quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 10:43:56 (> Ciao e ben arrivato. Per una famiglia di 3-4 persone il semintegrale non è la soluzione più comoda, per questo tipo di famiglia il mezzo più idoneo è il mansardato con doppia dinette e castello in coda. Se però vuoi rimanere nella scelta semintegrale non è che hai molte alternative, potrei suggerirti di dare un occhio agli Adria che hanno un semintegrale con cupolino rialzato tanto per non essere molto basso quando è su. Prova ad andare sul link di seguito e un'idea te la fai. P.S: ma che camper è e di che anno che di danno così tanti soldi? https://www.camperonline.it/lis... ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignorantiVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se non escludi il mansardato la conformazione migliore è quella che ti ho detto Due piante giusto per farti un'idea, la seconda è più pratica per 4 persone, i bimbi stanno a scrivere, giocare sulla seconda dinette mentre la mamma prepara la pappa!
La quotazione mi sembra alta però tutto è possibile
------------------------------------------------------------------------------------------------------
Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 11:38:21 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> quando fai le valigie portati l'educazione...
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 17:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> In prima battuta potrei dirti che la differenza sono: le infiltrazioni [:D] In seconda, più ponderata, non è tanto nell'uso normale che trovi le differenze, bensì in quello invernale. Le marche top hanno delle accortezze per l'inverno e una cura nella costruzione degli impianti che quelle normali non hanno. Le differenze di prezzo sono giustificate, è vero paghi anche il brand, cioè il prestigio di una marca, ma effettivamente c'è anche molta differenza costruttiva. Poi con quelle normali riesci a fare le stesse cose che con quelle top, come una Croma e una BMW Serie 5 sono in grado di portarti da Milano a Roma, le differenze tra le due auto ci sono e le senti viaggiando... Alex Proprietario di un Elnagh
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 17:36:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Post vendita non ci sono storie, Laika è al top, certo nel prezzo del camper c'è anche il post vendita. Guarda io le ho avuto 2 mansardati, un semintegrale ed un integrale, la pianta più comoda è quella che ti ho detto, doppia dinette e castello in cosa, meglio se trasversale. Resta il fatto però che il primo che ti farà assistenza sarà il concessionario ed è quello che deve essere molto buono. Ci sono buoni mezzi senza andare al top ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 10:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sei condizionato dalla vendita del tuo camper. se riesci a venderlo privatamente ti si aprono moltissime possibilità di scelta tra le quali quella di acquistare un usato -fresco- magari di fascia alta con tutti i vantaggi che il blasone comporta la pianta migliore per la famiglia è quella indicata da Grinza per ora non aggiungo altro [:)]
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 10:43:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> C'è un semintegrale P. Arca in quel di Magenta ( lo trovi nei "nuovi) che copre la tua richiesta è nuovo con matrimoniale e basculante, io in precedenza ho avuto il gemello che ho messo in vendita lo scorso anno per un mh. Al contrario dei nuovi modelli della casa, questo conserverà per parecchi anni il suo valore, fidati, se ti interessa vallo a vedere e... chiedi sconto che senz'altro ti verrà fatto o tramite ottima valutazione del tuo o con aggiunta di una infinita serie di optional, io ho avuto i due vantaggi, sia forte valutazione che full optional. Ti auguro un buon aquisto e tanti chilometri sereni. Rik "Il bisogno si placa ma il desiderio mai" ....e lascia pur grattar dov'è la rogna...
quote:Risposta al messaggio di jerrymouse inserito in data 11/03/2013 22:05:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>sono d'accordo con te, ma non si può negare che in inverno è un po' diverso, non ho mai sentito di gente che torna a casa perchè fa troppo caldo d'estate, ma di gente senza stufa o coi tubi congelati quanta ne vuoi. sul fatto degli optional io farei uguale, meglio un camper buono e un accessorio all'anno, ma non mi sembra che i camper descritti in alternativa siano delle ciofecche anzi, era solo per fargli capire le varie possibilità di scelta[;)] il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 11/03/2013 17:20:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quello che possiedi ora è un gran bel camper, purtroppo non più in produzione. Attenzione nella scelta del nuovo perchè rischi di scendere di fascia. Ciao!
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 12/03/2013 11:42:12 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>