In risposta al messaggio di gmp del 14/05/2015 alle 13:56:16
Se il tuo percorso prevede la torino-piacenza potresti uscire al casello di Voghera e dopo essere passata dal distributore agip di via Lomellina 50 per acquistare i gettoni per la pesa, andare alla pesa che si trova in stradaFrassolo, poche centinaia di metri dal distributore. Io non ho mai utilizzato quella pesa per cui conviene che telefoni al distributore per sapere se è in funzione (tel. 0383/647102). spero ti possa servire buon viaggio PS non riesco a vedere l'anteprima quindi...... Gianmaria
Graaazie, mi informero, si, faro Torino Piacenza ma posso fare anche la statale da Tortona a Voghera e prendere utostrada dopo.
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2015 alle 16:57:24
Graaazie, mi informero, si, faro Torino Piacenza ma posso fare anche la statale da Tortona a Voghera e prendere utostrada dopo. CIao Jana Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
si certo, da Tortona a Voghera non vale la pena di prendere l'autostrada.Se arrivi da Tortona sulla statale prendi la tangenziale di Voghera ed esci alla prima uscita, ti ritrovi alla rotonda che ti ho indicato come uscita dell'autostrada
In risposta al messaggio di jana del 14/05/2015 alle 17:04:29
Ho telefonato, la pesa funziona, al distributore sono solo fino alle 12.30 di sabato per prendere i gettoni, ma se mando qualcuno dei parenti di Tortona a prendere i gettoni prima, posso pesarmi anche domenica verso sera mentre partiamo. Perfetto, grazie, a buon rendere. Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
contento di esserti stato utile
In risposta al messaggio di jana del 18/05/2015 alle 15:22:36
Pesati ieri sera a Voghera, 33720 kg senza di me. Stiamo viaggiando verso la Slovenia... Finiremo con ste storie di Traslocchi! Komu neni zhury dano, v apatice nekoupi.
sono passato di lì ieri sera verso 20,30 ma non ho visto camper in pesa, altrimenti mi fermavo per un saluto!