quote:Risposta al messaggio di Decimo Massimo inserito in data 12/07/2012 22:06:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Disgreghi all'origine. Nella cassetta non metterci nulla. [:D]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 14/07/2012 10:36:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Per me quando diceva over 35 parlava di età! [:D] Ormai (a parte il gargyu) abbiamo tutti un'età e le scalmane cominciano a farsi sentire. [:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 14/07/2012 09:55:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Oltretutto con il caldo il processo di macerazione e fermentazione dovrebbe essere accelerato... Secondo me sono meglio le bustine comunque... Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di morodirho inserito in data 14/07/2012 12:09:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non critico... Ma la zuppa di teste di pesce e le zampe di gallina non sono prelibatezze di cui vado solitamente alla ricerca ... Ho appena fatto una settimana li e l'ho passata mangiando biscotti in hotel ... Certo che non posso esprimere un giudizio globale , ma dive sono stato io non Si stava bene per niente.. Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 14/07/2012 10:45:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si si.. mi riferivo all'eta: siete in OVER 35? Il frigo non va, la thethford puzza, la truma si spegne di tanto in tanto... ecc. ecc. Tutto e sempre over 35!! [:D][:D][:D][:D][:D] Ho acquistato 6 flaconi disgregante 1 anno fa e ne ho ancora... da quando ho fatto la presa areata con ventilazione uso pochissimo disgregante.. per cui potrei venderlo. Visto che il mio va meglio del vostro quanto mi offrite a bottiglia?[:p][:p][:p]
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 16/07/2012 11:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No no... il 76 sono gli anni effettivi... [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di alexia76 inserito in data 17/07/2012 09:51:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quando ti sei iscritta, quindi ora sono 82, giusto?
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di Jllsley inserito in data 17/07/2012 18:53:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma il tuo Nick ha qualcosa a che fare con il bassista della mia band preferita ? Saluti Eco
quote:Risposta al messaggio di ecosse inserito in data 16/07/2012 11:21:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Eco, hai più avuto risposte dal Produttore [?] già che ci sei ... hai voglia di rispedire loro l'e-mail con la "cortesia" di rispondere [?] ... così metti veramente alla prova l'azienda sulla serietà di risposta. ciao (grazie) Giorgio