CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Pesa pubblica lungo il percorso Tortona -Palmanova

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 14/05/2015 alle: 00:09:04
Andremo a Tortona, dove porteremo  diverse borse ed altro da immagazzinnare dai nonni in attesa del rientro a casa in ristrutturazione. Da li partiremo per la SLovacchia, ma non sapremo quanto pesiamo, perche li non c'e una pesa pubblica. Ovviamente non serve pesarsi prima di scaricare tutto quanto che non porteremo con noi. Verso Palmanova dovremo decidere se attraversare Auistria o SLovenia. Se non riusciremo salire su una pesa che non  e della polizia, per sicurezza passeremo in SLovenia, se invece c'e una pesa pubblica lungo il percorso fino a Palmanova, se siamo in regola, proseguiremo verso Austria. QUalcono delle zone lungo percorso autostradale sa darmi una dritta su una pesa non troppo distante dall'autostrada? Il viaggio e' lungo e vorremmo essere lunedi sera gia sul posto in Sk.indecision
Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 14/05/2015 alle: 13:56:16
Se il tuo percorso prevede la torino-piacenza potresti uscire al casello di Voghera e dopo essere passata dal distributore agip di via Lomellina 50 per acquistare i gettoni per la pesa, andare alla pesa che si trova in strada Frassolo, poche centinaia di metri dal distributore. 
Io non ho mai utilizzato quella pesa per cui conviene che telefoni al distributore per sapere se è in funzione (tel. 0383/647102).

spero ti possa servire

buon viaggio

PS
non riesco a vedere l'anteprima quindi......
Gianmaria
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 14/05/2015 alle: 16:57:24
In risposta al messaggio di gmp del 14/05/2015 alle 13:56:16

Se il tuo percorso prevede la torino-piacenza potresti uscire al casello di Voghera e dopo essere passata dal distributore agip di via Lomellina 50 per acquistare i gettoni per la pesa, andare alla pesa che si trova in strada
Frassolo, poche centinaia di metri dal distributore.  Io non ho mai utilizzato quella pesa per cui conviene che telefoni al distributore per sapere se è in funzione (tel. 0383/647102). spero ti possa servire buon viaggio PS non riesco a vedere l'anteprima quindi...... Gianmaria
...

Graaazie, mi informero, si, faro Torino Piacenza ma posso fare anche la statale da Tortona a Voghera e prendere utostrada dopo.yes CIao Jana
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 14/05/2015 alle: 17:02:44
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2015 alle 16:57:24

Graaazie, mi informero, si, faro Torino Piacenza ma posso fare anche la statale da Tortona a Voghera e prendere utostrada dopo. CIao Jana Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

si certo, da Tortona a Voghera non vale la pena di prendere l'autostrada.Se arrivi da Tortona sulla statale prendi la tangenziale di Voghera ed esci alla prima uscita, ti ritrovi alla rotonda che ti ho indicato come uscita dell'autostrada

ciao
Gianmaria
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 14/05/2015 alle: 17:04:29
Ho telefonato, la pesa funziona, al distributore sono solo fino alle 12.30 di sabato per prendere i gettoni, ma se mando qualcuno dei parenti di Tortona a prendere i gettoni prima, posso pesarmi anche domenica verso sera mentre partiamo. Perfetto, grazie, a buon rendere. 
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 14/05/2015 alle: 17:08:01
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2015 alle 17:04:29

Ho telefonato, la pesa funziona, al distributore sono solo fino alle 12.30 di sabato per prendere i gettoni, ma se mando qualcuno dei parenti di Tortona a prendere i gettoni prima, posso pesarmi anche domenica verso sera mentre partiamo. Perfetto, grazie, a buon rendere.  Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

contento di esserti stato utile

buon viaggio
Gianmaria
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 16/05/2015 alle: 00:14:01
Mia cognata ha gia comprato 2 gettoni dal distribtore, metti che prima volta sbagliamo qualcosa. COsi a Tortona ci aspetta questi 2 get. LA sorte vuole che oggi e' morto un nostro amico e cosi invece di partire da Tortona per lidi lontani dobbiamo tornare a Modena per i lfnerale e si riparte dopo, ma a questo punto gia in assesto da viaggio ci prendiamo sfizio pesarci a Voghera.  Oggi giornataccia... crying
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 18/05/2015 alle: 15:22:36
Pesati ieri sera a Voghera, 33720 kg senza di me. Stiamo viaggiando verso la Slovenia... Finiremo con ste storie di Traslocchi!
22
gmp
gmp
12/11/2003 589
Inserito il 18/05/2015 alle: 15:35:24
In risposta al messaggio di jana del 18/05/2015 alle 15:22:36

Pesati ieri sera a Voghera, 33720 kg senza di me. Stiamo viaggiando verso la Slovenia... Finiremo con ste storie di Traslocchi! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.

sono passato di lì ieri sera verso 20,30 ma non ho visto camper in pesa, altrimenti mi fermavo per un saluto!

Complimenti per il peso, hai ancora un largo margine

ciao
Gianmaria
22
jana
jana
rating

11/11/2003 18575
Inserito il 19/05/2015 alle: 17:03:58
Sai, ho scritto sul tablet in viaggio, mi e' venuto 2 volte il 3. Eravamo 3720 kg, ecco perche siamo passati dalla SLovenia e non dall'Austria! Normalmente quando facciamo questa trasferta per estate nella casa in SLovacchia, portando le scorte di lambrusco, un sacco di vasi di fiori, attrezzature varie, partiamo sia io con la macchina, sia DOmenico in camper e i pesi carico io, ne ho di margine in macchina. Ma con la situazione anomala post terremoto la macchina "seria" quella che al solito viaggia, resta in Slovacchia e viaggiamo solo in camper. Ecco perche il timore del sovrapeso infatti confermato... Comunqe la pesa e' comodissima, sono sicura che ne approfitto ancora. Salutoni, Jana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link