Loredanaid="Comic Sans MS">id="size2">id="blue"> quote:Risposta al messaggio di loribond inserito in data 22/07/2009 07:51:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Questa e' carina...semplice, non eccessiva, quasi di gusto considerando che sono tedeschi
quote:Risposta al messaggio di tex68 inserito in data 21/07/2009 20:10:57 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ci sono stati dei problemi tecnici per la stampa e abbiamo perso, di fatto una settimana. Poi stampato e spedito ma ..... a mio avviso qualche cosa non quadrava, allora ho chiamato: io guardo il disegno con un video "normale" e loro con uno professionale. Sembrerà strano ( a me che son profano [:)] .. pure la rima)ma i colori che vedo io non sono quelli che vedono loro. Non chiedetemi spiegazioni perchè non saprei darvele. Risultato abbiamo "concordato" i colori e la loro intensità, hanno ristampato il tutto e dovrebbe arrivarmi tra domani e venerdì, senza nessuna SPESA AGGIUNTIVA [:)] Solo questo è un esempio di professionalità non da poco. Mi ritrovo comunque con due adesivi ... appena arriva il secondo pensavo di fotografarli "accoppiati" per far vedere la differenza. Se c'è qualche collega interessato al tipo di disegno può contattarmi anche da subito per le misure, poi con spese a carico del destinatario (15 €)invio senza problemi. ciao.
quote:Risposta al messaggio di Corrado B inserito in data 26/06/2009 00:18:36 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Corrado, bel lavoro, anchio ho intenzione di realizzarlo da me mi sono già cimentata in piccole cose ma lo vorrei un pò piu personale, stile quello dei tedeschi fotografati quì sopra, appena avro una foto interessante mi cimento nell'opera che poi vi mostrerò. Sereni chilometri a tutti
http://picasaweb.google.com/muo...