quote:Risposta al messaggio di 4660 inserito in data 23/04/2012 14:31:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Sarebbe interessante alimentare questo post con informazioni dalle varie parti d'Italia. Anzi sarebbe utile arricchire il sito con un database con la dislocazione delle pese pubbliche.
https://forum.camperonline.it/t...
[PDF] TERMINAL CONTENITORI PORTO DI GENOVA S.P.A. servizi.porto.genova.it/area_informativa/decreti/archivio/.../3.ashxquote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 24/04/2012 17:29:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>perché hai paura che ingrassa[?][:D]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/04/2012 17:34:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> esatto! pesa 43 ql con la moto... poi visto che ogni tanto adotto un figlio (ora ne ho 2 + 2 miei) sono sempre a rischio di ingrassamento! [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 24/04/2012 17:38:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>be complimenti per la famiglia numerosa ma sei già fuori peso a cosa serve sapere di quanto[?] non è che 8 quintali li perdi scaricando i serbatoi [:(]
quote:Risposta al messaggio di enniogreen inserito in data 24/04/2012 17:46:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D] no... l'ho immatricolato 40 ql pat C , anche se alcuni affermano il contrario dovrei avere una tolleranza del 5% quindi 42 tot max visto che la moto non la scarico butterò giù la moglie o qualche figlio [:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di Topoteoo inserito in data 24/04/2012 18:05:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>da buon motociclista ti quoto in pieno[:D][:D][:D]