quote:Risposta al messaggio di nigama inserito in data 08/01/2013 13:25:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti garberebbe fosse vaga invece è proprio la mia[^] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di camperusc inserito in data 08/01/2013 13:28:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Scusa, ma non vedo proprio quali informazioni possano essere "rubate" ! Rubarle per farne che ? L'elenco di tutti i camperisti di una certa città ? E cosa ci sarebbe di male ? Cerchiamo di non esagerare con questa psicosi sui furti dei dati personali: qui non si sta mica chiedendo l'indirizzo di casa o il numero di cellulare (e men che mai la foto) !
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/01/2013 11:29:02 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se anche uno copmpletasse il profilo che garanzia hai che siano dati veritieri ? se ti chiedo un consiglio sulla meccanica mi dai una risposta differente a seconda se sono di Taranto o di Bolzano ? i dati in rete ci sono tutti ma farli corcolare a capocchia su di un forum pubblico senza sapere quale utlizzo ne possono fare soggetti truffaldini. il gioco non vale la candela imho ... Ciao
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 08/01/2013 13:46:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La foto è l'unica cosa interessante, il resto è superfluo [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Roberto66 inserito in data 08/01/2013 13:47:03 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non vedo perchè se uno è di Palermo dovrebbe dire che è di Trento (a meno che non abbia il complesso di essere meridionale !). Quanto ai consigli, è ovvio che se parliamo della meccanica, potrebbe essere irrilevante sapere il luogo di residenza, ma se chiediamo dei consigli sul camper da acquistare (come spesso accade !), credo che sia importante sapere quale può essere la zona di interesse, perchè sarebbe poco utile segnalare ad uno di Trento un camper in vendita a Palermo ! Ma poi nessuno mi ha ancora spiegato quale uso "perverso" si potrebbe fare della sola località di residenza (salvo che non si risieda in un paesino di poche anime, perchè in quel caso - ma solo in quel caso - si correrebbe il rischio di poter essere individuati). Personalmente non ho nulla da nascondere e non mi importa se qualche concittadino dovesse riuscire ad individuarmi: di solito mi assumo sempre la responsabilità di ciò che scrivo, anche quando utilizzo un nickname.
quote:Risposta al messaggio di mexios inserito in data 08/01/2013 11:44:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo che quegli " alcuni" oltre ad avere grosse soddisfazioni (!?) danno prova di ...lodevole coraggio! P.S. Pur avendo, io stesso, subito più di un "Topic locked" ritengo che quella che tu chiami censura svolga (egregiamente) il suo compito evitando che le succitate persone imperverzino! Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di Grinza inserito in data 08/01/2013 13:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grinza, quando sento risposte tipo la tua mi sovviene sempre quello che mio padre (alla tua età) diceva: "Lingua aiutami sennò ti taglio" (*) (*) ...ovviamente intesa come "parlare" [:D][:D][:D] Ciao Desiderio
quote:Risposta al messaggio di nigol inserito in data 08/01/2013 14:19:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono stato lucchettato più e più volte anzi per la schiettezza cge ho penso di essere un sorvegliato speciale dalla mod ma come puoi vedere il mio profilo e la mia foto sono comleti, con tutti i mezzi ci sono al girno d'oggi non è certo con un profilo su un forum di camperisti ched invadono la mia privacy...quanti di voi ad esempio è su facebook? O quanti amici avete che hanno messo foto loro con voi di qualche festa o uscita in camper?? Francesco
Francesco - Challenger Genesis 43 2011