quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/08/2010 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma con 70 mila euro si riesce a comprare un entry level patente C?
quote:Risposta al messaggio di carlomario inserito in data 27/08/2010 23:06:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io, pur possedendo la pat. C, ho optato per un 35q per problemi di rivendibilità e perchè, nei lunghi trasferimenti, 100km/h mi parevano un po' pochi. [:)]
quote:Risposta al messaggio di arturino inserito in data 28/08/2010 11:47:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> tutti motivi validi ma riesci a stare nel peso?
quote:Risposta al messaggio di Marystar inserito in data 28/08/2010 11:28:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e ' sempre stato il mio sospetto per questa ragione ho preso un 6t
quote:Risposta al messaggio di alexbio inserito in data 28/08/2010 12:20:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> meglio
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 28/08/2010 20:46:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il problema non è solo la patente, ma la possibilità di riomologare oltre i 35q. sappiamo che esistono mezzi con telai non riomologabili oltre i 35q. Ivo
quote:Risposta al messaggio di xy01 inserito in data 27/08/2010 21:41:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Perché in 5 non ho trovato di meglio [:(!] aspetto secondario non trascurabile è la rivendibilità - assenza di un mercato italiano di tali veicoli patente C (aspetto "terziario") -rev. annuale Poi, attenzione, che nei miei viaggi ho incontrato diversi divieti di accesso a veicoli oltre 3,5 t in cittadine o strade, penso messi per deviare il traffico su autostrade o tangenziali...il che ci porta a violare le norme che avremmo voluto rispettare! Infine costo €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ €€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€€ se hai questi non hai (quasi) nessun problema [;)]
quote:Risposta al messaggio di angelobiz inserito in data 31/08/2010 21:07:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Di quali limiti di età ? Per la C non c'è nessun limite di età, mentre per la CE dopo i 65 anni c'è la revisione annuale. Cosa significa innalzare il limite a 40 q.li ?? E allora perchè non 50, o 60, o 100 ? Non si possono fare le leggi per come ci fa comodo in questo momento. Per far guidare la moglie non vedo nessun problema, fa la patente come gli altri.