quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/06/2010 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Pensa te, abito nella stessa via, ci passo davanti tutti i giorni e manco me ne sono accorto! Bella roba però, è praticamente nuova e già non funziona [V][V][V][V]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/06/2010 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> All'ingresso di Almese, dove c'è la rotonda stupida che arriva dall'autostrada, a fianco di un lavaggio automatico, c'è una pesa molto comoda e nuova. Mi raccomando fai la dieta [;)][;)][;)]
quote:Risposta al messaggio di ilcamaleonte inserito in data 17/06/2010 18:08:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao. Ho telefonato per informazioni, per la pesa in via Rosta angolo viale Ravensburg (Borgo Nuovo), danno la pesa in funzione tra 15/20 giorni. Per quella di Almese sono passato circa un mese fa, anche quella fuori uso. Ho trovato sempre a Rivoli, in via Rossano (Frazione Tetti Neirotti), un'altra pesa, ma non ho informazioni riguardanti il funzionamento.
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/06/2010 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ok, volevo tenerlo nascosto ma a quanto pare non si può[:D][:D]... Kg. 3220id="blue"> con pieno di gasolio ma senza acqua ne occupanti (il mio è però omolgato 3300 kg). Questo è il mezzo:
quote:Risposta al messaggio di Clint inserito in data 20/06/2010 18:00:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie a ilcamaleonte per l'indicazione che la pesa di Almese rifunzioni. Sono in attesa dell'arrivo del camper, e volendolo pesare vuoto per rendermi veramente conto del peso, in questo ultimo mese di attesa mi sono interessato delle pese pubbliche a me vicine. Grazie ancora per l'indicazione. Maurizio (SaMaJotteFamily)