Guida poco..che devi bere
"il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa "
[:)]
Un Belga chiede ad uno Svizzero:
"Ma a cosa vi serve il Ministero della Marina?"
E lo Svizzero senza scomporsi:
"L'hanno istituito quando hanno saputo che voi avete il Ministero della Cultura!"[:)]
Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa "[:D]
Lei:
"Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti".
Lui:
"Bene! E chi era?"
Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!"[:)][:D][:D]
Dottore , ogni mattina faccio la cacca alle 7.30
...scusi, ma dove sta il problema ??
...è ke mi sveglio sempre alle 9.00
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa[:D]
NON E' CHE MI STAI SUL ****@...E' CHE SE TU PRENDESSI FUOCO E IO AVESSI UN SECCHIO D'ACQUA, DAREI DA BERE ALL'ORTO
[:D]
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa
Ancora un clamoroso assist per balordi di ogni genere. Ha abusato di una tredicenne che e...
Caricamento...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
Preferenza
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.