quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/05/2010 13:13:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di smax inserito in data 15/05/2010 17:52:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le precauzioni ci vogliono sempre! Ciò che volevo dire con il mio messaggio precedente è che non si può pretendere che il legislatore abbia attenzione sulla specifica fattispecie
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 15/05/2010 18:44:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> allora quei( poveri)clienti che hanno pagato il camper in ottobre 2009 con denari sudati e a tuttoggi non sono riusciti ad averlo consegnato (anche se pagato) ne targato tu vuoi dire che sono solo sprovveduti, secondo me sono molto sfortunati e il sogno diventa un brutto incubo. pero' se il conce avesse dovuto rilasciare una fideiussione a loro favore per l'importo pagato ,di sicuro avrebbe avuto la consegna . ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2010 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non ero a conoscenza di questo particolare. Mi spiace moltissimo per queste persone, ma quanti ... quanti dovrebbero essere per attirare l'attenzione del legislatore?
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 15/05/2010 20:54:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro buongiorno, queste cose succedono anche dove il con. è tranquillo [;)] ma se tu vai da uno che tutto è meno che serio (e questo già si sapeva) [}:)][}:)] cosa vuoi aspettarti [?][?][xx(][xx(] Il tuo conoscente voleva fare l'affare ed è rimasto incastrato dalla disonesta [V][V] Ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di chorus inserito in data 16/05/2010 08:15:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao chorus purtroppo sono molti di piu di quello che si crede ,quasi tutti si vergognano di essere stati truffati e stanno zitti dalla vergona e rabbia. dovrebbero vergognarsi i conce disonesti ,ma l'oro hanno il pelo e se ne fregano. ciao sandro
quote:Risposta al messaggio di claudiomare inserito in data 16/05/2010 08:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao claudio ,un conto è voler fare l'affare,un conto è essere disonesti . l'affare lo cerchiamo tutti nel limite del possibile ,essere disonesti in questo caso è fregare la gente,che si è fidata di te. come è il tempo li da te [:)] saluta laura ciao sandro.
quote:Risposta al messaggio di ssandro59 inserito in data 16/05/2010 09:43:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sandro si è vero ma questo si rischia[:)] voler andare aldilà del reale [:(] Tu sei un commerciante e credo, che mai hai cercato di fare affari con chi sai che commercialmente sta morendo [V][V] Io in tanti anni (43) di attività non ho mai acquistato da chi naviga male [V] e non ho mai preso fregature [V] Anche se tu sai quello che ho passato con quello mio[xx(][xx(][|)][|)] mi sembrava di impazzire, poi finalmente il sereno[:o)][:o)] Comunque non ti sto a criticare quello che tu dici è vero e nessuno ci protegge [xx(][xx(] Anche te saluta tua moglie ciao claudio
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 19/05/2010 10:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)]Scusatemi ,intervengo solo cambiando discorso,cosa che io posso solo sapere ,mentre per Maculani è per certo. Abbiamo un argomento al post Comportamenti "guidare a piedi nudi" Si può fare? è negligenza? Si va incontro a penalità? Ma poi !Secondo me,è così comodo e ci si stà così bene ,alla guida senza scarpe? Grazie ANTO15[:)][:D]
quote:Risposta al messaggio di Anto15 inserito in data 22/05/2010 16:58:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:)][^]Chissà che sia la volta buona![:D][^] ANTO15