Ciao a tutti: sto programmando la prossima vacanza che dovrebbe avere la Danimarca come meta. Partendo da Torino mi sarebbe più comodo attraversare la Svizzera ma vorrei pesare il mezzo prima della partenza per sapere se e quanto rischio. Sapete dirmi dove posso eseguire il controllo in Torino (o comuni limitrofi)?.
Grazie e buoni km a tutti...[:)][:)][:)]
prova leggere bene il foglio della revisione,
troverai il peso del tuo camper diviso per 2 (ant. e post.)
fai la somma e per sicurezza aggiungi il 10 o/o.
se hai fatto la revisione col camper vuoto aggiungi il peso dei passeggeri,dell'acqua etc.
buon viaggio.
salutoni , cassiba
Ti ringrazio, in effetti non avevo pensato al fatto che in fase di revisione si accerta anche il peso sui due assi: l'unico inconveniente è che non ho nessun foglio, se non l'adesivo con scritto "ESITO REGOLARE" sul libretto ed il bollino sul parabrezza (ultima rev. fatta a DIC 07). Non butto mai niente quindi sono certo di non aver ricevuto nulla ma forse avrei dovuto chiedere io... Chissà se tornando lì (che poi è dove porto tutti i mezzi di famiglia) mi danno retta o mi prendono per fanatico...
Felicissimi km e grazie del consiglio[:)][:)][:)]
Ciao,
se per comini limitrofi intendi anche seconda cintura, ti segnalo quella di Rivoli:
Gettoni acquistabili in p.zza San Bartolomeo c/o Meotto
Pesa posizionata difronte al campo sportivo di Via Rosta angolo viale Ravensburg
a Torino n nl'ho mai vista ma nei paeselli c'è sempre
a memoria Cumiana
pecetto Torinese
e credo che se chiami il Comune te la indicano senza alcuna difficoltà.[:)]
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.