CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Perso nella scelta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 29
17
Segretario
Segretario
15/04/2008 946
Inserito il 12/03/2013 alle: 20:59:49
quote:Risposta al messaggio di xc70 inserito in data 12/03/2013  08:21:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mi sento in dovere di quotare e rispondere... quello che ho segnalato è un mezzo, ce l'ho io, che il basculante ce l'ha che si può usare in due posizioni, una tutta bassa e l'intermedia con la quale usi anche la dinette sottostante...provato io... l'altezza da chiuso è superiora al metro e 80 quindi non ti pieghi per transitarci sotto... non ostruisce la porta d'entrata come tanti altri... sta nei pesi perchè la casa te lo da con certificazione di peso su carta intestata... [;)]
19
vale64
vale64
14/03/2006 831
Inserito il 12/03/2013 alle: 22:01:47
Ciao Riccardo523 ! [left]chi ti dice mansardato, chi semintegrale...Certamente se vuoi un mezzo che "tenga" valore sul mercato la scelta finisce su Laika (ed un motivo ci sarà) Certo scendere da un Dream non sarà facile, per me sono validissimi! Condivido il pensiero di chi ti consiglia il mansardato: massimo rispetto per chi ha scelto diversamente, ma quella mansarda/magazzino/sala giochi per figli mentre genitori ed amici si ritrovano in dinette, magari mentre fuori piove e si deve stare tutti dentro...non ha prezzo! Io ,andando controcorrente,con quel budget mi butterei ad occhi chiusi su questo

http://www.subito.it/caravan-e-...

Puoi trovarne qui nella sezione magazine il test imparziale di uno che se ne intende.... Comunque non mi preoccuperei del perchè un mezzo di pochi mesi sia in vendita: fatto già due volte (da concessionari seri) con massima soddisfazione, zero problemi e risparmio notevole ! ciao valerio
id="left">
id="left">
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 13/03/2013 alle: 08:57:44
quote:Risposta al messaggio di Segretario inserito in data 12/03/2013  20:59:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Infatti dicevo 99% dei casi... il tuo sarà l'1%[8D]. Piuttosto ribadisco il concetto del peso[:0]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/03/2013 alle: 09:13:20
Hobby Toskana 615 [url] http://www.youtube.com/watch?v=UmVNlaiTVTk
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Belgio e Paesi Bassi in camper
Belgio e Paesi Bassi in camper
Natale in Alsazia
Natale in Alsazia
Cornovaglia in Camper
Cornovaglia in Camper
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Reno e Mosella in camper, estate 2025
Previous Next
12
riccardo523
riccardo523
11/03/2013 8
Inserito il 14/03/2013 alle: 11:43:06
ieri siamo andati un pò in giro qua in Toscana, e abbiamo ristretto la scelta a 3 madelli: -arca h699 glt -Caravans International Riviera Gt -Arca m720 glt e eventualmente un Mizar GTL Living, ma mi pare di capire che non è più in produzione da un pò...e quindi siamo un pò scettici. Ovviamente abbiamo trovato dei fine serie/km 0, altrimenti con il nostro budget non ce la facciamo. Sul nuovo da ordinare (preventivo 62.000!!) un concessionario è arrivato a offrirci €28.000 del nostro con tutto quello che ha su (compreso Efoy!), su eurotax è quotato 33.500€, è immacolato, solo 20.000km! ci siamo alzati 'Grazie e arrivederci!' Che mi dite delle nostre scelte?
12
xc70
xc70
rating

05/03/2013 2132
Inserito il 14/03/2013 alle: 12:30:07
Io ti consiglierei di pesarli! Ciao Roberto
14
papo80
papo80
09/06/2011 505
Inserito il 14/03/2013 alle: 14:50:18
purtroppo le valutazioni del ritiro da parte del conce sono sempre sotto le aspettative. l'ho sempre trovato ingiusto ma poi pensandoci, ritirano un mezzo che non conoscono, lo devono mettere a nuovo (quelli seri), rincararlo di qualche migliaio di € per riprendere i soldi spesi nel metterlo a posto e guadagnarci sopra, fornire un anno di garanzia su meccanica e cellula e non sanno quando lo rivenderanno. poi purtroppo qualcuno ci calca la mano nonostante la crisi. cmq io ti consiglio uno dei 2 arca.
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 14/03/2013  11:43:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> il giovane corre più veloce, ma è il vecchio che conosce la strada...
12
riccardo523
riccardo523
11/03/2013 8
Inserito il 29/03/2013 alle: 17:21:48
abbiamo concluso la scelta! abbiamo trovato nel Veneto un Arca H715GLT a km0, e ce lo porteremo a casa con 25000€ a differenza del nostro! già fissato, entro il mese di aprile lo ritiriamo! siamo contentissimi, era proprio il genere che piace a noi, e anche come budget ci siamo rientrati. Grazie a tutti x i consigli![:D]
peg1
peg1
-
Inserito il 29/03/2013 alle: 19:53:56
quote:Risposta al messaggio di riccardo523 inserito in data 29/03/2013  17:21:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Stupendo , 2300 o 3000, patente "C" vero? Ruggero "Solo due cose sono infinite, l'universo e la stupidità umana, e non sono sicuro della prima." (Albert Einstein)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link