quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2011 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le permute usato/usato sono possibili presso quasi tutti i concessionari o rivenditori, purchè tu abbia da permutare un modello richiesto e desideri prendere un altro camper, (più vecchio o più nuovo non ha importanza) che costi più di quanto chiedi per il tuo, semprechè il rivenditore te lo valuti per quello che chiedi, in genere te lo valutano meno e per l'altro ti chiedono di più, in modo da poterci sicuramente guadagnare. Se vuoi un consiglio, vai da un rivenditore ,vedi quale modello ti interessa e chiedigli quanto costa PRIMA di dirgli che hai una permuta[:D] Poi per quanto riguarda le richieste degli altri...il discorso è molto semplice...vista la quantità di camper in vendita...lo vende solo chi abbassa il prezzo! Ovvio che ognuno può chiedere quanto vuole, anche 1.000.000 di euro per il suo camper, ma di sicuro se lo tiene lì a vita![:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2011 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti posso raccontare la mia esperienza,infatti ho permutato il mio Mobilvetta del 99 e penso che in queste cose ci voglia anche un po'di fortuna.Ho cercato di venderlo privatamente,senza fortuna,poi un giorno sono stato contattato da un concessionario che mi ha proposto la permuta del mio contro contro l'acquisto di un suo usato o di un nuovo di piazzale.Alla fine la scelta è stata per un nuovo e debbo dire che sono andato benissimo;questo per dirti che la cosa è fattibile.Certo...non puoi pretendere di fare a cambio e devi saper anche contrattare,in definitiva sono commercianti. I loro prezzi.....è certo che devono partire molto alti,poi la contrattazione fa il resto.[;)]
quote:Risposta al messaggio di sport15 inserito in data 16/01/2011 19:11:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao sport. non ho capito cos'hai usato per la tua compravendita... grazie[:)]
quote:Risposta al messaggio di turbinello inserito in data 16/01/2011 19:17:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Qua in Toscana è il giornale di annunci gratuiti che va per la maggiore. www.lalocandina.it Gianluca
quote:Risposta al messaggio di Braun48 inserito in data 16/01/2011 20:27:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma se non stai MOOOOLTO attento, corri il rischio che ti frega il privato[:D]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2011 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Secondo me per il tuo mezzo spari troppo basso...
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 16/01/2011 17:22:47 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Le permute usato su usato le fanno, soltanto che il prezzo del mezzo che dai indietro non lo fai tu, ma lo fanno loro. Qualcosa sopra dovrai mettercela, rassegnati. Se tu valuti il tuo mezzo 26.000 € calcola che qualsiasi concessionario te lo valuterà tra i 20 e i 22 mila.
quote:Risposta al messaggio di alex70 inserito in data 17/01/2011 12:26:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Un mezzo del 2007? Ma stiamo scherzando? Allora meglio sì che se lo venda per conto suo! Guadagnarci qualcosa va bene, ma essere strozzini...[xx(][xx(][xx(][:(]
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse: Se vuoi un consiglio, vai da un rivenditore ,vedi quale modello ti interessa e chiedigli quanto costa PRIMA di dirgli che hai una permuta>> Grazie jerrymouse: ottimo consiglio. Non sono bravo a contrattare ed in effetti non ci avevo pensato.
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 17/01/2011 12:59:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Facci sapere come è andata col conce![;)]
quote:Risposta al messaggio di GinoSerGina inserito in data 19/01/2011 14:06:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ho fatto un giro stamattina dal conce per visionare il camper del 2004 che mi interessava, davvero un bel mezzo tenuto da un solo proprietario che fa il meccanico e lo ha sempre rimessato nella sua officina, quasi perfetto. Quando però ho fatto valutare il mio ho avuto la sorpresa: per un mezzo che ho acquistato nel 2007 a 29000 euro con gavone garage e diversi optional mi hanno offerto 19000 euro! E l'ho sempre curato come un figlio! Beh, me lo tengo e che vadano A FARSI FRIGGERE![}:)]id="Verdana">id="size4">id="navy">