quote:Originally posted by gio 60> Tanti sinceri auguri caro Condor;, ed ascolta le sante parole di gio, credo che ormai ti dovrai rassegnare[:D][:D][:D]id="size2">id="black">
Evviva!!! Auguri. Stai attento, adesso, perchè quando nascono i figli di solito i genitori se li portano in camper con loro, quando nascono i nipoti i nonni stanno a casa con loro e il camper in giardino. Ciao Gio >
quote:Originally posted by yacht poldo> [^][^][^]
Spero che anche il mio voto contribuisca alla giusta causa Buoni km a tutti. >
quote:Originally posted by gio 60> grazie 1000 Gioid="blue">[:)][:)] spero proprio che non succeda....... anzi non succederà..... già ci stò abbastanza a casaid="limegreen">[:(][:(][:(][;)] 1 salutone
Evviva!!! Auguri.id="blue"> Stai attento, adesso, perchè quando nascono i figli di solito i genitori se li portano in camper con loro, quando nascono i nipoti i nonni stanno a casa con loro e il camper in giardino.id="limegreen"> Ciao Gio >
quote:Originally posted by gio 60> [:(!][:(!][:(!][xx(][xx(][;)][;)]
Spera!!! Spera!!! >
quote:Originally posted by gio 60> 1 salutone
CondoRe divertiti!!! Farò il possibile[:D][:D][:D][:D][;)][;)]id="blue"> Come sta la nipotina? Stà benissimo...mangia e dorme[:)][:)][:)][:)][;)]id="blue"> Gio >
quote:Originally posted by gio 60> No no, le guerre non si vincono da soli[;)] [:D][:D]id="size2">id="black">
Sono rimasta da sola?[:(] >
quote:Originally posted by pista veloce> [^][:)][;)]
Ciao a tutti!! Mi sto registrando e poi firmo!!!! ciao ciao >