CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

perchè si rompe sempre qualcosa??

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 25
16
mari956
mari956
03/12/2009 3568
Inserito il 30/06/2010 alle: 07:02:18
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 29/06/2010  09:01:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>[:)] Ciao, leggendo il tuo rammarico,volevo dirti che questo w.e.abbiamo rischiato non solo il camper ma la vita.[:(]Infatti eravamo appena usciti da una galleria in fase di sorpasso;quando il motore si è spento.Sgomento, paura ma, fortunatamente riflessi pronti.[;)]Alla guida c'era mio marito che è riuscito (a folle) a parcheggiare in una piccola rientranza; (con paletti poichè c'erano lavori in corso)Dopo di chè ha tentato, di riavviare il motore, ma inutilmente.Il guasto, era la pompa del gasolio (che non mandava carburante al motore)rotta, senza nessun preavviso.[:(]Siamo stati trainati dal carro attrezzi x poi sostituire il pezzo.[:(] Purtroppo mezzi nuovi o vecchi quando si viaggia si è sempre a rischio.[:(][;)]L'importante è sempre venirne fuori.Saluti.id="black">id="size3">
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 30/06/2010 alle: 09:46:15
cavolo che esperienza! la cosa che mi "consola" è che ad una mia amica a Pasqua si è fermato il camper NUOVO....e io che pensavo che ai "migliori" ste cose non succedessero[:D] quello di ieri è stato uno sfogo del momento...mi ero già ripresa quando ho finito il messaggio! poi mi avete ulteriormente consolato.... GRAZIEEEEEEEE
maculani
maculani
-
Inserito il 30/06/2010 alle: 09:55:34
quote:Risposta al messaggio di AuLore inserito in data 30/06/2010  09:46:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Se la può far sentire meglio ci sono persone anche quì del forum rimaste con facce cadaveriche e salivazione azzerata ferme in strada con mezzi dal valore molto interessante, Maculani.
16
Yuma-58
Yuma-58
rating

14/12/2009 33145
Inserito il 30/06/2010 alle: 13:22:24
quote:Risposta al messaggio di maculani inserito in data 30/06/2010  09:55:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Vedi, ho girato quasi tutto il mondo, mi è successo di tutto e di +, anche una rapina a mano armata in metro a CITTA' DEL MESSICO.. La salivazione era perfetta allora.. figurati se mi impressiona un mezzo di valore fermo... L'unico problema, risolto... è stato tirar fuori 1100 euro non previsti... Ma cè di peggio e spero non capiti a nessuno...
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
16
AuLore
AuLore
18/06/2009 162
Inserito il 30/06/2010 alle: 17:31:45
il mio problema, ripeto,è che mio marito dovrebbe riparare eventuali guasti, ma lui il camper non lo voleva neanche... quindi ogni volta che c'è un problemino, anche minimo, temo mi dica"te l'avevo detto io!! questo è un catorcio vecchio!! dovevamo aspettare qualche anno (n.d.r. numero imprecisato vicino all'infinito [;)])e prenderne uno più nuovo!!" invece, sembra che l'abbia presa meglio di me [:)] e non vedo l'ora di ripartire!! e non parliamo dei bimbi: è stato bello sentirli dire, dopo 3 giorni al mare "ti prego, rimaniamo, non vogliamo tornare a casa!!" ora ho un arma a mio vantaggio...posso ricattarli quando mi fanno arrabbiare [:D][:D][:D][:D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link