quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 19/09/2012 00:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No Laki [:)] era un'espressione...diciamo...sarcastica, ma NON era pre prendere in giro, solo per dire che...viceversa da quanto accade, mi è stato richiesto di garantire una disponibilità di impianti, Superiore al 100% e questo...significa che è Molto difficile garantirlo, perciò, sono praticamente 4 giorni a settimana fra Monaco, Ingolstadt e Karlsruhe, per cercare di fare il punto della situazione e spiegare agli Shareholders e Stakeholders che...è difficile garantire il 130% !! No, di Lavoro e problemi...ce ne sono e ne ho...da vendere (o Regalare...se qualcuno si offre [:D][:D][:D][:D]) [;)] Ciao Gianfranco
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 19/09/2012 00:01:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e' la situazione in Italia anche se la Volkswagen ha aumentato il numero di auto prodotte . io sto senza lavoro, perche' in Italia si comprano meno auto, e chiaramente meno VW e io ... ho sempre lavorato in VW e AUDI
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 19/09/2012 10:51:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io ho una PGG e meno la lavo e meglio è, infatti l'ho dal 1986 ancora và alla grande [;)]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/09/2012 12:30:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa l'ignoranza, cos'è la PGG? [?]
quote:Risposta al messaggio di leocec inserito in data 19/09/2012 14:05:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Visto che andiamo a sigle, il P-piastra, G-ghisa, G-gas [:D] E il BBQ a gas Cadak, con il wok. che vordì [?]
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/09/2012 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io invece uso sempre M F I T , e vado alla grande
quote:Risposta al messaggio di torpigna inserito in data 19/09/2012 14:27:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh, BBQ è una sigla che si vede spesso per indicare il Barbeque...[:)] Cadak è la marca, e il wok è la padella stile giapponese che sembra un'immensa ciotola di 50 cm di diametro. In campeggio quasi ogni tedesco ce l'ha e ci cucina di tutto. Da 3/4 anni mi sono unito a loro.
quote:Risposta al messaggio di laki inserito in data 19/09/2012 16:36:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, ma Non mi è disturbato, ho solo pensato che ritenessi...l'Italia un Paese in Crisi ! E Quando Mai !! [:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)][:o)] [;)][;)] Ciao Gianfranco