quote:Originally posted by gio 60> ancora no[:(][:(][:(] devo pazientare altri 10 gg circa[;)][;)][;)] 1 salutone
Eh si, ma prima o poi arrivano a tutti (o quasi). Non è ancora nata?id="blue"> >
quote:Originally posted by paoloTV> Magari...la gente si svegliasse e cominciasse finalmente a far vedere che esiste....... non solo x pagare le tasse[:(!][:(!][:(!][:(!] ma anche x PRETENDERE I PROPRI DIRITTI!!!!!!!!!! IO CI SONO!!!!!!!!!!!!!!!![^][^][^][^][^] ditemi solo QUANDO e io ci sarò.......... senza se e senza ma....a qualsiasi costo!! [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^] 1 salutone
...e perkè non tutti(o quasi) a Roma per autostrade a passo d'uomo? >
www.vintagecamper.com
è stato aperto un 3d che riguarda la petizione da portare a mondonatura([url] http://www.vintagecamper.com/bitforum_#=3712). Praticamente si cercano persone disposte a presenziare in loco con il loro camper, distribuire volantini e regalare gadgets che sensibilizzino i visitatori al problema e li invitino a firmare la petizione!!!! Chi è interessato si faccia avanti!! Saluti Sergio & co.quote:Originally posted by 508professional> Ottima iniziativa per chi non ha impegni lavorativi[;)]id="size2">id="black">
Ciao a tutti, suwww.vintagecamper.com
è stato aperto un 3d che riguarda la petizione da portare a mondonatura([url] http://www.vintagecamper.com/bitforum_#=3712). Praticamente si cercano persone disposte a presenziare in loco con il loro camper, distribuire volantini e regalare gadgets che sensibilizzino i visitatori al problema e li invitino a firmare la petizione!!!! Chi è interessato si faccia avanti!! Saluti Sergio & co. >
quote:Originally posted by condorRE> Ciao Condor, eccomi sono tornato[:D][:D](mancato[:D]?) Le ferie sono ancora lontane, ma intanto faccio piccole scampagnate settimanali[;)] Firmate gente firmate che l'ora della verita' oramai e' vicina[:)] id="size2">id="black">
[:D][:D][:)][:)][;)] ciao Gio mi sà che Shiver è proprio in ferie Beato lui!!!!! [:(][:(][:(][:(] >
quote:Originally posted by gio 60> E come potrei[:D]? Poi ci dobbiamo battere per una giusta causa[;)]id="size2">id="black">
Temevamo ci avessi abbandonato!!! >