Guida poco..che devi bere
"il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa "
[:)]
Un Belga chiede ad uno Svizzero:
"Ma a cosa vi serve il Ministero della Marina?"
E lo Svizzero senza scomporsi:
"L'hanno istituito quando hanno saputo che voi avete il Ministero della Cultura!"[:)]
Un uomo alla fermata dell'autobus chiede ad un altro: <Scusi, passa di quì il ventotto? >L'uomo prende in mano la sua agenda, la consulta e dice: <No, il ventotto sono in ferie!>
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa "[:D]
Lei:
"Hai visto, tu che ti lamenti tanto che sto troppo al telefono? Ci ho messo solo 10 minuti".
Lui:
"Bene! E chi era?"
Lei: "Mah, uno che aveva sbagliato numero!"[:)][:D][:D]
Dottore , ogni mattina faccio la cacca alle 7.30
...scusi, ma dove sta il problema ??
...è ke mi sveglio sempre alle 9.00
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa[:D]
NON E' CHE MI STAI SUL ****@...E' CHE SE TU PRENDESSI FUOCO E IO AVESSI UN SECCHIO D'ACQUA, DAREI DA BERE ALL'ORTO
[:D]
il mio quoziente di intelligenza sta superando i livelli...sono oltre la norma ! comincio ad avere paura di me stessa
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.