solo perchè, Tu, Helga, in un tuo intervento appena prima, hai usato un...approccio, che, francamente, mi ha leggermente Infastidito... ovvero, quando dici : mannagia...gli italiani e...le monizze ciao ciao laki Bene, volevo Solo far presente che...2Mannagia li Tedeschi e le LORO di Monnizze"... un pò come dire...pensa a casa Tua..per cortesia ! Nel senso che, a casa mia, avrò i Miei panni sporchi da lavare, farò certamente Pena e Schif@ a chi viene da fuori a vedere, ma...pure sapendo cosa sto facendo...sto tentando di porre rimedio, a casa Tua...pensaci Tu e pensa per te, se poi io, che vengo da fuori ti critico...vuol dire che...sto sbagliando come...sbagli tu... E' un pò Maleducato osservare i veri Popoli e Paesi, e con il proprio metro e misura, criticare e commentare, commentare i Turchi che hanno il Kebab pieno di mosche..che vendono il pesce appoggiato su stracci a terra...nella polvere...Tuttavia, è loro Uso, Costume ed Abitudine...NON devono cambiare per fare favore o piacere a Me. Con questo NON sto a giustificare le Immondizie in Italia (che sono un Businness...della Malavita...), e Neppure i Cubi di Cemento che Fieramente...vengono lasciati all'entrata di una fabbrica a rappresentare...cosa NON capisco...con Assurda Fierezza (i dirigenti della Fabbrica, mi hanno fatto presente che...Rappresenta la Fermezza e l'Indistruttibilità dell'Azienda...gli operai, invece, mi hanno detto che...per loro è un colpo alcuore vederlo ogni giorno, come una foto delle malefatte che Vorrebbero Cancellare, in quanto NON si sentono Orgogliosi...) Come vedi...NON c'è da offendersi, semplicemente fare un pò come dice il Vangelo "Non guardare la Pagliuzza nell'occhio del Tuo vicino...Guarda la Trave che hai nel Tuo di occhio..."[:)] Mi scuso con chi si è sentito offeso, non era mia intenzione farlo, semplicemente...ogni considerazione deve essere ponderata e...filtrata, guardando anche...se stessi [;)] [:)] Ciao Gianfranco PS Scusate l'Estremo OT, ma ho ritenuto utile...cercare di...spiegare...[:I]
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 10/09/2012 23:20:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Laki, mach dir keine Sorgen, ich schreibe und spreche schlecht Deutsch, aber ... Sie nicht beleidigen, in jeder Sprache... [:I][:I] Pardon [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 10/09/2012 23:46:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 10/09/2012 22:15:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Hai Ragione Elio... Vorrei che venisse però...considerato il motivo ed il senso che volevo dare...all'intervento, come ho tentato di spiegare appena sopra... NON voleva essere il "Solito" intervento puntando il dito contro i Tedeschi ed il loro passato[:I][:)] Però...perdonami, non mi piace, quando mi viene tirata la giacca...da chi, potrebbe guardare anche la sua...di giacca[:)][B)] Che poi Io, ma io non altri, non ami Particolarmente i Tedeschi...è un altro fatto, non amo neppure le zanzare o i ratti o...i camorristi...ma non ne faccio un dramma, è un mio pensiero. [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 13:51:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, io erroneamente, ho fatto un silloggismo, del tipo. Mannaggai a voi Italiani=Immondizia... un pò come una volta (meno pesante di oggi...ma ce lo meritiamo[V]) si faceva Italiano =Mandolino o Italiano =Maccheroni Sono Sicuramente io, eccessivamente Permaloso[:I][:I][V] ma ho ancora presente cose simili che...i Miei Pari Grado Tedeschi, sogghignando, si scambiavano durante gli incontri a Monaco...[xx(][xx(][xx(] http://www.youtube.com/watch?v=w2JEpEj10a8 Mi scuso ancora sia con Laki che con chi si è sentito urtato... [;)] [:)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di Speedy3 inserito in data 11/09/2012 14:00:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per chi non conosce il tedesco,qui c'è la traduzione...[;)] [url]http://www.youtube.com/watch?v=_A9I8swWVKE&feature=related [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Chantal F inserito in data 11/09/2012 08:46:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Abbiamo avuto le Tue stesse impressioni con l'aggiunta del fatto, e li invidio, che sono orgogliosi delle cose che hanno e che fanno, anche le più semplici. Un esempio? Le scuole! Nei paesini più remoti, l'ingresso della scuola è molto curato muri lindi, addobbi di fiori e la bandiera francese esposta ai due lati. Il messaggio che passa sembrava essere: " state per entrare in un posto bello che vi sarà di aiuto per la vita, siete il futuro della Francia" Per la baguette pensavo fosse una leggenda menata per aria, bèh, ho visto di tutto e di più, ma la metto in ridere. Adesso, per cortesia, dato che siamo nel 2012 e che la Germania non è molto lontana dall'Italia, vorrei che qualcuno mi spiegasse in modo logico che tecnica usano per lavare i piatti i tedeschi. Non credo che abbiano una tecnologia marziana a noi italici incomprensibile, oppure dispongono di polveri magiche? Provate a spiegarmelo in maniera razionale, magari imparo anchio che sono una persona semplice, come diceva mia mamma: "no sta credar a le strighe, i esiste solo in tla to testa" Saluti Eddy
quote:Risposta al messaggio di Bianca65 inserito in data 11/09/2012 15:48:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Negli anni passati quando si comprava la baguette dovevi chiedere un pezzo di carta o te la davano così nuda e cotta[:D][:D], ultimamente ho notato che un mini pezzo di carta dove appoggiare le mani lo danno, molto simpatici i ciclisti con la baguette legata di traverso sul portabagagli sulla ruota posteriore[:)][xx(], naturalmente senza carta. Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 16:12:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non mi pare di aver sentito dire che in francia c'e' stato il colera .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> http://www.pediatria.it/storiapediatria/p.asp?nfile=storia_del_colera [:D][:D][:D][:D] Ma NON credo...centri la Baguette [:o)][:o)][:o)] [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In non conosco le tue abitudini, ma prima di sedermi a tavola mi lavo le mani, quando compro il pane potrebbero essere non pulitissime, sperando che lo siano quelle del panettiere, per quello preferisco averlo protetto da una carta o sacchetto. Se poi ti da piacere contraddire solo per il gusto di farlo, fai pure. Cordialmente. Marino2
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 16:15:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
https://forum.camperonline.it/p...
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> pultroppo sono sporco dalla nascita , e di piu' hanno contribuito le mie mani sempre sporche di olio e di grasso ... ma che ne sai [:(].. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 16:35:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tu Se poi ti da piacere contraddire solo per il gusto di farlo, fai pure.id="red"> carissimo non amo contraddire , ma non voglio essere ingenuo nel pensare che GESU' e' morto di freddo.. sappi che bisognerebbe temere di piu' ai metodi di coltivazione , disinfestazione , raccolta ,stoccaggio , magazzinaggio , impastatura , scaffalatura , deposito , trasporto ,consegna , scaffalatura , commesso , che alle mani dell'acquirente del pane .. CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 11/09/2012 17:00:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma non per questo bisogna rinunciare a quanto è una normale norma igienica, su ciò che non vedi non c'è difesa, ma cerchiamo almeno di difenderci dove è possibile, almeno io la penso così. Quando vado al ristorante apprezzo non solo i cibi, ma tengo conto anche se il posto mi soddisfa dal punto di vista della pulizia, mi capitò una volta a Roma di vedere un cameriere asciugarsi il sudore con lo stesso tovagliolo che poi passava sui piatti prima di consegnarli ai commensali...[xx(][xx(] Cordiali Saluti. Marino2
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> lo conosco ..lo conosco .. e chi ce va' piu'.. http://youtu.be/Pb-j1OenLeI CIAO ! elio.m Roma [IMG][/IMG] [IMG]http://i44.tinypic.com/kokqp.gif[/IMG]
quote:Risposta al messaggio di Marino2 inserito in data 11/09/2012 17:09:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>