http://www.comune.pistoia.it/cg...
penso per noi sia la migliore senza attraversare città e, presumo, molto precisa visto che serve il mercato ortofrutticolo. P.S. rileggendo il sito mi sono accorto che non è aggiornato: nb: attualmente, causa furto, è consentita la sola visualizzazione del peso, senza il rilascio dello scontrino. id="red"> perchè io ho pesato il camper non più di un mese fa e lo scontrino mi è stato rilasciato regolarmente. Post p.s.: ma allora ci vuoi mettere in crisi[:D][:0] ho guardato il tuo profilo ed ho visto che sei di Campi!!! : Comunque anche da lì Pistoia dovrebbe andare benequote:La pesa in viale Gori è chiusa da anni.>> Confermo quanto riportato da Mandovai: ci sono passato stamani ed è tutto totalmente abbandonato. Per Pasquale27:
quote: nb: attualmente, causa furto, è consentita la sola visualizzazione del peso, senza il rilascio dello scontrino. perchè io ho pesato il camper non più di un mese fa e lo scontrino mi è stato rilasciato regolarmente.>> Confermo: ho chiamato direttamente la pesa pubblica di Pistoia e mi ha confermato che tutto funziona regolarmente compreso il rilascio dello scontrino. Quanto riportato sul sito è datato giugno 2011. Sempre per Pasquale27: ho sentito che nella zona di S.Angelo a Lecore, più o meno prima del benzinaio Beyfin (venendo dal Poggio verso l'Indicatore), sulla sinistra c'è un posto per la pesa pubblica: tu ne sai qualcosa? Per marco alderotti:
quote:non ti pesare... Poi ci rimani male...>> Ho paura che sia come dici tu...ma il problema è per il 90% dei camper in circolazione. Allora tutti quelli che vanno verso Svizzera, Austria, Germania (paesi dove le leggi vengono rispettate più che da noi!), ci vanno tutti rischiando, sapendo di rischiare? Io vorrei partire un pò più tranquillo, per non trovarmi poi a discutere con qualche poliziotto in una lingua che non conosco ( tantopiù che avrebbero decisamente ragione loro!) Saluti e grazie ancora![:)][:)][:)]
quote:Risposta al messaggio di iccarle inserito in data 15/01/2013 16:04:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si ma Sport 15 è di campagna, in città viene solo per le feste di Natale..[:D][:D][:D][:D] In via Gori non esiste più nemmeno l'asfalto[:D][:D][:D][:D] ------------------------------------------------------------------------------------------------------ Il razzismo è l'oppio dei popoli ignoranti
Francesco - Challenger Genesis 43 2011 quote:se qualcuno ci va, sarebbe bene ci informasse in maniera che tutti gli interessati possano regolarsi.>> Saluti.