quote:Originally posted by gio 60> Ehhhhhhhhh, cara Gio', fortuna te[;)][:)][:D]id="size2">id="black">
[8)] >
quote:Originally posted by gio 60> Se va tutto bene anch'io sono in procinto di partire[:p]. Domenica o lunedì prossimi, ora che la maggior parte e' o sta rientrando, mi sparo due settimane di meritate ferie[^] E' certo che si deve trovare un sostituto che provveda a non fare affondare questa "nostra" iniziativa di raccolta firme[;)] id="size2"> id="black">
Però se tutto va bene sabato parto anch'io!!! >
quote:Originally posted by gio 60> ciao Gio ciao Shiver[:)][:)][:)] ferie finite[:(][:(][:(][:(] buone ferie a voi che state partendo[^][^][^][^] hai ragione Gio,quà continuiamo a mandare su il post ma intanto (a parte qualcuno che fà il proprio dovere e interesse) gli altri se ne fregano,tanto hanno il vr nuovo,ma quando si troveranno con il vr da finire di pagare ed impossibilitati ad usarlo (e quindi tanti sacrifici buttati)FORSE capiranno che era meglio svegliarsi prima!!![^][^][^][^] 1 salutone
Sembra che alla fine sia una iniziativa tua, mia e di CondoRE. Ciao >
quote:Originally posted by gio 60> Mi associo al ben tornato, anche se cio' a priori stabilisce il tuo rientro dalle ferie[:D] Mi raccomando fai un buon lavoro qui su COL[;)]id="size2">id="black">
Ehilà, ben tornato, cioè mi dispiace siano finite le ferie, ma così ci dai il cambio. Oggi sembra che il mondo sia contro di noi ma penso che partiremo domattina. >
quote:Originally posted by gio 60> [:D][:D][:D] Quotoid="size2">id="black"> [;)][;)][;)]
A presto!!! Spero di no almeno due settimane. >
quote:Originally posted by Shiver> vai tranquillo Shiver buone vacanze e divertitiiiii!!!!!!!!!!! [:)][:)][:)][;)]
Sto per partire (2 settimane), ora chi si prendera' cura di questo 3D[:0]? Condor, mi raccomando[:)][;)] Cioa Shiver[8D]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by attiper> Bravo Attiper, mi cogli però impreparato per darti una risposta precisa,forse Shiver (ma ora è in ferie) ti potrà dare maggior aiuto oppure se non lo conosci gia:www.vintagecamper.com lì troverai sicuramente le risposte alle tue domande 1 salutone
Io ho firmato lo scorso 5 Giugno, a Febbraio il mio camper compie 20 (venti) anni, cosa bisogna fare per pagare di meno il bollo e l'assicurazione? Grazie. >