quote:Originally posted by gio 60> [:)][:)][:)]bentornata Gio 1 salutone
Non sono sparita, ho problemi con la linea ADSL, non so per quanto tempo. Ciao >
quote:Originally posted by gio 60> eh si, cara Gio...... non pensare di cavartela con poco[:D][:D][:D][;)] 1 salutone
Adesso mi aspetta un superlavoro...[:p] >
quote:Originally posted by gio 60> ok ...visto che non vuoi lavorare....... lo farò io...[:D][:D][:D][:D][;)][;)][;)] Gentilissimi utenti del forum: volete firmare la petizione o preferite: 1) rottamare il vs camper e rimanere appiedati a casa[?][?] 2)essere OBBLIGATI a spendere tanti € x comprarne uno nuovo quando il vs FEDELE AMICO fà 1 buon lavoro portandovi in giro x il mondo anche essendo datato[?][?][?][?] Collaborate, aiutateCI ed aiutateVI stanno già rompendo le [8][8] agli € 2 [:D][:D][:D][;)][;)] 1 salutone
Farò il mio dovere! >
quote:Originally posted by condorRE> Ciao Condor, qua me sa che semo in tre a giocarcela[xx(] Speriamo al rientro dalle ferie[;)] [:)]id="size2">id="black">
uppete!!!!!!!!!!!!!!!id="blue">id="size6"> [:D][;)][:D][;)][:D][:D][:D][;)][;)][;)] >
quote:Originally posted by Shiver Ciao Condor, qua me sa che semo in tre a giocarcela[xx(] Speriamo al rientro dalle ferie[;)] [:)]id="size2">id="black"> >> ciao Shiver.... mi sà..... che hai ragione.....mi sà [:(][:(][:(][:(][:(]
quote:Originally posted by gio 60> Cara gio', la posta in gioco e' alta, qua si vince la liberta' di poter ancora scorazzare felicemente con i nostri amati VR[;)]id="size2">id="black">
Cosa si vince? >
quote:Originally posted by gio 60> [:(][B)]
Mi sa che siamo rimasti in pochi ad amare la libertà a vedere le firme... >