quote:Originally posted by nanonet> Ciao Nanonet,dse ti interessano le foto del C.S. degli altri anni, a destra, quando apri gli ultimi due link ci sono gli anni (dal 2001 al 2009) dove puoi vedere le foto degli altri anni. Vi saluto e buona personalizzazione dei Camper!!! <pravet>[:)]
quote:Originally posted by Pravet> Ottimi link Pravet, una meraviglia per gli occhi, e che sogno il Caravansalon. Ciao
QUETI SONO ALCUNI:![]()
![]()
http://www.campersite.be/reizen...
http://www.campersite.be/reizen...
(DA NOTARE QUELLO SULL'ANTENNA PARABOLICA) SALUTO <PRAVET>[:)] >
>
dana, Helvetica, Arial">quote:Originally posted by tex68
Chissa quanti di voi mi avete visto gironzolare per l'iatlia e europa
cmq più personalizzato di così.....[:)][:)]
Quando l'ho venduto mi è dispiaciuto più per il disegno che il camper[V][V]
Tex
>>
Ma è bellissimo come hai fatto[?]o meglio come si fa e quanto è all'incirca la spesa.
Grazie
Sabrina[:)] quote:Originally posted by tex68> ma è un adesivo?? Si possono avere più informazioni.... un indirizzo, email ecc.??[:)]
l'ho pagato 80€ compreso i nomi...perchè sono suo cliente altrimenti mi costava circa 150€...cmq la foto l'ho trovata su internet.. Tex >
quote:Originally posted by enzo> Anche io voglio l'indirizzo Grazie
quote:Originally posted by tex68> ma è un adesivo?? Si possono avere più informazioni.... un indirizzo, email ecc.??[:)]
l'ho pagato 80€ compreso i nomi...perchè sono suo cliente altrimenti mi costava circa 150€...cmq la foto l'ho trovata su internet.. Tex >
>
quote:Originally posted by Grinza> Si è adesivo che viene usato per fare pubblicità sui veicoli cmq si toglie facilmente e non lascia colla sulla parete... Io sono della pr di frosinone..per realizzare il tutto ho portato il camper da lui per fare le misure...non so voi di dove siete e se conviene!!! secondo me basta rivolgersi da coloro che fanno serigrafia e il gioco è fatto.. Tex
quote:Originally posted by tex68> ma è un adesivo?? Si possono avere più informazioni.... un indirizzo, email ecc.??[:)]
>
>
quote:Originally posted by tex68> bhe, una email si spedisce la foto o il disegno con le misure (a nostro rischio ovviamente) e poi ... si spedisce in tutto il mondo. Se fosse disponibile per un preventivo, poi ognuno decide. grazie.
quote:Originally posted by Grinza> Si è adesivo che viene usato per fare pubblicità sui veicoli cmq si toglie facilmente e non lascia colla sulla parete... Io sono della pr di frosinone..per realizzare il tutto ho portato il camper da lui per fare le misure...non so voi di dove siete e se conviene!!! secondo me basta rivolgersi da coloro che fanno serigrafia e il gioco è fatto.. Tex
>
>
>
quote:Originally posted by Mudra> Ciao Mudra Visto che abbiamo lo stesso mezzo, io ho fatto questo adesivo (tutto fatto da me)
Io ho la stessa idea che mi frulla da un pò, però vorrei una bella siluette (tipo i vecchi adesivi di Bob marley) di tutta la famiglia. [^][:)][;)] >
Ciao corrado quote:Originally posted by enzo> è bellissimo davvero...veramente bravo...ma dimmi rimarebbe cosi come lo vediamo cioè con i contorni non netti ma sfumati? non so se mi sono spiegata...
Eccolo! Come vi sembra? A me piace moltissimo, ha già dato ok alla stampa e invio.[:)]>
quote:Originally posted by enzo> infatti vveramente d effetto....ora quasi quasi scrivo al sito che avete postato per un preventivo....grazie[;)][;)]
x namognon si questa sarà la "visuale" finale. Probabilmente, sopratutto entro una certa distanza, qualche cosa si nota senza dubbio, ma ho approfittato del tipo di disegno ( le nuvole) per farlo sfumare il più possibile "degradando" con il bianco del camper. >