quote:Originally posted by Shiver> bentornatoid="blue">id="size5"> Shiver[:)][:)] tutto ok[?] Grazie 1000id="limegreen"> mi sembra di essere in un'azienda statale: 3 .... che sgobbano e gli altri........... a guardare[:(!][:(!][:(!][:(][:(][:(][;)] La Gio ancora non si è vista (beata lei) 1 salutone
Eccome qua, rientrato anch'io dalle ferie[:(], ma il dovere ha sempre la voce piu' grossa[:(!][:D][:)][;)] Hai fatto un buon lavoro Condor, id="limegreen"> ora speriamo che prosegua anche qualcun'altro[;)] Gio' non e' ancora rientrata? Beata lei[:)]id="size2">id="black"> >
quote:Originally posted by gio 60> Ciao Gio', bentornata[:)]; e sì siamo rientrati tutti, ora e' tempo di pianificare le prossime uscite[;)]id="size2">id="black">
Sono arrivata anch'io purtroppo!!! oggi alle 17. Adesso ti aiutiamo un po'. Ho visto che siamo rientrati tutti. Ciao. >
quote:Originally posted by gio 60> Bentornata id="blue"> id="size5"> Gio [:)][:)][:)] tutto ok[?][?] eh si ferie......finite[:(][:(][:(] 1 salutone
Sono arrivata anch'io purtroppo!!! oggi alle 17. Adesso ti aiutiamo un po'. Ho visto che siamo rientrati tutti. Ciao. >
quote:Originally posted by gio 60> [}:)][}:)][}:)][}:)][}:)][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] [:D][:D][:D][;)][;)][;)] 1 salutone
Bravo ricorda che sono stata io a farti firmare, fammi fare bella figura con i miei soci CondoRe e Shiver. Giovanna >
quote:Originally posted by gio 60> Grande [^]id="size2">id="black">
Bravo ricorda che sono stata io a farti firmare, fammi fare bella figura con i miei soci CondoRe e Shiver. Giovanna >
quote:Originally posted by lackyluciano> bravoid="size5"> LUCKY già dal nick mi stai simpatico[;)][;)] .....il mio è € sotto 0id="blue">[:(][:(][:(] 1 salutone 1 salutone anche a Gio e Shiver[;)][;)]
...Ehm. Veramente è una firma "interessata" visto che un camper lo sto cercando e con le mie modeste risorse posso permettermi al massimo un euro 1...[:id="blue">D] >