quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 29/06/2010 09:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>[:)] Ciao, leggendo il tuo rammarico,volevo dirti che questo w.e.abbiamo rischiato non solo il camper ma la vita.[:(]Infatti eravamo appena usciti da una galleria in fase di sorpasso;quando il motore si è spento.Sgomento, paura ma, fortunatamente riflessi pronti.[;)]Alla guida c'era mio marito che è riuscito (a folle) a parcheggiare in una piccola rientranza; (con paletti poichè c'erano lavori in corso)Dopo di chè ha tentato, di riavviare il motore, ma inutilmente.Il guasto, era la pompa del gasolio (che non mandava carburante al motore)rotta, senza nessun preavviso.[:(]Siamo stati trainati dal carro attrezzi x poi sostituire il pezzo.[:(] Purtroppo mezzi nuovi o vecchi quando si viaggia si è sempre a rischio.[:(][;)]L'importante è sempre venirne fuori.Saluti.id="black">id="size3">
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 30/06/2010 09:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se la può far sentire meglio ci sono persone anche quì del forum rimaste con facce cadaveriche e salivazione azzerata ferme in strada con mezzi dal valore molto interessante, Maculani.
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/06/2010 09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vedi, ho girato quasi tutto il mondo, mi è successo di tutto e di +, anche una rapina a mano armata in metro a CITTA' DEL MESSICO.. La salivazione era perfetta allora.. figurati se mi impressiona un mezzo di valore fermo... L'unico problema, risolto... è stato tirar fuori 1100 euro non previsti... Ma cè di peggio e spero non capiti a nessuno...