quote:Originally posted by gio 60> ciao Gio il brutto delle ferie è........ che finiscono subito ti 6 rilassata e divertita[?][?] io devo aspettare la 2° metà di agosto [:(][:(][:(][:(][:(][:(] 1 salutone
Ferie finite!!! Fino a settembre ahimè.[:(] >
quote:Originally posted by gio 60> che tipo di "bestiola" avete? Mi spiace molto x questo problema, vi auguro di risolverlo nei migliori dei modi e nel minor tempo possibile. 1 salutone
Tutto perfetto, a parte la bestiola che ha problemi di pelle da un anno e ancora non abbiamo capito da che cosa sono causati. Siamo sempre un po' in ansia quando siamo via. >
quote:Originally posted by gio 60> In bocca al lupo per la bestiola[;)]id="size2">id="black">
La bestiola è un incrocio con un pastore tedesco, ma di taglia media (16 kg.) presa al canile 9 anni fa. Fai conto di vedere un pastore tedesco molto più piccolo del normale. Adesso ha 12 anni e sta bene a parte questo problema, riusciamo a controllarlo solo con dose minima di cortisone, tutte le altre cure hanno fallito. Ancora abbiamo un tentativo con la ciclosporina, poi non so. Gio >
quote:Originally posted by gio 60> ciao, vista l'età già è buona cosa che la salute sia a posto. Io ho 1 piccolo ********no che ho tolto alla mamma che aveva 15 gg,e l'ho allevato a latte e omogeneizzati. La mamma, il papà ed i fratelli sono 1/4 di lui,(come mole) ed i miei amici mi prendono in giro dicendomi che l'ho estrogenato. [;)][;)][;)][;)][;)][;)] 1 grandissimo in bocca al lupo x il tuo. 1 salutone
Grazie, ma per ora la salute in generale va bene considerata l'età!!! >
quote:Originally posted by RICC> Bravo Ricc [;)][;)][;)][;)][;)][;)] sotto gli altri che ancora non l'hanno fatto!!!!!!!!!!!id="blue">id="size5">
Fatto !!![:D][:D][:D] Ciao Riccardo >
quote:Originally posted by gio 60> Ciao Gio, penso che servano come in tutti gli altri casi: a far sapere che non siamo d'accordo con questa legge ma come sempre, loro prenderanno la decisione opposta al nostro pensiero. 1 salutone PS bisognerebbe che noi tutti possessori di veicoli € 1-2-3........10 di tutta italia facessimo un bel megaraduno a Roma.............
Pensavo di essere rimasta da sola!!! Ma serviranno queste firme[?] >