quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/08/2013 17:19:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo l'ha pesato [:)] Arca 4.4 Peso rilevato: 3200 Kg - in ordine di marcia senza acqua e senza persone Ostrega pero deve essere uno che scrive stupidaggini
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/08/2013 17:39:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Lei si definisce da solo! La tara dell'Arca 4.4 su Sprinter è la seguente: 2940 (kg)id="size5"> !
quote:Risposta al messaggio di Mirton inserito in data 21/08/2013 17:44:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>mirton,lascia perdere,una persona che dichiara di essere a 45 quintali ,di essere stato fermato in austria per il controllo della vignetta (quando tutti sanno che per i mezzi over 35 ci vuole la go-box) o e' un incoscente o e' uno baciato dalla fortuna,secondo me poteva rimanere in austria(parole sue).ciao paolo tratto da: inviati - 18/08/2013 : 12:01:52 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio quote:Risposta al messaggio di umma gamma inserito in data 18/08/2013 10:45:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra) se lo sapevo restavo all'estero, roba da matti INCREDDDIBBBBILE ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/08/2013 17:55:51 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> educazione,tolleranza ,buon senso?questo pretende dagli altri e lei? aspetto anzi pretendo le sue scuse anche via mail.paolo inviati - 21/08/2013 : 15:20:11 Mostra il profilo Email all'autore Rispondi citando il messaggio quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 21/08/2013 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra) sono anni che si discute che è meglio non andare da quegli extracomunitari del Kaz, bisognerebbe castrarli e appendere le balle ad una siepe abbi molta pazienza e tanto disprezzo
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 21/08/2013 14:30:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> senti, qui c'è un volpino che è stato fermato in svizzera era fuori peso e non aveva il libretto di circolazione, è stato mandato a casa senza inconvenienti chissà come avrà fatto ? [:)] Naz [:)]
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 21/08/2013 18:30:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>senti non so in che mondo vivi,quando compri un mezzo nuovo hai subito il libretto in mano dopo tre giorni? 11 anni fa' davano un foglio di via che durava un mese,ora non sono informato se e' ancora cosi' per i mezzi nuovi.il fatto e' successo a tubre in dogana svizzera,la pesa si trova dopo 50 metri ,loro mi hanno permesso il rientro anche perche' sul foglio di via era scritta la doppia portata.meglio il volpino con la sua bella coda che avere solo la coda di paglia.aspetto le scuse.paolo p.s. ora vi devo lasciare,riprendero' il discorso domani
quote:Risposta al messaggio di carlarenata inserito in data 22/08/2013 06:47:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, attenzione che la tolleranza in CH è 3% e non 5% come da noi
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/08/2013 08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> COsa non ha mio Fleurette che tu hai? Il mio è alto 265 e largo 223, percio gia che tolgo su tutto il perimetro materiale risparmiato, qualche etto lo magari risparmio. Arrivato a 150mila km senza nessuno problema o quasi, spesso ha viaggiato sovrapeso perche l'abbiamo usato per trasporto materiali quando costruivamo la casa, ad esempio matonelle e sanitari, poi anche lambrusco per estate,percio se ci beccavano in Austria erano dolori, ma non ci hanno fermato. Quando siamo in assesto da vacanza in due non c'e nessuno problema di peso e di sicurezza, te lo garantisco. Certo che quando viaggio in macchina dietro al nostro camper e vedo sorpassarlo da certi mansardati giganteschi, il nostro Uusicar sembra un bonsai a fianco...
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/08/2013 08:56:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dai NAz, per fortuna anche se spesso non siamo d'accordo sui forum possiamo esprimere i nostri parere, come hai scritto avevo chiesto di moderarci, ed in effetti la mia voleva essere solo una presa di coscienza e conoscenza di un fatto che mi è accaduto. Chiaro che la conoscenza è potere !! Da qui tutte le derivate possibili. Sicuramente la prox volta che entrerò in CH chiederò di pesarmi in dogana per evitare rischi in uscita dallo stato, xchè quello che mi fa veramente in....e non è la contravvenzione ed le possibili conseguenze, ma il fatto che il giorno prima ero passato e gli stessi doganieri non mi hanno detto nulla !
quote:Risposta al messaggio di jana inserito in data 22/08/2013 09:07:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non capisco il senso del post, ti esprimo il mio apprezzamento se puoi girare in peso io un po per pressapochismo e un po perchè con tre camper non ho avuto mai problemi non ho fatto questioni di peso quando l'ho comprato e quando l'ho moderatamente accessoriato Ciao Naz,
quote:Risposta al messaggio di domgig inserito in data 22/08/2013 09:38:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> non è questione di essere d'accordo o no se invece di andate 6 volte in Norvegia fossi andato 6 volte in svizzera con un vintage in peso avrei speso di meno e fatto meno km , mi danno fastidio le amenità mi sono preso del razzista chissà se lo ero anche quando ho assunto un Senegalesi e due Rumeni [:)] mi sono preso del coione perchè non saprei che in Austria ci vuole il go-box, roba da ridere ho detto che ho un'arca 720 che pesa 45 q.li non che ho la c leggono, capiscono quello che gli pare e poi scrivono *****te, l'altro ha il peso dichiarato di 2940kg dovrebbe sapere come fanno a farlo pesare 2940 un prototipo fatto in modo da farlo pesare poco il nostro errore è di entrare in discussione con maleducati e sgrezzi che andrebbero isolati e fatti cuocere nella loro pochezza esistenziale Ciao Naz.
quote:Risposta al messaggio di lucamugello inserito in data 22/08/2013 10:20:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ravenna temperature 20° C out ( in 25.5 ) relative humidity 59,1 % pressure 1020.9 hPA light 131.3 lx
quote:Risposta al messaggio di nazario1 inserito in data 22/08/2013 10:38:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> e pensare che questo fine settimana volevo venire al Thaiti... ma visto il meteo... Saluti