quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/08/2012 16:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mica ti sei accorto della profonda crisi economica che attanaglia tutto e tutti? Ci sono un miriade di persone che fanno fatica a tirare fine mese e tu ti stupisci se hai difficoltà a vendere 44 mila euro di cosa? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
quote:Risposta al messaggio di peg1 inserito in data 24/08/2012 16:52:15 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Credo si riferisse al discorso vendite in generale e non solo riferito al suo camper.
"A chi clitica le azioni degli altli ma non le sue..gli caschi non un collione ma tutti e due.." copyright by Ziopimbo
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/08/2012 21:28:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Al momento,con quarantamila euro,trovi un'appartamento,alle aste giudiz. Magari piccolo ecc,ma una casa. NON VENDONO! L'offerta è enorme,la richiesta minima,i dubbi tanti. In oltre un anno di annunci di vendita,a prezzo "equo" per il camper,verificato con offerte di camper uguali sul mercato privato,e in rapporto sul mercato "professionale"(circa 5000 euro di differenza su prezzo conc per lo stesso veicolo)ho ricevuto TRE richieste,da parte di tre persone che cercavano solo "l'affaire",non realmente interessate al mezzo ,solo all'affare. Vai a Parma e guarda cosa c'e' in giro di offerte. L'anno scorso c'era un mondo,quest'anno? E piu' passa il tempo piu' aumentano quelli che "mollano". In rete c'e' una bella pubblicita': 99Euro per un W.E. a noleggio. Significativo no? By
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/08/2012 10:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La crisi rimarrà stabile, anzi i dati macro economici prevedono un leggero miglioramento, il problema però sono le famiglie, loro del miglioramento non vedranno nulla, aggiungiamoci che molte, per mantenere invariato il tenore di vita, si stanno rosicchiando i risparmi e che in autunno dovranno scontare tutti gli aumenti, in tutti i settori, causati dai carburanti e dall'innalzamento dell'IVA al.23%, per loro la crisi non solo non mollerà ma la sentiranno per tutto il 2013 in modo ancor più pesante.
Ci sono solo due giorni all’anno in cui non puoi fare niente: uno si chiama ieri, l’altro si chiama domani, perciò oggi è il giorno giusto per amare, credere, fare e, principalmente, vivere. (Dalai Lama)
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 25/08/2012 09:31:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sono della tua stessa idea. id="size2"> Il mese scorso ho venduto il mio gommoncino del 2009. Per venderlo ho fatto un breve giro in internet e poi ho abbassato di 200 euro. Venduto in 3gg e al primo che è venuto a vederlo.[^] Saluti[;)]
quote:Risposta al messaggio di Kurt inserito in data 25/08/2012 10:36:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Beh! E' più che logico che ad Agosto è difficilissimo vendere qualcosa, figuriamoci un coso che serve per le vacanze come il camper...sono tutti già partiti per le ferie! Il periodo con maggiori possibilità va da marzo a luglio, poi se non lo vendi rischi di slittare di un altro anno!
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 24/08/2012 16:21:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io ho in vendita una casa da due anni.mia madre un'altra casa da tre anni.per vendere un auto che non faceva più per me....8 mesi e svenduta a 30% in meno del prezzo medio. come già detto ora c'è chi è alle strette e vende...e c'è chi ha i soldi e magari non ha nemmeno interesse a comprare...ma se vien via a metà prezzo compra visto che fa l'affare. comunque io non svendo fin che non ne ho più che bisogno.e se mi vien voglia di comprare qualcosa...sia una tv che un bene più utile..o costoso ci penso 2 volte e se alla domanda che mi pongo:"mi serve?"la risposta è NO!non compro,visti i tempi in cui siamo. se mi permetti,perchè vendi?se è perchè non vuoi più (o non puoi più )avere il camper ok. ma se vendi un mezzo di quel livello con 3 anni per prenderne uno nuovo o diverso...con tutto il rispetto del fatto che con i propri soldi è giusto far ciò che si vuole,considera che andresti a "far girare" l'economia....e visti i nostri politici..e come ci trattano...non se lo meritano. nel mio piccolo cerco di far arrivare a loro meno possibile e mi privo anche di acquisti che potrei permettermi.
quote:Risposta al messaggio di qwertyz inserito in data 25/08/2012 19:42:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> DO