quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/03/2013 08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi sento in dovere di quotare e rispondere... quello che ho segnalato è un mezzo, ce l'ho io, che il basculante ce l'ha che si può usare in due posizioni, una tutta bassa e l'intermedia con la quale usi anche la dinette sottostante...provato io... l'altezza da chiuso è superiora al metro e 80 quindi non ti pieghi per transitarci sotto... non ostruisce la porta d'entrata come tanti altri... sta nei pesi perchè la casa te lo da con certificazione di peso su carta intestata... [;)]
http://www.subito.it/caravan-e-...
Puoi trovarne qui nella sezione magazine il test imparziale di uno che se ne intende.... Comunque non mi preoccuperei del perchè un mezzo di pochi mesi sia in vendita: fatto già due volte (da concessionari seri) con massima soddisfazione, zero problemi e risparmio notevole ! ciao valerioquote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 12/03/2013 20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti dicevo 99% dei casi... il tuo sarà l'1%[8D]. Piuttosto ribadisco il concetto del peso[:0]
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 14/03/2013 11:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 29/03/2013 17:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Stupendo , 2300 o 3000, patente "C" vero? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)