quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/12/2014 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono due anni che vado in Sicilia! Condivido e sottoscrivo tutto quello che hai detto. Tra le possibili mete di fine anno ( 27/12-4/01) c'è ancora la Sicilia, Siracusa,Etna, Taormina. Io parto dal sud del Lazio.
quote:Risposta al messaggio di pioniere inserito in data 15/12/2014 22:05:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> penso di si'...questa disponibilita'verso l'ospite l'ho ritrovata anche in Grecia e Turchia (e quest'anno in Portogallo). Non credo che ,verosimilmente,vivere in Sicilia sia tutto rose e fiori...quello che si nota in pochi giorni e per di piu' in vacanza non rende l'idea,ma l'impressione che ho avuto e' senz'altro positiva. stefano
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 15/12/2014 22:15:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La trovi anche in Marocco,Tunisia ecc... Insomma,si chiama l'accoglienza del sud.... Ecco perche' preferisco di gran lunga il sud al nord
quote:Risposta al messaggio di Il Bestio inserito in data 16/12/2014 17:33:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ù Io intendevo sud europa e nord europa,in italia mi trovo bene ovunque e sono tutti sant'uomini...[:)]
quote:Risposta al messaggio di riviera 120 inserito in data 13/12/2014 14:22:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>io ci sono stato questa estate e sono pienamente d' accordo con te , credo che ci farò un pensiero tra capodanno e l'epifany[;)]
per un po di tempo sarà la mia firma
... e pure la festa di fine anno all'aperto e con zero gradi organizzata a Giardini Naxos dall'amico Sebastiano dell'as...