quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 10:46:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...beh!! Direi di si che il discorso fila....il fatto è che è necessario trovare chi ha la necessità opposta!!(scusa il gioco di parole). Difatti a me sono cambiate le esigenze o meglio le mie malattie,problemi alla schiena, e sono in procinto di cambiare schema: non posso più praticare con il pickup e la cellula abitativa e prenderei volentieri un camperino!! francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/04/2012 13:20:27 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Urco, mi cadi come si dice " a fagiolo"[:D]... Proprio questo week di rientro da un paio di giorni con mia figlia, pensavo all'età della mia povera ma apparentemente indistruttibile Opel Astra del 98, al mantenimento del camper (lo rimesso al coperto, assicurazione ecc.) e pensavo che a breve o alla prima grossa magagna dovrò valutare l'acquisto di una nuova vettura. Ripeto, le mie condizioni sono cambiate, e anche il mio modo di vivere la vacanza Plein air, se prima molto campeggio, ora itinerante e minimalista e mi era venuto in mente appunto l'accoppiata pickup/cellula abitativa. Che consigli hai da darmi in merito? Non vorrei fosse un buco nell'acqua. Il mantenimento di un pickup è molto esoso? Eventualmente si riesce a trovare qualcosa di usato (combinata ovviamente) in buone condizioni a prezzi umani? (considera che sono un separando con annessi e connessi[xx(]) Ah, dimenticavo il mio nucleo famigliare si compone di massimo 2 persone... Grazie per le eventuali info e scusate l'out. Daniele
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 10/04/2012 16:50:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Guarda, per esperienza posso testimoniare l'esatto contrario, non per contradirti o per polemizzare... Io ho avuto con questo tre mezzi, presi sempre da privato. Per il concessionario non sei nessuno, un cliente, un numero, tante promesse, tante garanzie...tantissime "sole". Con il privato, relazioni, lo conosci, è anche una questione di pelle, il privato tendenzialmente non è un venditore e puoi ragionarci con altri termini...e si risparmia notevolmente. Ovviamente la mano sul fuoco non la metto per nessuno, ne tantomeno prendo per buono tutto ciò che mi viene propinato, ma ad un camper quando hai la certezza che il motore è ok e che la cellula non è infiltrata, tutto il resto lo vedi da solo... Penso che di questi tempi, invece, per riuscire ad affrontare quei cambiamenti improvvisi che ci diversificano la vita, senza svenarsi inutilmente, potrebbe essere una buona soluzione.
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 16:59:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao Cielele, ti sto per mandare un MP. siamo nati per gioire sempre ed essere sempre felici....mai disperare: ma essere disperati della speranza!!! mai preoccuparsi ma semplicemente occuparsi!!! francesco
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 10/04/2012 18:16:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Grazie, ricevuta e risposto...
quote:Risposta al messaggio di cielele inserito in data 10/04/2012 21:00:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No, se mia hai risposto non ho ricevuto nulla!! ciao, francesco.
quote:Risposta al messaggio di cielele: Guarda, per esperienza posso testimoniare l'esatto contrario, non per contradirti o per polemizzare... Io ho avuto con questo tre mezzi, presi sempre da privato. Per il concessionario non sei nessuno, un cliente, un numero, tante promesse, tante garanzie...tantissime "sole".>> Beh, è ovvio che l'esperienza personale conta molto. Io ad esempio ho pagato l'attuale camper NUOVO lo stesso prezzo (poco più di 1000 euro) di quello che volevano i privati lo stesso mezzo vecchio di 2 anni. Ma i privati non mi ritiravano l'usato [;)] --------------------------------------------
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:Risposta al messaggio di Fargo73 inserito in data 10/04/2012 21:32:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ...naturalmente, eventuale conguaglio a tuo favore!![:D][:D][:D][:D] francesco.
quote:Risposta al messaggio di francarmen inserito in data 11/04/2012 09:49:17 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ovviamente! [:D]